Promicil: la Crema Naturale per la Salute dei Piedi

Promicil è una crema dalla composizione 100% naturale, che si propone come rimedio rapido ed efficace per curare la micosi che intacca piedi e unghie e contrastare i fastidiosi effetti collaterali che possono verificarsi come conseguenza, ad esempio prurito, cattivo odore e lacerazioni sui talloni. Contrarre un fungo ai piedi non è un evento particolarmente strano, ma può comunque arrecare disturbo e disagio. Di seguito parleremo in modo approfondito del funzionamento di Promicil e dei suoi punti di forza.

Ingredienti e Composizione

Uno dei maggiori meriti di Promicil coincide con la sua formulazione, che si basa esclusivamente sull’azione di ingredienti naturali che presentano delle peculiari qualità in grado di intervenire in modo specifico sul problema. La sua composizione è costituita prevalentemente da:

  • Glicerina
  • Urea
  • Solfato di magnesio
  • Estratto di fiori di calendula
  • Olio di ricino
  • Olio di foglie di tea tree
  • Castoreum

Al centro di questa combinazione vincente troviamo la glicerina che, grazie alle sue proprietà antisettiche, è in grado di svolgere un’azione preventiva contro la proliferazione dei batteri e l’insediamento di agenti infettanti nuovi. Inoltre svolge anche un importante ruolo idratante, in grado di ripristinare l’integrità delle unghie e della pelle che sono state intaccate dal fungo.

Allo stesso modo, l’urea riesce a proteggere dai batteri patogeni, oltre ad avere capacità anestetiche che consentono di lenire fastidi derivanti dalla micosi, come il prurito che in certi casi può raggiungere importanti livelli di intensità.

Anche il solfato di magnesio serve per bloccare la diffusione dei batteri e intraprendere una funzione di prevenzione, che viene poi completata dall’estratto di fiori di calendula. Questo ingrediente, oltre a sfiammare i tessuti, promuove la rigenerazione della parte danneggiata, consentendo a cellule sane di sostituire quelle intaccate dai batteri. La calendula è inoltre in grado di contenere la sudorazione eccessiva, che spesso contribuisce al mantenimento del cattivo odore.

Molto potente è anche l’effetto dell’olio di ricino, selezionato per la composizione di Promicil proprio per la sua capacità di trattare i sintomi legati allo sviluppo della micosi: è in grado di lenire irritazione e prurito e idratare in profondità, favorendo la rigenerazione del tessuto ungueale.

L’olio di foglie di tea tree è ideale per la sua azione antibatterica. È ampiamente utilizzato nei prodotti destinati al trattamento di funghi e infezioni di vario tipo, consentendo la completa guarigione in un ambiente asettico.

Infine, il castoreum accelera il processo di guarigione: non di rado la pelle colpita da micosi sviluppa tagli, piaghe e screpolature che possono dare luogo a ferite e nuove infezioni. Quest’ultimo elemento aiuta a formare uno strato protettivo per queste aree vulnerabili durante la rigenerazione.

Promicil crema ingredienti composizione funziona
Combatti micosi e funghi ai piedi con Promicil crema

Promicil: Benefici e Proprietà

La formulazione che abbiamo appena descritto consente a Promicil di svolgere un’azione completa su numerosi fronti: se, da una parte, agisce direttamente alla fonte distruggendo la struttura cellulare del fungo che ha causato l’infezione, dall’altra si occupa anche di contrastare i sintomi che notoriamente compaiono in presenza di una micosi, come l’odore sgradevole, il prurito e la desquamazione della pelle.

Promicil è in grado di ripristinare la struttura della lamina ungueale e idratare a fondo la cute dei piedi, restituendole un aspetto morbido e liscio. In questo modo, non solo i funghi scompariranno, ma grazie allo strato protettivo che fungerà da barriera, verranno impedite anche le recidive, e i piedi risulteranno belli e in salute, privi di tagli ai talloni, vesciche e altri segni. Il sudore verrà diminuito, il prurito svanirà e i movimenti verranno agevolati, consentendo alla persona di tornare alle sue normali occupazioni senza provare più alcun fastidio.

Controindicazioni

Trattandosi di una formulazione a base di soli ingredienti di origine naturale, Promicil non presenta controindicazioni o effetti collaterali, e può essere utilizzato da chiunque, seguendo le indicazioni riportate sul bugiardino. Naturalmente, occorre prestare attenzione in caso si accusino allergie o intolleranze specifiche nei confronti di uno o più elementi tra quelli inclusi nella composizione: in questi casi il rimedio può non essere adatto.

Promicil crema opinioni recensioni controindicazioni effetti collaterali
Scopri tutti i benefici di Promicil

Come si Usa: Posologia

Un trattamento completo a base di Promicil dura 30 giorni. La sua applicazione è molto semplice e dovrebbe essere effettuata la sera prima di coricarsi: sarà sufficiente lavare accuratamente i piedi e asciugarli bene, dopodiché si potrà procedere a stendere uno strato di crema su tutta la superficie della pelle e delle unghie e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento, che non risulterà per nulla faticoso, dal momento che questa crema non unge. Dopo poche applicazioni si potrà osservare un primo miglioramento nell’aspetto e nel colorito della cute.

Recensioni e Opinioni 

Sui forum online si possono trovare molte recensioni vere di utenti che hanno acquistato e provato Promicil, che rappresentano il modo migliore per farsi realmente un’idea della validità di questo prodotto. Da una parte, si trovano poche recensioni negative, mentre al contrario le recensioni positive sono davvero tante.

La quasi totalità dei clienti si dichiara soddisfatta dei risultati ottenuti, considerando anche che eliminare la micosi non è affatto semplice e può richiedere moltissimo tempo. Chi racconta la sua esperienza, invece, afferma di essersi liberato del fungo dopo poche settimane e di aver potuto godere di un netto miglioramento di tutti i sintomi che questo tipo di infezioni comporta. I particolare, anche chi lamentava un caso particolarmente persistente, nel giro di poche applicazioni ha potuto constatare che l’odore sgradevole è svanito e la sudorazione che in molti frangenti può essere la causa dell’insorgenza del problema è significativamente contenuta.

Promicil crema prezzo in farmacia amazon sconto
Acquista Promicil sul Sito Ufficiale: oggi con il 50% di sconto

Dove si Compra Promicil? Prezzo in Farmacia

Promicil è un prodotto che viene venduto esclusivamente sul sito ufficiale, senza alcun intermediario. Pertanto, non si può trovare in vendita su Amazon o in farmacia.

Oggi si può trovare a un prezzo speciale: 5 confezioni vengono vendute a soli 49 euro anziché 98, con uno sconto del 50%.

Acquistare Promicil è estremamente semplice: basterà collegarsi al sito ufficiale e compilare il modulo di ordinazione che si trova in fondo alla pagina, inserendo il proprio nome e cognome e numero di telefono. In breve tempo si riceverà una chiamata da un operatore che, dopo aver registrato l’indirizzo di spedizione, spiegherà in maniera esaustiva ogni dettaglio. L’ordine verrà elaborato subito e potrà essere spedito anche all’estero. Non sarà necessario effettuare alcun pagamento anticipato: se lo si desidera, sarà possibile pagare direttamente al momento della ricezione del prodotto.

Conclusioni

Come abbiamo avuto modo di vedere testando Promicil e leggendo le recensioni dei clienti che hanno raccontato la loro esperienza prima e dopo il suo utilizzo, possiamo concludere che si tratta di un prodotto efficace nel trattamento della micosi, che solitamente presenta una notevole resistenza alle cure.

Non bisogna scordare che le piccole abitudini possono fare la differenza quando si tratta di evitare di contrarre un fungo. Ad esempio, alternare le scarpe chiuse con quelle aperte nel periodo estivo, in modo da limitare la sudorazione che può costituire un fertile terreno per la micosi, e lavare accuratamente i piedi, avendo la premura di asciugarli con attenzione. In particolare, una corretta igiene dovrebbe sempre affiancare l’eventuale trattamento.

Lascia un commento