ThermoPile 2×1: il Gilet Caldo e Impermeabile

Con l’arrivo dell’inverno e dei periodi freddi si cercano spesso metodi per restare al caldo anche quando si esce o si lavora all’aperto. In queste situazioni infatti il pericolo di prendere freddo è molto frequente. La soluzione a questi problemi spesso si traduce in ingombranti giubbotti imbottiti. Il problema legato a questi indumenti è l’ingombro che l’imbottitura presenta. Spesso infatti non è possibile lavorare in questo modo e in molti casi questi enormi giubbotti non offrono nemmeno il calore tanto desiderato. ThermoPile 2×1 rappresenta, per tutte le problematiche appena elencate, la vera soluzione. Grazie alle sue caratteristiche è possibile infatti restare al caldo anche d’inverno e anche all’aperto. Questo prodotto è stato studiato nei minimi dettagli per offrire tutto il calore del quale si ha bisogno senza dover indossare pesanti giubbotti. 

Cos’è ThermoPile 2×1

ThermoPile 2×1 è un gilet termoriscaldante. Il produttore ha voluto studiare una soluzione che potesse offrire tutti i benefici di un indumento termo-riscaldato. Il gilet è stato creato in base ad una particolare struttura in fibra di carbonio, facile da usare, senza altre prerogative da tenere a mente.

Quest’articolo presenta il suo vero potenziale nella quotidianità di tutti i giorni. Il prodotto è stato sviluppato tramite un meccanismo di riscaldamento molto facile da utilizzare e per questo adatto a tutti. Partendo dalla sua stessa forma, il produttore ha voluto puntare su un indumento leggero e poco ingombrante. Lo smanicato si presta, come conformazione, ad essere indossato velocemente e senza intoppi.

Il calore è generato da un Power Bank, che viene offerto in omaggio con Thermopile 2×1. L’energia generata dal Power Bank infatti servirà a far funzionare il gilet per attuare un riscaldamento uniforme su tutte le zone maggiormente colpite dal freddo invernale. Si è visto, infatti, come nei periodi invernali si è maggiormente esposti in alcune zone del corpo. Partendo dal collo, le aree più soggette a colpi di freddo e a intorpidimento sono la schiena, e l’addome. Queste zone spesso vengono interessate da colpi di freddo che bloccano alcuni movimenti e tutto questo avviene in modo inconsapevole. Questo prodotto è stato studiato per proteggere proprio queste zone in modo naturale e veloce. Il gilet infatti riesce a coprire tutta la schiena dal collo fino al bacino oltre all’intera zona dell’addome.

Il meccanismo riscaldante è semplice e intuitivo. Basterà infatti collegare lo smanicato al Power Bank tramite il cavo USB in dotazione. Ora si è pronti per assaporare il calore di questo straordinario giubbino smanicato. Tramite un tasto posto sulla parte anteriore del gilet è possibile generare tre livelli di calore, tra minimo, medio e massimo.

Grazie al suo ridotto spessore, ThermoPile 2×1 può essere indossato in molte situazioni diverse. Può infatti essere utilizzato da solo per chi lavora all’aperto e necessita nei periodi invernali di restare al caldo senza dover convivere con grosse e ingombranti felpe. Quest’indumento può essere utilizzato anche abbinato al proprio abbigliamento per uscire in quanto è sottile ed esteticamente non si mostra come un indumento tecnico. Tutti questi pregi sono il risultato di impegno e studio da parte del produttore che ha voluto condensare in un unico prodotto praticità ed efficienza. 

Thermopile 2x1 materiale opinioni recensioni
Combatti il freddo invernale con il gilet riscaldante ThermoPile 2×1

Materiali

ThermoPile 2×1 è realizzato in nylon 20D. La scelta è ricaduta sul nylon in quanto questo tessuto offre una buona portabilità del calore, a fronte di una traspirabilità senza pari. ThermoPile 2×1 è infatti un prodotto completamente traspirante.

Qui il grado di traspirabilità è stato fortemente desiderato per non offrire un indumento che creasse il cosiddetto effetto sauna. Il calore non si raggiunge creando una superficie chiusa e senza traspirazioni. Il rischio, infatti, era quello di creare fastidi e senso di soffocamento. Questo gilet evita questi eventi grazie alla sua conformazione.

Il prodotto è stato realizzato offrendo un grado di impermeabilità IP3 ed è disponibile in due colori: nero e blu. Sono inoltre disponibili tutte le taglie dalla S alla XXL

Le prestazioni inerenti il calore sono molto interessanti. Questo prodotto riesce a raggiungere il grado di calore desiderato nell’arco di un minuto. Tramite il pulsante frontale sarà quindi possibile scegliere il livello di intensità e lo smanicato saprà riscaldarsi velocemente. 

Caratteristiche di ThermoPile 2×1

  • Nylon 20D
  • Grado di impermeabilità IP3
  • Materiale traspirante
  • Meccanismo riscaldante tramite Power Bank
  • 3 intensità di calore
  • 2 colori: nero e blu
  • Taglie dalla S alla XXL
Thermopile 2x1 funziona caratteristiche tecniche
Scopri tutte le specifiche tecniche e materiali di ThermoPile 2×1

Benefici: tutti i Vantaggi del Gilet Riscaldato

Indossare quotidianamente un indumento come ThermoPile 2×1 può comportare alcuni benefici che è bene conoscere. È scientificamente dimostrato che un calore prolungato apporta benefici al corpo a vari livelli. In primo luogo il sistema circolatorio è fortemente interessato dalla possibilità di godere di un calore quotidiano come quello offerto da questo panciotto. Nei periodi invernali infatti la temperatura media del corpo scende, questo dato pone l’organismo in una situazione più delicata perché si cade più facilmente in stati di infiammazione.

Con l’apporto di calore quotidiano e prolungato, l’organismo è difeso contro questi episodi in quanto il microclima interno è rispettato. In questo modo, il corpo reagisce meglio agli stimoli esterni. Indossare un giubbino riscaldato come questo presenta poi il plus di non dover utilizzare grossi maglioni o indumenti simili che spesso riducono i movimenti senza offrire un livello di calore adeguato. 

Opinioni e Recensioni

Le recensioni degli utenti che hanno provato ThermoPile 2×1 offrono una visione chiara su quanto questo prodotto sia valido. Il prodotto quindi funziona. L’idea di creare uno smanicato riscaldato che offra la possibilità di personalizzare il livello di calore desiderato è piaciuta al pubblico.

Chi ha utilizzato ThermoPile 2×1 ha evidenziato nelle proprie recensioni come quest’indumento appaia a prima vista come un normalissimo gilet da indossare quotidianamente. Il prodotto non si presenta come un indumento tecnico o professionale.

Le recensioni vere dei consumatori poi sottolineano la possibilità di poter scegliere tra le varie taglie, che ha portato molti utenti a lasciare molte recensioni positive sul prodotto sui vari forum. Non sono presenti, invece, recensioni negative che riportino malfunzionamenti o livelli di calore eccessivi. 

Thermopile 2x1 prezzo dove si compra omaggio power bank
Acquista ThermoPile sul Sito Ufficiale: scopri l’offerta 2×1 con power bank omaggio!

Prezzo e Dove si Compra

ThermoPile 2×1 è al momento in offerta. L’azienda ha attivato una promozione molto interessate che vede 2 gilet termo-riscaldati al prezzo di soli 99,90€. Non è possibile acquistarlo nelle catene di distribuzione tradizionali o su Amazon ma può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale. Qui è possibile consultare tutte le caratteristiche del prodotto per farsi un’idea ancor più chiara delle sue potenzialità.

Per acquistare ThermoPIle 2×1 sarà sufficiente compilare il modulo di ordinazione presente sul sito ufficiale del produttore. Basterà, quindi,isnerire il proprio nome e cognome, indirizzo e numero di cellulare. Non occorre inserire dati bancari personali in quanto il sito offre il pagamento alla consegna. Questo rappresenta un buon vantaggio per la sicurezza e per la privacy. Fatto questo non occorrerà altro, quindi, che attendere il corriere. 

Conclusioni

ThermoPile 2×1 è l’indumento ideale per beneficiare del calore tanto desiderato nei periodi invernali, senza doversi coprire con ingombranti cappotti. La tecnica con la quale questo gilet riesce ad offrire un livello calore personalizzabile rappresenta il vero punto di forza per questo prodotto, che mostra tutto il suo valore nonostante in apparenza sia normalissimo gilet smanicato.

Lascia un commento