Rhino Correct: Rimodella il Naso Senza Chirurgia

Spesso forma e dimensioni del naso, che sono caratteri individuali estremamente soggettivi, possono condizionare moltissimo l’estetica del viso, creando notevoli problemi psicologici. Per migliorare questo aspetto è possibile intervenire con Rhino Correct, un supporto in silicone medico progettato appunto per correggere gli inestetismi del naso. Infatti l’impatto visivo del volto si concentra soprattutto su questo organo che, in molti casi, risulta sproporzionato e disarmonico con le altre parti anatomiche.

Cos’è Rhino Correct

Rhino Correct è un dispositivo medico in grado di modificare l’aspetto del naso intervenendo a livello del tessuto cartilagineo.

Fino ad ora l’unica soluzione per simili problemi era la rinoplastica, un’operazione di chirurgia estetica responsabile della modificazione delle ossa nasali. Si tratta di un intervento invasivo, che prevede un’anestesia generale e un periodo di convalescenza piuttosto prolungato.

Con Rhino Correct, l’innovativo correttore nasale, è invece possibile migliorare la forma del naso grazie all’applicazione continuativa del tutore per un’ora al giorno. Questa clip, agendo su un tessuto malleabile come appunto la cartilagine, interviene efficacemente sulla struttura anatomica del naso.

Dal punto di vista strutturale Rhino Correct si presenta come una semplice molletta a pinza fornita internamente di cuscinetti laterali che poggiano sulla punta del naso, costituita da tessuto molle. Per ottenere risultati ottimali è necessario posizionare il prodotto correttamente, evitando di interessare il setto nasale per non provocare problemi respiratori.

Il supporto è universale e può quindi adattarsi a qualsiasi tipologia di naso, dato che la posizione dei cuscinetti è regolabile, così come la loro adesione alla cute.

Già dopo poche settimane d’utilizzo costante Rhino Correct consente di apprezzare i primi risultati rimodellanti sugli inestetismi. Secondo le indicazioni allegate a questo rimedio sono previste otto settimane per completare la sua azione.

rhino-correct-prima-dopo
Rhino Correct funziona? I risultati prima e dopo

Benefici e Vantaggi

Il principale vantaggio di Rhino Correct è quello di agire in maniera delicata, senza la necessità di nessun intervento invasivo, ma al contrario rispettando la struttura anatomica del naso. Agendo sulla cartilagine, che è un tessuto malleabile e morbido, il dispositivo è in grado di modificarne la forma gradualmente e senza forzature.

Il materiale costitutivo in silicone anallergico garantisce una perfetta tollerabilità anche per soggetti ipersensibili, eliminando il rischio di avverse reazioni cutanee.

Un beneficio molto notevole è senza dubbio quello di non dover ricorrere alla chirurgia estetica che, oltre ad essere molto costosa, prevede un vero e proprio intervento chirurgico, con anestesia e convalescenza spesso piuttosto lunga e dolorosa.

I difetti estetici del naso sono molteplici: dal naso a patata a quello adunco, dal naso con base troppo larga (camuso) a quello ricurvo verso il mento (a becco), e altri ancora. Intervenendo sul tessuto cartilagineo questo supporto in silicone riesce a risolvere qualsiasi problema non soltanto anatomico, ma anche psicologico. Chi ha un naso inadeguato alla forma del viso subisce notevolmente una simile condizione che può causare una progressiva perdita di autostima e l’insorgenza di disturbi comportamentali di vario genere.

Inoltre chi decide di servirsi del tutore ha la certezza che il suo meccanismo d’azione non interviene a livello della struttura ossea, che rimane inalterata.

Controindicazioni

Essendo una clip di silicone morbido anallergico, Rhino Correct non ha controindicazioni di nessun tipo e può quindi venire utilizzato sa chiunque sia intenzionato a migliorare la forma del naso senza ricorrere alla rinoplastica.

Tuttavia la sua applicazione è sconsigliata in età pediatrica, poiché in questa fase il naso deve ancora crescere e assumere il suo aspetto definitivo e pertanto qualsiasi modificazione potrebbe condizionarne lo sviluppo anatomico.

In caso di evidenti malformazioni ossee dell’organo è sempre consigliabile rivolgersi a uno specialista, dato che Rhino Correct interviene soltanto a livello cartilagineo e dunque sarebbe inefficace.

Se usato correttamente seguendo le indicazioni allegate, questo supporto non presenta nessuna controindicazione, soprattutto perché la sua funzione è soltanto esterna e incentrata su un progressivo spostamento della cartilagine nasale che, alla fine della terapia meccanica, assume un aspetto armonioso e adatto alla forma del viso.

Rhino Correct funziona
Perchè acquistare Rhino Correct: tutti i benefici

Come Si Usa Rhino Correct

L’impiego di Rhino Correct è semplicissimo e non crea nessun problema di applicazione: trattandosi di un dispositivo morbido, assume facilmente la forma desiderata adattandosi alla struttura della cartilagine nasale. La sua forma a clip consente di posizionare il tutore con estrema precisione, facendo aderire i cuscinetti interni alle pareti laterali del naso, fino a che non si avverte una leggera pressione. A questo punto l’appoggio è completo e bisogna lasciare il dispositivo per 60 minuti sul naso senza intervenire in nessun modo, per permettere alla cartilagine di adattarsi alla trazione.

Il prodotto è del tutto indolore e pertanto non crea nessun fastidio né prurito (il silicone è anallergico) e neppure arrossamento. Tuttavia il momento più indicato per la sua applicazione è alla sera prima di coricarsi. Infatti durante le ore di sonno le operazioni tensive di Rhino Correct possono agire al massimo.
Non ci sono comunque controindicazioni per l’impiego diurno del prodotto, che può essere usato in qualsiasi ora del giorno.

Recensioni e Opinioni

Per sapere come funziona Rhino Correct può essere utile consultare le recensioni e le opinioni scritte da consumatori che hanno fatto uso del dispositivo. Complessivamente il suo rating è positivo in quanto i vantaggi evidenziati sono numerosi.

Online è possibile trovare svariate recensioni vere pubblicate da consumatori occasionali e abituali che sono rimasti particolarmente soddisfatti dal meccanismo d’azione di questo prodotto. Il miglioramento della forma del naso è riscontrabile dopo otto settimane di impiego continuativo, che prevede soltanto un’ora al giorno di applicazione. Alcuni utenti hanno confermato di aver ottenuto una riduzione di circa due millimetri al mese della punta del naso, modificando quindi il suo aspetto tondo e voluminoso tipico della conformazione “a patata”.

Non sono presenti sul web recensioni negative, dato che il dispositivo non ha controindicazioni nè effetti collaterali.

Come è noto, il naso può condizionare negativamente l’aspetto estetico del viso, creando problemi psicologici molto significativi. Nello stesso tempo, la maggioranza dei consumatori teme il ricorso a un intervento di rinoplastica, che prevede svariate conseguenze. Proprio per questo motivo, le recensioni su Rhino Correct sono concordi sul sottolineare i vantaggi offerti da questo tutore, che servendosi unicamente di una trazione meccanica, può modificare in soli due mesi la struttura cartilaginea del naso, senza intervenire su quella ossea.

Anche il prezzo di questo prodotto è particolarmente apprezzato dagli utenti poiché con una spesa irrisoria di soli 49 euro si possono raggiungere risultati di ottimo livello.

Rhino Correct naso
Acquista Rhino Correct: solo per oggi in super offerta sul sito ufficiale

Dove Si Compra Rhino Correct? Prezzo in Farmacia

Rhino Correct è disponibile unicamente sul sito ufficiale, dato che non è venduto in farmacia e non si trova neppure su Amazon.

In questo modo gli acquirenti vengono tutelati da eventuali truffe in quanto hanno la certezza di comprare il prodotto originale, che attualmente è in offerta al prezzo speciale di soli 49 euro anziché 78 euro, che è quello di listino.

Dopo avere compilato il modulo di contatto disponibile sul sito ufficiale, l’utente riceve il prodotto direttamente al proprio domicilio dopo tre o quattro giorni lavorativi e senza nessuna spesa di spedizione.

Il pagamento viene effettuato alla consegna e quindi non prevede l’uso di carta di credito o bonifico bancario.

Per ricevere il prodotto a casa è quindi sufficiente compilare il form con i propri dati personali senza anticipare nessun costo. L’azienda produttrice di Rhino Correct offre agli acquirenti anche la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

Lascia un commento