XPower Watch Series 8: lo Smartwatch di Nuova Generazione

Qualcuno li chiama moderni orologi, altri non ne comprendono ancora il vero potenziale, ma chi lo usa quotidianamente fatica a toglierlo dal polso. Negli ultimi anni, gli smartwatch di ultima generazione sono uno tra gli strumenti più utilizzati da chi pratica sport, o più semplicemente da chi, in ogni occasione, ama sfoggiare un look casual e trendy.

L’Xpower Watch Serie 8 è pensato più per gli sportivi, ma in realtà è comodo e perfetto per chiunque voglia indossare una vera e propria postazione multimediale dalle numerose funzionalità. Lo smartwatch è semplice da usare, molto intuitivo, ed è provvisto di un’apposita applicazione da scaricare sul proprio cellulare, dalla quale si possono controllare tutte le funzioni.

Funzioni dello Smartwatch

I vantaggi legati all’uso dello smartwatch Xpower Watch Series 8, dal design molto minimalista, sono molti e ben articolati. Le sue funzioni ci permettono di eseguire un allenamento costante e duraturo, mantenendo sempre sotto stretto controllo le reazioni del nostro corpo e informandoci su eventuali sforzi fisici. Inoltre, l’Xpower Watch Series 8 misura in tempo reale valori fisiologici importanti, quali:

  • battiti cardiaci
  • pressione sanguigna
  • valori ossimetrici

Le funzioni più importanti del dispositivo sono:

  • La rilevazione della qualità del sonno. Questo valore è molto importante ai fini di una sana vita quotidiana. Mentre dormiamo, alcuni sensori rilevano eventuali disturbi importanti, come ad esempio le apnee notturne.
  • Contapassi. Il quale consente di avere un’indicazione precisa di quanti passi vengono fatti durante l’intero arco della giornata lavorativa.
  • Conta calorie. Questa funzione aiuta in special modo chi vuole mantenersi in forma, seguendo uno specifico programma alimentare e di allenamento.

Particolarmente importante è la notifica di inattività. L’orologio ci avvisa con un suono nel momento in cui riscontra lunghi periodi di inattività fisica, funziona molto bene e ci aiuta a riprendere il ritmo. 

Altre funzioni incluse nello smartwatch sono:

  • la gestione delle chiamate
  • la possibilità di leggere qualsiasi tipo di mail e messaggistica social
  • un’agenda dove pianificare le proprie attività
  • la sveglia
Xpower Watch Series 8 caratteristiche funzionalità
Sfrutta tutte le funzionalità di Xpower Watch Series 8

Dettagli e Caratteristiche Principali

L’Xpower Watch Series 8 funziona benissimo come orologio e la connessione con il proprio cellulare è facilitata dal sistema bluetooth. Il processore utilizzato in questo smartwatch è il CPU ARMv7, perfettamente in grado di interagire con gli smartphone Android e con un app dedicata, anche con il sistema iOS.

Inoltre, nei rispettivi store è possibile trovare tutte le migliori applicazioni user-friendly da utilizzare. Qualora dovessero sopraggiungere dei dubbi, o per qualsiasi difficoltà nell’utilizzo dello smartwatch, è possibile chiedere informazioni ai numerosi forum presenti all’interno del web. 

Il dispositivo è costruito con materiali di qualità. La cassa in metallo garantisce la robustezza richiesta per qualsiasi tipo di attività, mentre grazie alla marchiatura IP67 che ne attesta l’impermeabilità, possiamo utilizzare l’Xpower Watch Series 8 con la massima tranquillità in tutte le situazioni nelle quali è previsto il contatto con dell’acqua. L’orologio inoltre possiede un buon audio per ascoltare musica durante il proprio allenamento.

Molto comodi sono i cinturini in silicone. Visibili sul sito ufficiale, si distinguono per i tre diversi colori: rosa, bianco e nero. Inoltre è possibile cambiare il cinturino tutte le volte che si vuole. L’XPower Watch Series 8 mette a disposizione ulteriori cinturini colorati in metallo, che possono essere acquistati a parte. Tra i due colori classici ed eleganti del nero e del grigio è disponibile una colorazione in oro rosa. 

Particolarmente importante è il display touchscreen. Lo schermo, resistente ai graffi e agli urti, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di luminosità e risulta abbastanza sensibile al tocco. Lo smartwatch supporta una batteria al litio da 200 mAh. Di norma, questo dispositivo garantisce svariate ore di autonomia prima di essere ricaricato.

Xpower Watch Series 8 opinioni recensioni
Xpower Watch Series 8: lo smartwatch più amato dagli sportivi (e non solo)

Recensioni e Opinioni

Chi ha comprato questo tipo di prodotto ne apprezza in particolar modo la facilità di installazione e l’utilizzo. Chi invece ama la corsa, ha trovato l’orologio molto preciso e pratico nel calcolare la distanza chilometrica percorsa e il numero dei passi. Secondo alcune recensioni vere e comprovate di chi lo ha utilizzato, lo smartwatch sarebbe un valido aiuto per seguire diete e calcolare il consumo giornaliero delle calorie, in supporto a un’adeguata attività fisica.

Altre recensioni hanno evidenziato aspetti inconsueti di utilizzo dell’apparecchio. Tra questi, la lettura di mail e messaggi da parte di alcune persone anziane che usano l’Xpower Watch Series 8 al posto del normale pc o del cellulare, definendo il dispositivo comodo e funzionale. Inoltre, molti utenti hanno trovato molto valida l’idea di poter dotare l’orologio di un cinturino di ricambio in acciaio, dai colori grigio, oro rosa e nero.

Naturalmente non a tutti è piaciuto, qualcuno ha restituito il prodotto ma non ci sono state particolari recensioni negative. Molte sono le opinioni arrivate da sportivi semi professionisti o amatoriali, e tante sono quelle scritte dagli adolescenti che utilizzano lo smartwatch per fare sport. Questi ultimi cercano di utilizzare tutte le funzioni possibili, al fine di sfruttare al massimo le potenzialità dell’orologio, dando degli ottimi spunti per alcuni soluzioni future. 

Molte recensioni positive non solo hanno evidenziato le molte funzioni e le elevate prestazioni dell’Xpower Watch Series 8, ma hanno sottolineato un prezzo d’acquisto contenuto e accessibile a tutti. Alcuni utenti, che hanno comprato e verificato il prodotto, hanno messo in evidenza che è possibile acquistare lo smartwatch solo attraverso il sito ufficiale, dove sono presenti sconti e offerte imperdibili.

Xpower Watch Series 8 prezzo amazon sconto
Ordina il tuo Xpower Watch Series 8: ottieni lo sconto del 50% sul Sito Ufficiale

Xpower Watch Series 8: Dove si Compra e Prezzo

Bisogna fare particolare attenzione a quando si acquista questo tipo di orologio. In commercio esistono vari tipi di smartwatch, ma molte di più sono le imitazioni. Il primo campanello d’allarme è quello relativo al prezzo. Non bisogna mai fidarsi di un prodotto venduto a un costo irrisorio, quasi sicuramente potrebbe essere di scarsa qualità. Proprio per questo motivo, il dispositivo non è acquistabile su nessun e-commerce e non si trova nemmeno sul più conosciuto Amazon. L’Xpower Watch Series 8 si acquista solo ed esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La procedura per ordinare l’orologio è semplice e sicura. Basta compilare il modulo di contatto presente sul sito ufficiale con i propri dati personali. Si potrebbe riceve la telefonata di un operatore dell’azienda nel caso in cui mancassero dei dati o fosse necessaria la conferma dell’ordine: ricorda di tenere sotto mano il telefono nelle ore successive! L’acquisto può essere effettuato con carta di credito o attraverso il pagamento in contrassegno alla consegna. L’invio del pacco avviene normalmente dopo un paio di giorni dall’avvenuta transazione.

Non lasciarti sfuggire l’offerta in corso: Xpower Watch Series 8 è attualmente venduto al prezzo lancio di soli 59,99 euro, con uno sconto del 50%. La promozione è a tempo limitato: affrettati! Disponibile solo sul Sito Ufficiale.

Sull’XPower 8 series è garantita la formula “soddisfatti o rimborsati”. Qualora il prodotto non sia di gradimento del cliente, è possibile restituire lo smartwatch entro i 60 giorni e ottenere il rimborso completo senza dare nessuna motivazione.

Lascia un commento