NicoZero: il Rimedio per Smettere di Fumare

Smettere di fumare è una delle cose più difficili da fare. Sappiamo che il fumo, tra tutti i vizi, è uno di quelli più difficili da combattere. Questo a causa di alcune sostanze presenti nella sigaretta, ed in particolare dalla nicotina,, che creano dipendenza. NicoZero depura l’organismo, disintossica dalla nicotina ed elimina il desiderio di fumare, rendendo addirittura fastidiosa l’idea della sigaretta. 

Naturalmente esistono milioni di motivi per fumare e i produttori di sigarette si sono adeguati alle direttive: ovvero segnalare in maniera esplicita i danni del fumo. Ogni fumatore è dunque consapevole di questi danni, ma spesso li sottovaluta. Eppure, oltre al vizio in sé, la dipendenza e la puzza costante che il fumo provoca, ci sono complicazioni più serie che riguardano i polmoni, soprattutto. Fumare può causare il cancro. Ma il fumo ha effetti negativi anche sui denti e la bocca, sulla pressione e sulla circolazione sanguigna, sull’apparato digerente e sulla pelle.

Ingredienti e Composizione

NicoZero si presenta come un flacone spray da 26ml. È composto da sostanze che nel momento in cui sono assorbite nel sangue, eliminano progressivamente la nicotina dall’organismo, attraverso un graduale processo di disintossicazione. Di conseguenza, ogni organo intaccato migliora le prestazioni. Ecco quali sono dunque gli ingredienti di questo prodotto.

  • Estratto di chicchi d’avena
  • Iperico
  • Zenzero
  • Biancospino

L’estratto di chicchi d’avena rinforza il sistema nervoso, i vasi sanguigni ed i muscoli del cuore, generando un riflesso positivo sulla salute del nostro sangue.

L’Iperico gradualmente provoca un’avversione all’odore di tabacco, e contemporaneamente agisce purificando le vie aeree da eventuali depositi dannosi generati dal fumo.

Lo Zenzero, come gli estratti di chicchi d’avena aiuta a pulire il sangue, riducendo l’adesione piastrinica e la pericolosa formazione di coaguli nel sangue. Essendo un prodotto naturale con una vastissima gamma di proprietà curativa e antinfiammatorie, grazie alle sue proprietà organolettiche purifica il corpo dalle tossine.

Anche il biancospino ha una ampia serie di effetti positivi sul nostro organismo, tra i tanti funziona nell’abbassamento del ritmo cardiaco. Nel nostro caso, è utile in quanto elimina dall’organismo gli scarti che si formano in seguito all’utilizzo prolungato e continuato o all’abuso di nicotina.

NicoZero Spray Ingredienti
Smetti di fumare con NicoZero

Come Funziona NicoZero

NicoZero sconfigge il desiderio della sigaretta. Agendo sul cervello, elimina la voglia di fumare. Essendo un prodotto 100% naturale, non causa la fastidiosa e pericolosa sindrome da astinenza, che è la causa principale per cui gli altri metodi contro la dipendenza da nicotina falliscono.

Durante la prima settimana, i componenti di NicoZero aumentano la sensibilità dei recettori dell’acetilcolina (recettori responsabili della sensazione del piacere).

Nel corso della seconda settimana, i livelli ormonali dello stress sono in calo costante, sarà dunque possibile leggere un libro o guardare la televisione, insomma rilassarsi, senza l’assillo del fumo.

Alla terza settimana, il cervello inizia a bloccare l’irritazione dei suddetti recettori quando il nostro organismo riceve nicotina: la sigaretta a questo punto non è più un piacere, anzi provoca fastidio. Il corpo è già disintossicato e pronto a liberarsi del fumo.

Infine, durante l’ultima settimana del primo ciclo di trattamento, vengono eliminati il desiderio fisico e psicologico di accendere una sigaretta.

Proprietà e Benefici

Come ogni prodotto naturale, i benefici non coinvolgono solamente la patologia che si va a curare, in questo caso la dipendenza da nicotina dovuta all’assunzione di sigarette. Dall’utilizzo di NicoZero, si evince che gli utenti traggono enorme giovamento anche in altri aspetti della loro vita: una migliore circolazione sanguigna, una migliore capacità respiratoria, la disintossicazione degli organi e un ringiovanimento dei tessuti. 

Controindicazioni

Essendo un prodotto 100% naturale, non esistono controindicazioni specifiche per questo prodotto. Infatti, il nostro organismo non reagisce negativamente. Il nostro corpo, viceversa, accoglie questi prodotti della natura e ne trae immediato giovamento.

Tuttavia, bisogna ricordare che nel caso di allergie, intolleranze o ipersensibilità a uno o più degli ingredienti, potrebbero manifestarsi reazioni avverse ed effetti collaterali, si consiglia pertanto di consultare il proprio medico. 

NicoZero Spray Antifumo
NicoZer: lo spray antifumo

Come Si Usa

NicoZero Spray va assunto tre volte al giorno (senza preferenze di orario), ogni giorno, senza interruzioni, spruzzando il prodotto direttamente nella cavità orale. NicoZero vi farà smettere di fumare in sole quattro settimane. È dunque necessario procedere per almeno un mese senza interrompere, prolungando ove necessario la somministrazione. Essendo uno spray è molto facile da usare. Il trattamento va seguito per tutta la durata necessaria per ottenere risultati.

Recensioni e Opinioni

Le recensioni sui vari forum sono per in maggioranza positive. Pazienti di ogni età e con trascorsi diversi con la nicotina dichiarano di riuscire a smettere di fumare grazie a NicoZero, nel giro di qualche settimana. Qui non vengono riportate per esteso, a tutela della privacy dei pazienti, ma potrete trovare recensioni vere cercando online. Per quanto riguarda NicoZero, le recensioni negative sono davvero rare e spesso provengono da utenti anonimi o non certificati. 

La dipendenza dal fumo di sigaretta e quindi da nicotina è il più grande dei problemi della nostra società. Eliminarlo è particolarmente complesso, come si evince dalle opinioni delle persone. NicoZero ha cambiato la prospettiva e permette ad ogni fumatore di affrontare questa dipendenza e sbarazzarsene.

Di fatto, NicoZero sposa un approccio totalmente innovativo, agendo sui recettori che generano la voglia e necessità di fumare. Agisce come un inganno sul nostro cervello, facendogli credere che gli sia somministrata una dose di nicotina. Col tempo però, questo prodotto agisce e elimina questa necessità.

NicoZero Spray prezzo in farmacia
Acquista NicoZero Spray: oggi con il 50% di sconto

Si Trova in Farmacia? Dove si Compra? 

I produttori hanno scelto di privilegiare un canale diretto con gli acquirenti, a garanzia dell’originalità del prodotto e dell’integrità dello stesso. Dunque non è acquistabile su altri siti online come Amazon e altri: è disponibile solo sul sito ufficiale. Non si trova in farmacia, per la stessa ragione.

In questo modo il produttore si assicura di mantenere bassi i prezzi e può rispondere direttamente alle necessità, richieste, dubbi e domande degli acquirenti. Infatti, spesso NicoZero è venduto in sconto, proprio perché, senza intermediazioni, il prezzo in farmacia sarebbe necessariamente pià alto di quello scontato che il produttore riesce a garantire vendendolo direttamente. 

Il prezzo è temporaneamente di 39 euro, in sconto del 50% rispetto al prezzo di mercato che si attesta a 78 euro. È dunque un momento più che propizio per iniziare a smettere di fumare.

Si può acquistare accedendo al sito ufficiale NicoZero e compilando il modulo di contatto. Un operatore specializzato vi contatterà via mail o telefono per definire i dettagli della spedizione (gratuita), ove sarà possibile pagare anche i contanti a consegna avvenuta.

Lascia un commento