VirilBlue: per un’Erezione Potente e Vigorosa

VirilBlue è un integratore dalla formula innovativa, utile per combattere problematiche maschili quali la disfunzione erettile, l’impotenza e l’ansia da prestazione. Grazie ad un’oculata combinazione di ingredienti al 100% naturali, questo prodotto riesce a ripristinare correttamente la funzionalità dell’apparato urogenitale, andando a migliorare sia la produzione di testosterone, sia l’afflusso di sangue ai tessuti, garantendo perciò un’erezione più potente e duratura.

Ingredienti e Composizione

Gli ingredienti di VirilBlue sono stati scelti con cura, al fine di garantire che la loro interazione apporti un sostanziale miglioramento nella vita sessuale dei soggetti che lo assumono. Questi ingredienti sono:

  • Catuaba
  • Amla
  • Muira Puama
  • Maca
  • Tribulus terrestris
  • L-arginina
  • Zinco

La Catuaba è una corteccia essiccata di origini brasiliane, nota per le sue molteplici proprietà, tra cui in particolare quella afrodisiaca. Assumere la corteccia di catuaba regolarmente porta infatti ad un incremento sostanziale del desiderio sessuale. Questo ingrediente è grado di bilanciare la secrezione ormonale, in particolare quella del testosterone, uno dei primi responsabili della fertilità maschile. Essa inoltre mostra degli importanti benefici anche per ciò che riguarda la circolazione sanguigna, portando ad un maggior afflusso di sangue verso i corpi cavernosi del pene e migliorando notevolmente le prestazioni fisiche dell’uomo.

L’Amla è la cosiddetta “uva spina”, originaria dell’India. I principi attivi di questi frutti sono davvero molteplici, il che li porta a rappresentare il multivitaminico per eccellenza. La loro assunzione riuscirà a rinvigorire il fisico maschile, attraverso un miglioramento della funzionalità di tutti gli organi, principalmente dei reni, del fegato e del cuore. La salute è alla base della fertilità di un uomo, quindi assumere le giuste vitamine e i principi attivi utili all’organismo non farà altro che apportare benefici anche per ciò che riguarda la concentrazione e la qualità spermatica.

La Muira Puama è una pianta originaria della Foresta Amazzonica, denominata anche “pianta della potenza”, grazie alle sue forti proprietà rinvigorenti e afrodisiache. L’estratto di questa pianta è infatti in grado di far sentire l’uomo più in forze e in salute, mediando i corretti processi di segnalazione ormonale, incrementando i livelli di testosterone e aiutando anche il processo di erezione, andando a garantire la sua durata durante l’amplesso.

La Maca è un estratto in grado di aumentare la potenza e il vigore maschile. Essa infatti va ad agire sul desiderio sessuale, sull’eccitabilità, sul miglioramento della qualità del liquido seminale e anche sull’aumento della forza e prestanza fisica. La maca può infatti essere utilizzata anche dagli atleti che desiderano raggiungere i propri traguardi aiutandosi con un integratore del tutto naturale.

Il Tribulus terrestris è un fiore in grado di incrementare la secrezioni di ormoni androgeni, ossia di ormoni tipicamente maschili. L’aumento del testosterone è infatti fondamentale per la salute sessuale dell’uomo, e un suo deficit può minacciare severamente la comparsa e la durata dell’erezione.

La L-arginina è un amminoacido in grado di migliorare la crescita muscolare, contribuendo a scolpire la fisicità dell’uomo. Anche per le problematiche correlate alla sfera sessuale, questo amminoacido è a dir poco essenziale per il miglioramento della circolazione, principale responsabile dei processi erettivi che avvengono nel parenchima del pene.

Lo Zinco è un elemento molto importante per combattere lo stress ossidativo cellulare. Lo zinco infatti agisce come un potente antinfiammatorio e aiuta a rafforzare il sistema immunitario: questi sono ottimi presupposti per apportare miglioramenti a svariati distretti corporei, primo fa tutto quello cardiocircolatorio. L’eliminazione dei radicali liberi dell’ossigeno e la ripresa di un’efficiente respirazione cellulare, rappresentano due punti essenziali per un corretto metabolismo, che di conseguenza andrà anche ad intervenire su elementi direttamente coinvolti con la fertilità e la prestanza sessuale di un uomo, come la qualità spermatica.

VirilBlue-ingredienti-funziona
Ritrova la tua prestanza sessuale con VirilBlue

Benefici e Proprietà: VirilBlue Funziona Davvero?

VirilBlue permette di intervenire con un’integrazione naturale per riuscire a risolvere le proprie problematiche sessuali. È senza dubbio un’opportunità da cogliere, a fronte dell’assenza di pericoli per la salute e alla grande probabilità che Virilblue possa realmente funzionare e risolvere la disfunzione una volta per tutte.

Controindicazioni

Trattandosi di un integratore al 100% naturale, Virilblue è privo di controindicazioni, fatta eccezione per i soggetti fortemente allergici che hanno avuto episodi di anafilassi nel corso della loro storia clinica: in questo caso, e non solo, si consiglia sempre di chiedere consiglio al proprio medico.

Nel caso in cui si avessero patologie gravi o si assumessero altri farmaci per la cura della disfunzione erettile o della fertilità, è sempre consigliabile chiedere consiglio allo specialista che vi ha in cura prima di acquistare Virilblue: solo un professionista potrà infatti valutare il rischio di cross-reazioni o attività crociata tra i vari principi attivi dei medicinali che si stanno assumendo.

Come Si Usa VirilBlue?

Si consiglia di assumere una compressa di Virilblue una volta al giorno lontano dai pasti con un abbondante bicchiere d’acqua. In questo modo si darà modo al proprio corpo di assorbire i principi attivi in maniera corretta, senza che la digestione possa interferire. Dopo la prima confezione i risultati potranno già essere visibili.

Opinioni e Recensioni

Sul sito ufficiale di Virilblue, ma anche su numerosi forum in cui si parla di fertilità maschile, è possibile consultare le numerosissime recensioni dei clienti che hanno già sperimentato gli straordinari benefici di questo integratore sulla propria pelle, che si dicono entusiasti e felici per essersi finalmente riappropriati di una vita sessuale piena ed appagante.

Oltre alle centinaia di recensioni vere e autentiche degli uomini che hanno assunto Virilblue, ci sono anche le testimonianze delle compagne e delle mogli, che ringraziano il team di esperti che hanno progettato questo integratore per aver salvato il loro rapporto di coppia. Come per tutti i prodotti, non mancano le recensioni negative, ma trattandosi di problematiche che riguardano una sfera molto delicata, bisognerebbe valutare il caso specifico di ciascun soggetto per determinare se l’approccio integrativo fosse davvero in grado di risolvere l’anomalia.

VirilBlue integratore naturale
Scopri tutti i benefici dell’integratore naturale VirilBlue

Dove Acquistare VirilBlue

É possibile acquistare VirilBlue esclusivamente sul sito ufficiale, e non è reperibile nè in farmacia, nè su altri domini online, come Amazon o altre piattaforme. Questo per assicurare ai propri clienti di acquistare esclusivamente il prodotto originale, senza imbattersi in truffe.

Per comprare VirilBlue dovrai innanzitutto accedere al sito ufficiale. Dopo aver selezionato la quantità di confezioni che si desidera acquistare, basterà compilare i campi obbligatori presenti nel sito, con i dati utili alla spedizione del prodotto. In questo modo, fornendo il proprio recapito telefonico, si darà la possibilità ad un operatore qualificato Virilblue di ricontattarvi immediatamente, in modo da rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi in merito all’acquisto.

Dopo aver fornito telefonicamente il vostro assenso all’acquisto, il pacco verrà spedito direttamente all’indirizzo da voi fornito in fase di compilazione, entro 2-3 giorni lavorativi: la confezione sarà discreta, in modo che dall’esterno nessuno riesca a intuirne il contenuto.

Prezzo in Farmacia e Promozioni

Il prezzo di Virilblue può essere molto variabile. Questo in quanto sul sito ufficiale vengono periodicamente indette offerte e promozioni, che riescono a far acquistare ai clienti affezionati la propria terapia mensile di integratori anche al 50% di sconto.

Lascia un commento