NuviaLab Meno: Regola la Menopausa e Riduce le Vampate di Calore

Nuvia Lab Meno è un integratore alimentare multi-ingrediente appositamente studiato per le donne in menopausa. Esso rappresenta a tutti gli effetti un concentrato naturale di estratti e vitamine, accuratamente selezionati per la loro straordinaria efficacia nel contrastare i tipici sintomi da menopausa che purtroppo colpiscono la maggior parte delle donne. Di seguito esaminiamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo prodotto, a partire dagli ingredienti, dall’efficacia, dalle modalità di utilizzo e, infine, dalle modalità di acquisto.

Ingredienti e Composizione

La formula di NuviaLab Meno è stata creata da ricercatori europei, che hanno scelto ingredienti 100% naturali come fonte preziosa di principi attivi che garantiscono i migliori risultati con un minimo di effetti indesiderati e con la dovuta attenzione per l’organismo.

Dentro ogni compressa troviamo 9 ingredienti, 5 estratti e 4 vitamine:

  • Libifen, da semi di fieno greco
  • Luprenol, estratto di pannocchie di luppolo
  • Estratto di erba medica
  • Estratto di radice di rabarbaro cinese
  • Estratto di foglie
  • Fiori di trifoglio dei prati
  • Vitamina D
  • Vitamina B6
  • Vitamina E
  • Acido folio

Il primo ingrediente presente nella composizione è il Libifen, un estratto brevettato di semi di fieno greco contenente il 50% di saponine. I suoi effetti sono stati confermati da studi clinici, in cui è stato dimostrata la riduzione delle vampate di calore, della sudorazione notturna e dell’irritabilità. Esso ha inoltre effetti benefici sul mantenimento dell’intimità e della soddisfazione sessuale

Il secondo è il Luprenol, un estratto di pannocchie di luppolo di altissima qualità contenente lo 0,03% di 8-prenilnaringenina. È una fonte naturale di fitoestrogeni ed è considerata da molte donne un’alternativa più sicura alla terapia ormonale sostitutiva. I fitoestrogeni riducono efficacemente la frequenza delle vampate di calore senza effetti collaterali, e l’8-prenilaringenina è uno dei fitoestrogeni più potenti, la cui attività è stata confermata da studi clinici. 

Veniamo poi all’estratto di erba medica, che aumenta la vitalità, rafforza l’organismo e aiuta a tenere a contenere i livelli di glicemia.

L’estratto di radice di rabarbaro cinese aiuta invece a ritrovare una generale sensazione di benessere e tranquillità, riducendo gli effetti negativi della menopausa e contribuisce anche a combattere l’osteoporosi.

Anche l’estratto di foglie e fiori di trifoglio dei prati concorre a contenere la sudorazione eccessiva, riducendo ansia e suscettibilità.

Come dicevamo, NuviaLab Meno è anche un concentrato di vitamine, e queste sono la vitamina D, conosciuta per i suoi effetti benefici sulle ossa e di protezione dai cambiamenti degenerativi, la vitamina B6 per il buon funzionamento della normale attività ormonale, e la vitamina E come supporto per la concentrazione e la memoria e come protezione dallo stress ossidativo. Infine l’acido folico, noto per la sua funzione psicologica, oltre che come riduttore della sensazione di stanchezza.

NuviaLab Meno funziona benefici ingredienti
Scopri tutte le proprietà di NuviaLab Meno

Benefici e Proprietà

I benefici apportati dall’utilizzo di NuviaLab Meno sono molteplici, a cominciare dalla sua velocità di azione, che permette di vedere già i primi risultati dopo pochi giorni di utilizzo.

Secondo un sondaggio, il 91% delle donne che utilizza regolarmente il prodotto ha affermato di aver notato un grande miglioramento nella riduzione dei sintomi tipici della menopausa, e ben il 98% utilizza questo integratore come aiuto per il buon umore e fonte di energia. Il 100%, quindi tutte le donne sottoposte al sondaggio, ha confermato di aver ricevuto un eccellente aiuto per ridurre la sudorazione e le vampate di calore.

NuviaLab Meno è difatti un aiuto naturale alla menopausa e la sua formula unica, abbinata ad un utilizzo regolare del prodotto, concorre a ridurre, se non eliminare:

  • vampate di calore e sudorazione notturna
  • disturbi del sonno e insonnia
  • cattivo umore e irritabilità
  • sensazione di stanchezza e affaticamento

L’utilizzo costante di Nuvia Lab Meno ha anche effetti benefici nella regolazione dell’attività ormonale, aumentando la libido e il livello di soddisfazione nei rapporti sessuali.

Controindicazioni

Essendo composto da ingredienti naturali, NuviaLab Meno non ha controindicazioni ed è molto improbabile che provochi effetti collaterali, a meno che non vi sia una particolare intolleranza ad alcuni degli ingredienti. In ogni caso, per ottenere risultati ottimali, si raccomanda di seguire il trattamento con costanza e di non lasciare la confezione aperta.

Come si Assume NuviaLab Meno: Posologia

La dose giornaliera di Nuvia Lab Meno raccomandata è di 2 capsule. Il prodotto va assunto preferibilmente dopo i pasti, accompagnato da un bicchiere (circa 300 ml) di acqua naturale. Una confezione contiene 60 capsule, quindi consente di completare un ciclo di un mese.

NuviaLab Meno opinioni recensioni
NuviaLab Meno: il tuo alleato contro i sintomi della menopausa

Recensioni e Opinioni 

Anche se NuviaLab Meno è approvato da medici ed esperti, ciò che conta davvero per determinare se questo prodotto è efficace o meno sono le opinioni e le recensioni vere delle persone che lo hanno utilizzato. In sostanza, sui forum ci sono molte recensioni positive e non si notano recensioni negative.

NuviaLab Meno sembra aver davvero migliorato la condizione di menopausa, con effetti visibili prima e dopo, e a testimoniarlo sono recensioni di persone che affermano di aver trovato un immenso sollievo dalla riduzione delle vampate di calore e dalla sudorazione notturna.

Anche in condizioni croniche questo integratore si è rivelato molto più efficace di altri prodotti, che purtroppo non solo sul sonno ma anche sull’irritabilità e l’ansia in generale hanno effetti poco duraturo nel tempo.

NuviaLab Meno prezzo in farmacia sconto
Acquista NuviaLab Meno sul Sito Ufficiale: oggi in promozione

Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

NuviaLab Meno non è un prodotto che si può trovare in farmacia o ordinare su Amazon. Per di più, quando si tratta di rimedi naturali, è facile cadere vittima di siti web fraudolenti che rivendono prodotti che non hanno minimamente a che fare con l’originale e che non solo sono inefficaci, ma a volte addirittura dannosi. Pertanto, chi desidera acquistare NuviaLab Meno deve sempre rivolgersi al sito ufficiale del produttore, che è l’unico canale che vende prodotti certificati e garantiti.

Oggi NuviaLab Meno è acquistabile al vantaggioso prezzo di 49.90 Euro, ma non finisce qui: è attivo uno sconto per cui se si acquistano tre confezioni, potremo averle a soli 98 Euro (quindi poco più di 32 Euro a bottiglia), oppure, ancora più vantaggioso, sei bottiglie a 147 Euro (ovvero 24.50 Euro a bottiglia).

Per usufruire della promozione è sufficiente visitare il sito ufficiale e compilare il modulo di richiesta con nome, cognome e numero di telefono. Dovrete quindi attendere che un operatore vi richiami per confermare l’ordine, prendere nota dell’indirizzo di consegna e rispondere a eventuali domande o dubbi. A questo punto, una volta selezionato il metodo di pagamento preferito, non resta che attendere l’arrivo del corriere.

Conclusioni

Da quanto detto finora, NuviaLab Meno si è dimostrato un buon alleato per combattere i vari tipi di sintomi associati alla menopausa. Questo problema è comune e spesso sottovalutato, ma incide comunque sulla qualità della vita. Sebbene gli effetti dell’assunzione di NuviaLab Meno si manifestino in pochi giorni, il trattamento non deve essere disgiunto dal mantenimento di uno stile di vita sano, volto a contrastare i rischi più comuni alla sintomatologia da menopausa.

Lascia un commento