XL Juicer: l’Estrattore per Succhi di Frutta e Verdura

Con l’estrattore XL Juicer sarà possibile migliorare l’alimentazione tua e della tua famiglia. Si tratta di un piccolo elettrodomestico che può offrirti la possibilità di inserire frutta e verdura nella tua dieta quotidiana, senza troppi sforzi. In pochi secondi potrai gustare un bicchiere di succo, integrando le vitamine e i minerali necessari ad una sana dieta. Cosa rende speciale questo estrattore, quindi? Analizziamo quali sono le caratteristiche del prodotto e come acquistarlo. 

XL Juicer estrattore opinioni recensioni
Preparar i tuoi estratti con XL Juicer

Come Funziona l’Estrattore

A prescindere dal tipo di alimentazione che si decide di seguire, in ogni dieta sana ed equilibrata, viene consigliato il consumo di frutta e verdura in grandi quantità. Il problema di una vita piena di impegni è quello di non avere, spesso, il tempo da dedicare alla cucina. XL Juicer ti viene incontro velocizzando il processo di estrazione del succo. 

Difatti, la peculiarità dell’estrattore XL Juicer sta nel fatto che, in pochissimi secondi, (per la precisione in 17 secondi, come riporta il sito ufficiale) puoi estrarre il succo di ogni tipo di frutto e ortaggio. Basta inserire il frutto o la verdura che preferisci direttamente nella bocca dell’estrattore, senza doverlo tagliare prima in pezzi, e, cosa ancora più comoda, senza dover rimuovere prima eventuali bucce.

I clienti, apprezzando tale caratteristica, hanno scritto di essere soddisfatti della velocità e semplicità con cui sia possibile ottenere un estratto di frutta e verdura; aggiungendo che persino pulire l’XL Juicer risulta essere assolutamente facile e rapido anche da pulire.

Caratteristiche di XL Juicer

L’estrattore XL Juicer risolve due problemi comuni nell’utilizzo degli estrattori: la difficoltà nell’ uso e la pulizia. Abbiamo parlato della comodissima possibilità di inserire la frutta e la verdura scelta all’interno della bocca dell’estrattore senza dover sbucciare e tagliare. Ciò rende il processo più rapido e più pulito, ma non solo: grazie alle bucce e ai semi che verranno inseriti insieme al frutto, la qualità del succo estratto sarà superiore. Difatti, bucce e semi contengono vitamine che normalmente verrebbero gettate vie. 

È possibile impostare due livelli di intensità: livello 1 per frutta e verdura morbida come pesche e arance, e livello 2 per frutta e verdura dura come ananas e zucca. Con una sola estrazione potrai ottenere da un litro a due litri di succo, in base al modello che sceglierai di acquistare. 

Esistono, difatti, due modelli, in commercio: quello base e la versione PLATINIUM. La versione PLATINIUM offre in più, rispetto la versione base: un raccoglitore di polpa con capienza di due litri, piuttosto che di un litro, due volte più potenza rispetto la versione standard e un un beccuccio antigoccia che si può rimuovere, per prevenire ulteriormente lo sporco.

XL Juicer ricette funziona
XL Juicer: scopri tutte le proprietà sul sito ufficiale

Ricette e Idee per i Tuoi Estratti

Innumerevoli sono le possibili combinazioni di frutta e verdura che puoi provare per creare un succo gustoso e soprattutto sano. Scegli ortaggi e frutta di stagione per rendere il tuo estratto ancora più salutare e sbizzarrisciti con mix di gusti e colori. Ecco alcune idee, suddivise per stagioni, per cominciare ad utilizzare l’estrattore XL Juicer:

  • In estate, per combattere il caldo e la spossatezza da esso derivante, potresti optare per un estratto antiossidante di barbabietole, carote e mele o uno di ananas, arancia e menta, contenente una grande quantità di vitamina C. 
  • In autunno, con l’arrivo delle giornate fresche, ti puoi coccolare con la polpa di mele, kiwi e finocchio, ricchi di vitamine, magnesio e potassio. In alternativa, puoi concederti un succo dall’intenso color porpora, composto da uva nera, mirtilli, cavolo viola e limone.
  • Per superare le fredde giornate invernali, invece, puoi provare l’estratto di arancia, pompelmo e zenzero. Un bicchiere di succo da gustare sul divano, al caldo di una coperta. E, ancora, un estratto di mela, pera e cannella. Perché, in fondo, cosa regala una dolce atmosfera invernale più del profumo della cannella?
  • Per risvegliarti insieme alla primavera, un succo di mandorle, carote, pera e mezzo gambo di sedano, che contrastano la sonnolenza e offrono un carico di energia. E, se vuoi abbondare nel consumo di verdura, prova con un estratto di spinaci e mela verde. 

Benefici e Proprietà

Oggi l’uso di un estrattore in cucina è diventato piuttosto popolare, grazie alla quantità di benefici che apporta al nostro organismo. Gli estrattori mantengono integre le proprietà nutritive di frutta e verdura, senza alcuna alterazione. Il succo, a differenza del frutto o dell’ortaggio intero, è facilmente digeribile e quindi amico del nostro intestino. I cibi solidi, infatti, vengono digeriti lentamente dal nostro corpo e quindi impiegano il consumo di più energie. Il succo, invece, arriva subito nel nostro stomaco e possiamo utilizzare immediatamente il suo nutrimento, senza ulteriori sforzi. Gli estratti aiutano l’organismo a disintossicarsi da quanto di negativo incontriamo durante la giornata: alcol, sonno disturbato, alimentazione negativa ecc.  

Opinioni e Recensioni

Gli acquirenti si dichiarano soddisfatti dell’acquisto effettuato. Nelle recensioni vere che si possono leggere online e sui forum, i clienti affermano che l’utilizzo dell’estrattore risulta estremamente semplice ed efficiente. Molti apprezzano la velocità con cui puoi estrarre il succo, da frutta intera. Altri parlano della semplicità con cui riescono a pulire tutto dopo l’uso. Non si riscontrano opinioni e recensioni negative

XL Juicer estrattore prezzo amazon
Acquista XL Juicer: solo per oggi in offerta

Prezzo e Dove si Compra

L’acquisto dell’estrattore XL Juicer è possibile unicamente sul sito ufficiale del produttore. Il prodotto, infatti, non si trova in vendita su altri siti come, ad esempio, Amazon. Puoi acquistare il modello base, in offerta al prezzo di 99,99 €, o il modello PLATINIUM a 109,99€.

È possibile acquistare l’estrattore XL Juicer direttamente sul sito ufficiale. Scegli il modello più adatto alle tue esigenze, clicca su “Acquista ora” e compila il modulo di ordinazione. La spedizione verrà processata in pochi giorni lavorativi ed il pagamento avverrà a scelta online o alla consegna a seconda delle preferenze.

Conclusioni

Preparare succhi con l’estrattore XL Juicer risulta essere veloce e soddisfacente. Per chi vive una quotidianità frenetica, l’utilizzo di questo estrattore si è rilevato altamente d’aiuto. È anche un comodo utensile per genitori che hanno difficoltà a convincere i bambini al consumo di verdure e frutta, il cui aspetto, spesso, respinge i più piccoli. Creare succhi gustosi e coloratissimi può diventare persino un gioco divertente: ogni giorno un gusto diverso e una combinazione di minerali e vitamine differenti.

Lascia un commento