Traugel: la Crema Naturale per le Articolazioni

Traugel è un innovativo trattamento in gel per contrastare dolore alle articolazioni, tra cui l’artrite e l’artrosi, disturbi sempre più diffusi tra la popolazione, non più solo quella anziana. Grazie alla combinazione dei suoi ingredienti di origine naturale, Traugel dona sollievo dai dolori di natura articolare.

Si stima che in Italia circa il 50% della popolazione soffra di dolori articolari, una percentuale molto alta e che interessa fasce di età sempre più giovani. Questo tipo di dolori sono spesso invalidanti, perchè impediscono di svolgere serenamente le solite attività quotidiane, con un peggioramento della qualità della vita. Molto spesso poi la situazione si aggrava perché vengono utilizzati rimedi inefficaci. Nei prossimi paragrafi vedremo insieme quali sono i benefici di Traugel, come e quando utilizzarlo, quanto costa e dove trovarlo.

Ingredienti e Composizione

Traugel presenta una composizione caratterizzata da ingredienti 100% naturali e di prima scelta. Tra i principali componenti di questa crema per le articolazioni troviamo:

  • Capsicum
  • Horse chestnut
  • Southern blue gum

Il primo di questi ingredienti naturali è il Capsicum, che apporta una serie di sostanze utili per la cartilagine delle ossa e di altri tipi di tessuto connettivo presenti nel nostro organismo. Ne favorisce infatti il funzionamento, ma anche la riparazione e la formazione.

In che modo? E quali sono queste sostanze? Si tratta principalmente delle vitamine A, C, vitamine del gruppo B, magnesio, calcio, fosforo, zinco, zolfo. Tutte queste sostanze fanno parte del processo di sintesi del collagene. Come sappiamo il collagene è una importante proteina del tessuto connettivo (negli esseri umani rappresenta più o meno il 6% del peso corporeo) che serve a rendere elastica la cartilagine articolare. Grazie alle sostanze che stimolano la produzione di collagene dunque, il Capsicum migliora il funzionamento stesso della cartilagine.

Il secondo ingrediente è l’Horse chestnut. Questo componente aiuta il corretto funzionamento del sistema vascolare, andando a migliorare lo stato dei capillari. Questo produce un effetto decongestionante, antinfiammatorio e analgesico, riducendo di conseguenza il dolore.

L’altro attivo benefico è il Southern blue gum, un estratto naturale dalla forte azione antiossidante, che favorisce la riparazione cellulare. Ha un effetto sedativo e antiaritmico, e riduce la pressione sanguigna attraverso il rafforzamento delle pareti dei vasi sanguigni.

Questi ingredienti naturali non sono scelti a caso, ma l’ispirazione per la composizione naturale di Traugel viene direttamente dalla millenaria tradizione Maori della nuova Zelanda, che ha tramandato la ricetta che oggi viene usata come base per il gel Traugel.

Traugel gel ingredienti composizione controindicazioni
Allevia subito i dolori articolari con Traugel crema

Traugel: Benefici e Proprietà

Il punto di forza della crema per articolazioni Traugel è sicuramente la composizione naturale che lo caratterizza. Ognuno degli ingredienti contenuti al suo interno ha una specifica azione benefica che aiuta a combattere il dolore e dare sollievo alle articolazioni.

Traugel, se utilizzato regolarmente, consente di riparare la cartilagine, combattere i dolori articolari, i gonfiori e le problematiche relative alla perdità di sensibilità che interessa le articolazioni, migliorandone la mobilità.

Controindicazioni

Data l’origine naturale dei suoi ingredienti non sono state riportate controindicazioni. Il trattamento può essere utilizzato da tutti, ma per chi soffre di allergie, intolleranze o gravi patologie è importante chiedere sempre un parere al proprio medico curante.

Traugel crema opinioni recensioni benefici
Traugel: il trattamento contro artrite e artrosi

Come si Usa: Posologia

Traugel presenta una formulazione in crema, perciò è sufficiente prelevarne una piccola quantità e stenderla sulla zona interessata, massaggiando fino al completo assorbimento. Si consiglia l’utilizzo regolare nel tempo, con tre applicazione al giorno. Per tutti poi ricordiamo sempre di seguire le indicazioni riportate nella posologia e nelle istruzioni d’uso e, come per qualsiasi altro prodotto, le regole del buonsenso. 

Recensioni e Opinioni

Abbiamo raccolto le recensioni presenti sui forum online, sulla base delle opinioni degli utenti possiamo dire che Traugel funziona efficacemente nella riduzione del dolore e nel ripristino della cartilagine. La maggior parte delle recensioni vere e verificate conferma gli effetti benefici sul dolore e sulla mobilità delle articolazioni.

Alcune recensioni negative sono invece legate a truffe, dunque all’acquisto di prodotti non originali spacciati come Traugel, e perciò falsi. Oppure a un utilizzo errato e limitato nel tempo. Ricordiamo di seguire sempre istruzioni e posologia per un risultato apprezzabile.

È possibile visualizzare le tante recensioni positive sul sito ufficiale e sui forum di settore.

Traugel prezzo in farmacia sconto
Acquista subito Traugel: oggi con il 50% di sconto sul Sito Ufficiale

Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

Proprio per evitare truffe si è scelto di vendere Traugel solo attraverso un unico canale, che è il sito ufficiale, dunque non lo troverete su Amazon o in farmacia.

Ordinare Traugel sul sito ufficiale è molto semplice. Basta collegarsi al sito e compilare il modulo di richiesta presente nella pagina. Entro pochi minuti si verrà ricontattati telefonicamente da un manager per la conferma dell’ordine. A quel punto l’ordine verrà preparato e spedito, e sarà possibile riceverlo a domicilio oppure ritirarlo direttamente in posta. Trai metodi di pagamento è incluso anche il contrassegno, quindi con pagamento al momento della ricezione del pacco.

Comprando dal sito ufficiale non solo si ha la sicurezza di acquistare il prodotto originale, ma si ha anche accesso al miglior prezzo, evitando i ricarichi che altrimenti verrebbero applicati dalle farmacie e dalla grande distribuzione, con un significativo risparmio per l’acquirente finale. Al momento sul sito è presente un’offerta molto vantaggiosa: una confezione di Traugel costa solo 39 euro; normalmente il costo è di 78 euro, dunque viene applicato uno sconto del 50% Bisogna però affrettarsi perchè lo sconto è valido solo fino ad esaurimento scorte, e la quantità è limitata.

Conclusioni

Analizzando la composizione e le caratteristiche di Traugel e le opinioni di chi lo ha provato, possiamo confermare la validità di questo prodotto. Spiccano soprattutto i suoi effetti benefici a lungo termine sui dolori articolari, con un netto miglioramento della qualità della vita, per tutti coloro che soffrono di patologie articolari.

Lascia un commento