Planetaria Fast Mixer 3 in 1: Impasta, Mescola e Sbatte

Fast Mixer è una planetaria che porta l’assortimento di utensili da cucina su un piano superiore a livello di innovazione: si tratta, infatti, di un robot da cucina in grado di accompagnare ogni aspirante chef nella preparazione di tutte le sue ricette preferite e di quelle ancora da sperimentare, che si tratti di creme per dolci, impasti per torte o per primi piatti. La semplicità di utilizzo distingue questo prodotto da una planetaria tradizionale, così come la facilità con la quale può essere pulita. Inoltre, grazie a Fast Mixer si avranno a disposizione moltissime possibilità in un unico prodotto, che consentiranno di liberare la fantasia, sbizzarrendosi in mille preparazioni semplici e veloci che stupiranno parenti e amici.

Di seguito verranno illustrate nel dettaglio le caratteristiche e il funzionamento di questa planetaria, insieme alle opinioni dei clienti che l’hanno acquistata e ne hanno fatto la loro compagna in cucina.

Planetaria Fast Mixer: Come Funziona e Accessori

La Planetaria Fast Mixer ha una ciotola dalla capienza di 3,5 litri, che può accogliere comodamente tutti gli ingredienti necessari a realizzare i più svariati impasti. Oltre al corpo principale della planetaria, il set che viene commercializzato include anche due fruste cromate, che possono essere utilizzate per lavorare uova e liquidi come la panna, e due ganci, che invece sono perfetti per preparare gli impasti che saranno destinati alla preparazione di pizza, pasta o dolci di vario tipo. Questa attrezzatura consente di variare molto le possibilità del dispositivo, insieme all’opzione che permette di impostare la velocità, scegliendo fra ben cinque diversi livelli.

Caratteristiche Tecniche

  • 3,5 litri di capienza
  • Potenza 220-240V, 50/60Hz, 350W
  • Spina VDE a 2 pin tondi 
  • 5 livelli di velocità
planetaria Fast Mixer come funziona caratteristiche tecniche
Scopri tutte le funzionalità della planetaria Fast Mixer 3 in 1

Come si Usa

Utilizzare la Planetaria Fast Mixer è semplicissimo: grazie a questo attrezzo sarà possibile preparare qualsiasi tipo di pietanza, sia dolce che salta, in pochissimo tempo e senza alcuna fatica, inclusi il pane e la pizza, da sempre molto temuti dagli aspiranti chef casalinghi per la loro intrinseca difficoltà.

La quantità di azioni che si possono eseguire grazie a Fast Mixer consente davvero una grande libertà, dal momento che non è solo in gradi di mescolare gli ingredienti ma, ad esempio anche di sbatterli. I ganci che vengono consegnati in corredo alla confezione originale, infatti, renderanno molto semplice sbattere uova, panne e qualsiasi altro ingrediente senza affaticarsi.

Chi ama preparare i dolci, invece, potrà servirsi delle fruste per montare qualsiasi tipo di crema, ottenendo un composto che vanterà una consistenza perfetta, della giusta viscosità e, soprattutto, ottenuta in modo sano senza la necessità di aggiungere ingredienti grassi. Fast Mixer, inoltre, è in grado di miscelare in modo ottimale tutti i tipi di materie prime, che si tratti di solidi o di liquidi, ottenendo una texture uniforme e del tutto priva di fastidiosi grumi, che sarebbe molto difficile riprodurre a mano e che in ogni caso costerebbe molta fatica.

Infine, con Fast Mixer si può andare oltre e cimentarsi in preparazioni più complesse, creando delle emulsioni degne di un ristorante di alta cucina per condire in modo originale insalate o secondi piatti a base di carne o pesce, portando in tavola un sapore fresco e innovativo.

Tutti i Vantaggi della Planetaria 3 in 1

Fast Mixer è un prodotto unico per tutti gli appassionati di cucine che vogliono sperimentare nuove ricette e diventare più efficienti nel cucinare quelle che ormai sono entrate a far parte del loro repertorio: questa planetaria consente di espletare tre funzioni con un solo dispositivo, dato che Fast Mixer consente di impastare, mescolare e sbattere con estrema facilità e senza la necessità di mettere direttamente le mani in pasta e sporcarsele. Non sarà così necessario avere a disposizione mille attrezzature diverse per realizzare dei manicaretti elaborati.

Grazie a questa impastatrice si potrà seguire qualsiasi ricetta con il minimo della fatica e risparmiando tempo prezioso, potendo servire sempre in tavola delle pietanze genuine e sane, anche quando si è di fretta e si organizza una cena tra amici all’ultimo momento.

La Planetaria Fast Mixer, inoltre, non permette solo di sbizzarrirsi con le preparazioni selezionando la velocità più adatta, ma offre tutte queste possibilità in un dispositivo compatto che occupa pochissimo spazio e, grazie alla facilità con la quale si smonta, sarà semplicissimo da pulire e rendere immediatamente pronto per il prossimo utilizzo.

I piedini dotati di ventosa manterranno la planetaria perfettamente ferma mentre svolge il suo lavoro, consentendo al tempo stesso a chi la utilizza di proseguire con il resto della preparazione. Il funzionamento è talmente semplice che utilizzarlo tutti i giorni sarà quasi automatico: Fast Mixer è un ottimo candidato per diventare l’alleato perfetto in cucina, grazie al quale si potranno gustare pane, pizza, pasta e biscotti fatti in casa, selezionando accuratamente gli ingredienti per ottenere un prodotto sano e genuino, che profuma di casa e di passione.

planetaria Fast Mixer funzioni opinioni recensioni accessori
Planetaria Fast Mixer: sbatte, monta, miscela, emulsione

Recensioni e Opinioni

Navigando sul web ci si imbatte in molti forum all’interno dei quali le persone che hanno acquistato e provato la Planetaria Fast Mixer condividono la loro esperienza lasciando delle recensioni vere che fungono da vero banco di prova per il prodotto. A fronte della mancanza di particolari recensioni negative, si possono leggere molte recensioni positive, in cui i clienti si dicono molto soddisfatti di Fast Mixer per la sua efficienza e la sua semplicità di utilizzo.

Alcuni lo hanno acquistato per fare un regalo, dichiarando di aver fatto un vero figurone. Molto apprezzati sono la capienza della ciotola che consente di impastare facilmente grandi quantità di ingredienti i piedini con ventosa posti sul fondo che rendono più sicuro il dispositivo. Anche utilizzandolo regolarmente, gli acquirenti confermano la facilità nella pulizia anche dopo aver realizzato impasti appiccicosi. Inoltre, all’interno della confezione è incluso un piccolo ricettario, in grado di fornire molti spunti e idee originali anche a chi è più fantasioso.

planetaria Fast Mixer prezzo dove si compra sconto
Planetaria Fast Mixer: oggi in promozione sul Sito Ufficiale

Planetaria Fast Mixer: Prezzo e Dove si Compra

Fast Mixer si può trovare in offerta speciale sul sito ufficiale del produttore, al prezzo di 99,99 euro, al posto di 149,99.

Acquistarlo è estremamente semplice: basta compilare il modulo di ordinazione che si trova in fondo alla pagina principale del sito ufficiale, inserendo alcuni dati personali, come nome e cognome dell’acquirente, un recapito telefonico e l’indirizzo al quale il prodotto dovrà essere spedito. È inoltre possibile aggiungere delle annotazioni per il corriere, che lo aiuteranno a raggiungere più facilmente la destinazione. Una volta inviato il modulo, non si dovrà fare altro che attendere l’arrivo del corriere comodamente a casa e prepararsi a ricevere Fast Mixer.

Conclusioni

In base a quanto abbiamo affermato finora e alle informazioni che abbiamo raccolto sulla Planetaria Fast Mixer, possiamo affermare che questa planetaria 3 in 1 rappresenta un ottimo amico in cucina, adatto a chiunque voglia sperimentarsi e divertirsi mixando ingredienti in combinazioni inaspettate che potranno regalare un risultato sorprendente. Inoltre, grazie alla facilità con la quale questo dispositivo si utilizza, non sarà necessario aggiungere ingredienti grassi per amalgamare più uniformemente gli impasti, dando vita a delle preparazioni più sane che saranno il mantra di una nuova cucina. Una planetaria compatta, efficiente e perfetta per gustare al meglio prodotti fatti in casa.

Lascia un commento