Slim Zen 2×1: la Crema Tonificante AntiCellulite

La crema Slim Zen è un prodotto da utilizzare quando si è soggetti a inestetismi cutanei, quali cellulite o ritenzione idrica, responsabili della pelle a buccia d’arancia. Sbarazzarsi del grasso in eccesso infatti non è così facile. Alcune volte la sola dieta e allenamento non bastano a tonificare, perciò è necessario intervenire mediante l’applicazione di soluzioni tonificanti, che potrebbero rivelarsi di grande aiuto, a patto che se ne faccia un utilizzo corretto, attenendosi alle indicazioni del produttore. Scopriamo le caratteristiche di questo trattamento.

Ingredienti e Composizione

Slim Zen contiene ingredienti 100% naturali, senza profumi e parabeni. Una formulazione delicata, caratterizzata da una composizione di prima qualità. Tra i principali ingredienti troviamo:

  • Aloe vera
  • Centella asiatica
  • Olio di coccoloba
  • Mentolo

L’Aloe vera è conosciuta per la sua forte azione idratante ed emolliente. Assunta quotidianamente, contrasta la formazione della cellulite, incrementando l’elasticità della pelle, rendendola maggiormente tonica e rimpolpata. 

La Centella asiatica è una pianta erbacea dalle notevoli proprietà tonificanti. Conferisce resistenza ai tessuti di vene e capillari e riduce i gonfiori delle gambe, perciò è particolarmente utile in presenza di cellulite, eliminando la ritenzione idrica.

L’olio di coccoloba è spesso usato per effettuare massaggi contro la cellulite, con azione stimolante sulla circolazione. Possiede proprietà snellenti uniche, e si rivela quindi indispensabile contro gli inestetismi delle cosce, ma anche di addome e fianchi.

Il mentolo è un elemento rinfrescante, dalla forte azione sgonfiante. Capace di ridurre la cellulite, rende la pelle più tonica e compatta. Si utilizza nel trattamento degli inestetismi cutanei con impacchi freddi, ma è molto efficace anche all’interno delle creme.

Slim Zen crema anticellulite funziona ingredienti composizione
Crema Slim Zen: 100% naturale ed efficace contro la cellulite

Slim Zen: Benefici e Proprietà

Si possono ottenere diversi benefici dall’uso della crema tonificante Slim Zen, a patto però che la si applichi in maniera costante, praticando attività fisica regolarmente e mangiando in modo sano. Innanzitutto la pelle apparirà più tonica, distesa ed elastica. Le cosce più sode, così come i glutei, mentre l’addome sarà definito, discorso simile per i fianchi, che si andranno a restringere, per una silhouette armoniosa. A fronte di ciò si potranno indossare vestiti aderenti senza paure, ritrovando l’autostima. Per giunta si affronterà a testa alta la tanto temuta prova costume, scoprendosi con orgoglio.

Il prodotto si dimostra inoltre in grado di levigare la cute soggetta a buccia d’arancia, condizione che rende l’epidermide porosa, per la quale si tende a non indossare capi che evidenzino l’inestetismo. Grazie all’applicazione regolare dell’unguento non si proveranno più simili sensazioni, ovvero il bisogno di nascondere a ogni costo le imperfezioni poiché angosciati dal giudizio degli altri. Inoltre la pelle riceverà il giusto nutrimento grazie alla formula idratante ed emolliente della crema, valido complementare della skin care quotidiana.

Controindicazioni

Di solito la crema non provoca effetti collaterali, basta solo non applicarne troppa. Si tende a pensare che una maggiore quantità di prodotto possa portare a risultati più rapidi, ma non è così. Infatti qualora si dovessero eccedere le dosi consigliate, ci si esporrebbe maggiormente al rischio di controindicazioni, specie se si ha una pelle sensibile. Ci si dovrà perciò affidare alle indicazioni fornite dal produttore, solitamente scritte sul retro della confezione.

Nonostante si tratti di una lozione 100% naturale, non si può prevedere con assoluta certezza che questa sia adatta a qualsiasi persona, per cui se si avessero dubbi sugli ingredienti, temendo potenziali reazioni allergiche, sarebbe bene verificare accuratamente la composizione e fare un test su un piccolo lembo di pelle.

L’uso del prodotto è per soli adulti, per cui si raccomanda di tenere lontano dalla portata dei bambini.

Slim Zen opinioni recensioni prima e dopo
Crema anticellulite Slim Zen: i benefici prima e dopo l’applicazione

Come si Usa: Posologia

Innanzitutto prima dell’applicazione la pelle va completamente pulita affinchè la crema penetri in profondità. Slim Zen va utilizzato quotidianamente, una volta al giorno, e distribuito uniformemente con movimenti circolari leggeri, evitando sfregamenti che potrebbero causare rossori, specie su pelli sensibili.

Il dosaggio raccomandato dal produttore è di una noce di pomata. Da evitare l’applicazione in presenza di escoriazioni che potrebbero causare effetti collaterali.

Recensioni e Opinioni

Sul web sono presenti numerose recensioni sul prodotto, pubblicate all’interno di diversi forum. Stando a ciò che emerge dalle svariate recensioni vere presenti online, l’utilizzo regolare della crema consente di raggiungere risultati interessanti, a condizione però che si pratichi attività fisica e ci si mangino cibi sani, favorendo così il dimagrimento.

C’è chi dichiara di aver ottenuto una pelle più tonica e soprattutto liscia, con totale rimozione della buccia d’arancia, con immagini del prima e dopo, a riprova che la lozione funziona davvero. Altre persone affermano invece di aver ritrovato l’autostima persa, guadagnando maggiore sicurezza e desiderio di mostrarsi, senza più dover indossare pantaloni larghi, nella speranza di nascondere la cellulite. Viene fuori per di più la versatilità della soluzione topica, utilizzata da persone di diverse età, che la promuovono a pieni voti.

Non si riscontra invece la particolare presenza di recensioni negative. Basandosi sulle molteplici recensioni positive, non si possono che avere opinioni favorevoli su Slim Zen. Si tratta di una lozione a base di ingredienti completamente naturali, senza profumi e parabeni, ragion per cui potrebbe rivelarsi adatto anche alle pelli più sensibili. Va da sé che il riscontro è soggettivo, ma stando a ciò che emerge dalle testimonianze, la crema funziona sulla maggior parte delle persone, motivo in più per darle una possibilità.

Slim Zen crema prezzo in farmacia promozione
Acquista Slim Zen sul Sito Ufficiale: scopri la promozione

Slim Zen: Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

Slim Zen 2×1 non si trova in farmacia, parafarmacia o erboristeria. Inoltre non è possibile acquistarlo su Amazon. L’unico canale di vendita presso cui comprare il prodotto è il sito ufficiale, decisione presa per preservare l’autenticità dell’articolo, limitando rischi di imitazioni.

È possibile acquistare la crema al prezzo di 39,90, anziché 79,90 euro, promozione che consente di ottenere due flaconi da 200 ml con uno sconto del 50%, fino ad esaurimento delle scorte.

Ordinare Slim Zen è davvero semplice. Sul sito ufficiale si trova un modulo da compilare con le proprie generalità e un numero di telefono. Si verrà quindi ricontattati da un operatore per concordare i termini della spedizione e confermare l’ordine. Tra le modalità di pagamento è previsto anche il contrassegno, così che non si debbano fornire i dati della carta online. La spedizione è gratuita, e di solito avviene entro e non oltre i sette giorni lavorativi.

Conclusioni

Slim Zen è quindi un prodotto che si dimostra valido per combattere la cellulite e tonificare le zone più critiche del corpo. Tuttavia è giusto ricordare che da solo non basterà a tonificare. Alimentazione controllata e ripetuta attività fisica sono alla base della scomparsa di cellulite e ritenzione idrica, compreso bere tanta acqua.

Lascia un commento