Prostatricum: il Rimedio Contro i Problemi alla Prostata

Per coloro che soffrono di prostatite cronica o acuta e stanno cercando un rimedio naturale, possono trovare in Prostatricum un trattamento completo. Questo prodotto ha una formula basata su una combinazione unica e innovativa di ingredienti naturali. Prostatricum può essere classificato come integratore in quanto è conforme alla definizione che il Ministero della Salute dà di questa tipologia di prodotto (ossia un prodotti alimentari avente lo scopo di integrare la comune dieta, costituendo una fonte concentrata di sostanze nutritive). Per comprendere meglio il prodotto, quest’analisi prenderà in esame Prostatricum e in particolare la sua composizione, quali sono le recensioni dei clienti e la posologia di tale integratore.

Ingredienti e composizione

Prostatricum è composto da ingredienti naturali che presentano delle proprietà antinfiammatorie, antitumorali, antibatteriche e analgesiche nonché depurative e antibiotiche. Tale composizione è interamente naturale e, pertanto, questo lo distingue dagli altri rimedi contro la prostatite in commercio. Di seguito sono indicati i componenti di Prostatricum e i relativi principi attivi:

  • Serenoa repens
  • Lycopene
  • Zinco
  • Gingko Biloba
  • Echinacea

La Serenoa repens è componente riduce i sintomi legato alla prostata ingrossata. Inoltre contrasta le infiammazioni dell’apparato urinario e dà benefici a reni, testicoli e vescica.

Il Lycopene rappresenta unn valido alleato naturale contro il tumore alla prostata. Infatti, gli studi hanno dimostrato come il rischio del tumore alla prostata si sia ridotto del 13% nei soggetti che avevano una dieta ricca di licopene.

LoLa carenza di zinco è una delle cause dell’ingrandimento della ghiandola prostatica, rendendo più probabile l’insorgenza di cellule tumorali. Lo zinco inoltre stimola il sistema immunitario, portando benefici allo stesso e prevenendo la sterilità.

Il Gingko biloba è un aiuto naturale per rendere possibile una migliore erezione, combattere l’impotenza e altre problematiche legate alla prostata. L’estratto dei semi di questa pianta combattono le infezioni e contrastano l’insorgenza di batteri o funghi patogeni.

L’Echinacea permette di prevenire o contrastare la prostatite, grazie alle proprietà antibatteriche di questo vegetale che potenziano il sistema immunitario.

Prostatricum ingredienti
Acquista Prostatricum in offerta

Come si Usa Prostatricum

Prostatricum è un integratore sotto forma di pillole, grazie al quale l’organismo assume meglio i vari principi attivi che danno un beneficio rapido al soggetto che lo assume. Il produttore raccomanda di assumere 3 pillole al giorno prima dei pasti e viene anche consigliato di seguire il trattamento almeno per 30 giorni, così da ottenere benefici nel lungo termine.

Visto che gli effetti possono essere molto veloci, si raccomanda di non interrompere la somministrazione ma procedere con il trattamento come consigliato. In questo modo sarà possibile combattere il ripresentarsi della prostatite ed evitare di incorrere in una fase cronica di questo disturbo. Quest’ultima, infatti, può portare a danni irreversibili come impotenza, sterilità, adenoma della prostata (con conseguente ingrossamento dell’area in questione) e addirittura, nei casi più gravi, al cancro.

Raccomandiamo comunque di fare riferimento al foglio illustrativo contenuto all’interno della confezione per avere ulteriori informazioni in merito alla posologia.

Benefici per la Prostata

Il sito della casa produttrice riporta che Prostatricum è il rimedio numero 1 in Italia per far fronte ed eliminare i problemi di prostata. Inoltre, Prostatricum agisce eliminando l’infiammazione della ghiandola prostatica e risolvendo i disturbi urologici dell’apparato maschile che portano alla prostatite. Tra i benefici di queste pillole ci sono la normalizzazione della minzione e il ripristino delle funzioni erettili.

Un altro effetto derivante dall’assunzione di Prostatricum (come confermato dal produttore) è la neutralizzazione dei sintomi dolorosi che permettono al paziente di normalizzare e migliorare la propria sfera sessuale. Per il momento si attendono ancora le opinioni di Altroconsumo riguardanti gli integratori.

Prostatricum
Scopri tutti i benefici di Prostatricum

Controindicazioni

Uno dei benefici notevoli di questo prodotto è la totale assenza di controindicazioni, dovuti alla composizione 100% naturale di Prostatricum. Non sono inoltre stati rilevati particolari effetti collaterali. Si consiglio di consultare un medico in caso di malattie gravi o allergie.

Opinioni e Recensioni

Dalle recensioni vere presenti sui forum di salute, si evince che Prostatricum offre a coloro che lo assumono un rimedio efficace per risolvere e evitare la ricomparsa di problematiche alla prostata. Prendendo in considerazione anche articoli basati su quest’argomento tratti da siti Internet relativi a istituzioni mediche, viene confermata l’efficacia di Prostatricum.

Sul sito ufficiale, la casa produttrice ha riportato la testimonianza di due membri della comunità scientifica con una lunga esperienza nel settore urologico. Entrambi sostengono che i principi attivi contenuti in Prostatricum sono efficaci e riducono l’infiammazione, ripristinano le erezioni e in generale donano un maggiore benessere del sistema urinario. Da quanto riportato dalle loro testimonianze, sembra che questo integratore funzioni e dia notevoli benefici ai pazienti che soffrono di patologie legate alla prostata.

Come tutti i prodotti, anche questo presenta alcune recensioni negative. Prendendo in esame quest’ultime si comprende che i commenti negativi sono basati su differenze fisiologiche del paziente e lamentano principalmente la mancanza di risultati tangibili (dovuti alle differenze esistenti tra l’organismo di un paziente all’altro). Si sottolinea che all’interno delle recensioni negative non sono inseriti commenti riguardanti possibili effetti collaterali collegati a Prostatricum. 

Prostatricum opinioni
Acquista Prostatricum e approfitta dello sconto!

Come Acquistare Prostatricum: Si Trova in Farmacia?

Prostatricum non è acquistabile in farmacia o su altri siti di shopping online (come Amazon). Tale integratore viene fornito solo dal sito ufficiale della casa produttrice. Prostatricum può essere acquistato al prezzo di 39 Euro (invece che a 78 Euro), avendo uno sconto pari al 50% del prezzo iniziale.

Invitiamo coloro che fossero interessati a questo prodotto, a rivolgersi solo al sito ufficiale per l’acquisto evitando così di incorrere in prodotti contraffatti, privi di alcun tipo di beneficio. Il procedimento da seguire per ordinare Prostatricum è molto semplice. Visitando il sito ufficiale, si troverà il form da compilare inserendo nome e cognome e il numero di telefono. Un operatore provvederà a contattare il richiedente e a confermare la prenotazione. Una volta ricevuto il prodotto, il cliente può saldare l’importo con contrassegno consegnando il denaro direttamente al corriere.

Lascia un commento