Ostex: la Crema Contro i Dolori Articolari

Ostex è una crema per il trattamento dei dolori articolari. Le sue proprietà antinfiammatorie, rigenerative, idratanti e lenitive, permettono ai tessuti di rigenerarsi e consentono di sconfiggere le infiammazioni. Il prodotto è al 100% naturale e pertanto non causa effetti indesiderati e non genera dipendenza come alcuni farmaci. Tutto questo fa di Ostex un prodotto di eccellenza, vediamo meglio perché. 

Le Cause dei Dolori Articolari

Prima di tutto è necessario conoscere i dolori articolari e le loro cause. Ostex infatti ha un’azione mirata sia sui sintomi che sulle cause.

Tra i vari fattori che portano all’insorgenza di dolori articolari sicuramente troviamo i disturbi del metabolismo legati anche alla nutrizione o una predisposizione genetica o, ancora, agli squilibri ormonali dovuti all’avanzare dell’età. Ma non ci sono solo queste cause: portare carichi eccessivi (per motivi di lavoro o discipline sportive) o viceversa essere in sovrappeso, specialmente nei casi di obesità, può portare al logoramento e all’usura delle articolazioni. Infine, una parte rilevante è giocata dai danni da trauma, causati da movimenti errati, incidenti e traumi sportivi d’ogni sorta. 

Le articolazioni più spesso colpite sono quelle dell’anca (spesso gli anziani soffrono di coxartrosi, che può portare alla frattura dell’anca), del ginocchio, l’articolazione tibiale-tarsica (pensiamo agli effetti a lungo termine delle sublussazioni o delle artriti progressive, aggravate da situazioni di rischio quali l’utilizzo prolungato e continuativo di tacchi alti, ad esempio). Ci sono poi le articolazioni della spalla, la congiuntura cubitale (pensiamo all’epicondilite, anche nota come gomito del tennista). Ed infine, i dolori articolari, colpiscono le dita e le mani. In questi casi, può essere d’aiuto ricorrere ad un semplice spray articolare o una pomata, per prevenire, alleviare e curare i dolori e le sue cause. 

Ingredienti e Composizione

Ostex crema è un prodotto 100% naturale, la cui composizione è basata su ingredienti di prima scelta. Tra i suoi ingredienti principali troviamo:

  • Glucosamina
  • Condroitina
  • Estratti di artiglio del diavolo
  • Arnica
  • Oli essenziali di menta
  • Oli essenziali di cannella
  • Oli essenziali di eucalipto
  • Pantenolo (provitamina B5)
  • Allantoina

Glucosamina e Condroitina sono due sostanze che, combinate, permettono di rafforzare le cartilagini, i tendini e i legamenti. Aiutano anche a ridurre l’infiammazione ed il gonfiore.

L’arnica, dal canto suo, è da sempre conosciuta per le sue naturali capacità antinfiammatorie (non a caso è un rimedio sempre valido). Abbinata con l’artiglio del diavolo, favoriscono il miglioramento della mobilità articolari e favoriscono una più sana circolazione sanguigna, permettendo ai nutrienti di raggiungere le zone lesionate in tempi rapidi.

Gli oli essenziali di menta, cannella ed eucalipto permettono di prevenire l’usura di articolazioni e legamenti, permettendo così di diminuire i dolori articolari, e nutrendo il tessuto connettivo.

Il Pantenolo (anche provitamina B5) è dotato di proprietà lenitive ed idratanti. L’Allantoina è un agente idratante e riepitalizzante. Insieme al Pantenolo, aiuta ad arrestare le perdite di sangue, e favorisce la generazione di un film protettivo sui tessuti alterati.

Ostex crema benefici e proprietà
Scopri tutti i benefici di Ostex crema

Benefici e Proprietà

Ostex va a migliorare la condizione delle strutture articolari, tendinee e muscolari alterate, e produce un miglioramento dei vasi sanguigni. Ha un effetto graduale che aiuta ad alleviare il dolore e combattere il gonfiore. Inoltre, vengono normalizzati i processi metabolici relativi alle articolazioni.

Un altro problema che viene contrastato da Ostex è sicuramente quello relativo al diradamento cartilagineo, rinnovando la capacità della cartilagine stessa di nutrirsi. Anche l’idratazione della pelle e il tono dei vasi sanguigni troveranno giovamento in seguito all’applicazione costante di questo prodotto.

Tra i benefici di Ostex abbiamo dunque un pieno effetto analgesico e antisettico.

All’atto pratico, Ostex crema si assorbe immediatamente, infatti è stato osservato che l’assorbimento completo avviene nel corso dei 30 minuti successivi alla somministrazione. Diversamente da altri prodotti o farmaci, Ostex, cura diverse malattie articolari. Dunque non dovrai prendere diverse pomate adeguate alle diverse parti del corpo: Ostex infatti è dotato di grande versatilità.

Infine, questo prodotto è pensato per le articolazioni, ma grazie alle oltre 25 componenti naturali, dotate di differenti effetti positivi sulla nostra salute, Ostex migliora anche la bellezza e la vitalità della nostra cute e dei tessuti in generale. 

Controindicazioni

Sebbene non siano note controindicazioni relative a questo prodotto, come ogni altro prodotto naturale, è bene tenere a mente che effetti collaterali quali bruciore di stomaco e altri fastidi dell’apparato digerente potrebbero insorgere in caso di allergie ad uno o più ingredienti sopra elencati.

Ostex crema controindicazioni
Combatti i dolori articolari con Ostex

Ostex Crema: Come Si Usa

È bene applicare Ostex 3 volte al giorno per un mese. Un ciclo richiede l’utilizzo del prodotto per almeno un mese, anche se è consigliabile continuare per più cicli fino a quando non si riscontra un miglioramento decisivo. È assolutamente necessario che – al fine di raccogliere i frutti del duro lavoro – Ostex venga applicata ogni giorno, con regolarità, senza interruzioni e sotto il controllo del medico. 

Prima della somministrazione di Ostex è necessario detergere con cura la cute nella area dolorante che si intende trattare. Prelevata una quantità ridotta di crema, è fondamentale chiudere il tappo della confezione in modo da conservare correttamente il prodotto. La crema va dunque applicata con massaggi circolari, permettendo così un più rapido assorbimento della stessa. È necessario procedere con il massaggio fino al totale assorbimento di Ostex crema. 

Non è importante in quale momento della giornata ma è fortemente indicato fare la terza applicazione di Ostex anche prima di andare a dormire.

Recensioni e Opinioni su Ostex

Ostex ha ottenuto moltissime opinioni positive da parte della comunità scientifica. Per quanto riguarda le esperienze dirette dei consumatori, è possibile visualizzare le recensioni sui forum di settore. Di seguito riportiamo alcune recensioni vere.

Non sono note recensioni negative rispetto a questo prodotto. Viceversa, un giovane paziente con problemi di epicondilite a seguito di attività sportiva prolungata nel tennis, riporta che l’infiammazione causava molto dolore inizialmente. In effetti l’epicondilite è tale da causare dolore a tutto il braccio se non trattata, dalla mano alla spalla, sebbene l’origine sia da trovarsi nell’articolazione del gomito. Il paziente rivela di aver trovato Ostex il farmaco più efficace nel trattamento della sua patologia. Ha riscontrato sensibili miglioramenti a partire dai primi giorni ed una completa guarigione nel giro di poche settimane

Un paziente più anziano, invece, testimonia di avere problemi alla schiena a causa di una attività lavorativa pesante che lo costringe a sollevare pesi probabilmente in maniera scorretta e dannosa per le articolazioni. Ciò ha causato problemi ed infiammazioni lombari. Anche questo paziente ha riscontrato un miglioramento dopo la prima settimana. Al completamento del primo ciclo, il dolore – dice il paziente – è sparito.

Ortopedici testimoniano che per quanto riguarda il trattamento di malattie articolari quali artriti, gotta e altre lesioni, l’associazione di Ostex ad una terapia complessa, aiuta a produrre effetti positivi nella cura delle suddette malattie. Ostex non si limita a coadiuvare la cura dei sintomi dell’infiammazione, ma aiuta a prevenire determinati processi che a lungo andare provocano le lesioni cartilaginee. Stando a quanto ci dice il dottor Nucci, ortopedico, quasi un terzo dei pazienti ha sconfitto il dolore alle articolazioni in sei mesi. 

Ostex crema
Acquista subito Ostex: oggi con il 50% di sconto!

Si Trova in Farmacia? Dove Si Compra?

Ostex si può acquistare uno o più flaconi da 50 ml direttamente sul sito ufficiale, compilando il modulo di contatto. Uno specialista Ostex contatterà l’acquirente per definire le modalità di spedizione e di pagamento. Non sono previste spese di spedizione.

È disponibile al prezzo speciale di 39 euro (temporaneamente scontato del 50% rispetto ai 78 euro di base).

A garanzia del paziente e del prodotto è possibile pagare in contanti alla consegna. Ostex può essere comprato esclusivamente sul sito sopraindicato, dal momento che si è deciso di privilegiare un canale diretto ed evitare la vendita su altri canali, dove la garanzia di originalità del prodotto rischierebbe di essere persa. Infatti, questo prodotto non è reperibile su Amazon e neppure in farmacia, in quanto il produttore ha preferito curare direttamente la vendita in modo da evitare un aumento dei prezzi, a tutela del paziente, che potrà dunque relazionarsi direttamente con produttore, essere seguito e supportato nella terapia.

Lascia un commento