Nefroaktiv: Pulisce i Reni e Combatte i Calcoli Renali

Nefroaktiv è un tè disintossicante che funziona grazie ad una composizione 100% naturale, priva di additivi o conservanti. È stato ideato per affrontare le patologie che colpiscono i reni e gli altri organi dell’apparato escretore. Alcuni esempi dei suoi tanti utilizzi sono la pulizia dei reni nei confronti di scorie e prodotti di scarto della circolazione sanguigna oppure può curare e prevenire le coliche renali.

Le coliche sono una condizione improvvisa nella maggior parte dei casi e causano forte dolore. Spesso sono causate da un peggioramento delle condizioni dei reni già intaccati dai calcoli. I fattori che possono portare una persona ad avere una colica renale sono molteplici, alcuni sono inevitabili ma altri consistono semplicemente in cattive abitudini: obesità e sovrappeso, scarsa idratazione, abuso di alcolici e sigarette, patologie già presenti nel sistema digerente come la gastrite, dieta squilibrata piena di cibo spazzatura e condizioni genetiche.

Nefroaktiv permette di prevenire l’insorgenza delle coliche sfruttando i principi attivi provenienti da ben cinque piante nefroprotettive, che garantiranno la salute dei vostri reni.

Come Funziona Nefroaktiv

Alla base del funzionamento di Nefroaktiv ci sono gli estratti delle piante che lo compongono, grazie ai quali questo tè è in grado di svolgere un’azione depurativa dei reni. Quando i calcoli renali si trovano in uno stadio iniziale si presentano sotto forma di sabbia e piccoli sassolini e causano irritazione ai reni che aumentano l’escrezione di urina durante la giornata. Nefroaktiv elimina questi piccoli calcoli assieme i sali, i minerali e le sostanze in eccesso prodotte dalle reazioni che si verificano nel corpo. 

La seconda funzione di questo prodotto consiste nella disintossicazione dei tessuti non solo degli organi dell’apparato escretore, ma anche del fegato, dove il processo di rigenerazione delle cellule danneggiate viene velocizzato.

Infine Nefroaktiv migliora l’azione delle difese immunitarie e fornisce supporto a tutti processi correlati ad esse.

Ingredienti e Composizione

Nefroaktiv è composto esclusivamente da estratti naturali di piante, per questo è privo di qualsiasi controindicazione. Di seguito troverete la lista degli ingredienti e le loro rispettive proprietà.

Tra gli ingredienti principali troviamo:

  • Foglie di mirtillo. Svolgono un’azione di depurazione dei reni, andando a eliminare le sostanze nocive al loro interno, l’acqua in eccesso e, quindi, prevengono la formazione dei calcoli. Sono, inoltre, in grado di ridurre il gonfiore della pancia.
  • Achillea. I principi attivi che contiene permettono di rilassare i muscoli delle vie urinarie e garantiscono maggiore facilità nell’urinare.
  • Menta. Blocca la formazione e la crescita dei calcoli evitando l’insorgenza di possibili coliche. È in grado di depurare fino in fondo i reni e agisce sia da antinfiammatorio che come antidolorifico.
  • Camomilla. Svolge tre funzioni differenti contemporaneamente: antidolorifica, antinfiammatoria e disinfettante.
  • Ortica. Come i principi attivi derivanti dalla menta è in grado di bloccare la formazione dei calcoli, ma è anche capace di stimolare maggiore produzione di urina, processo fondamentale per depurare completamente i reni.

Per poter godere dei migliori risultati possibili, occorre accompagnare all’assunzione di Nefroaktiv degli alimenti specifici, principalmente frutta e verdura fresca. I cibi che i nutrizionisti e gli esperti del settore consigliano per assecondare l’azione del tè depurante sono: cipolle, ananas, broccoli, crescione e carciofi. In generale bisogna cercare di mantenere uno stile di vita sano svolgendo attività fisica regolarmente e seguendo una dieta sana.

tè Nefroaktiv ingredienti benefici
Nefroaktiv: protegge i reni e rafforza le difese immunitarie

Benefici e Proprietà

Tra i benefici che possiamo ottenere dopo un ciclo di trattamento con Nefroaktiv, abbiamo: fegato, reni e vie urinarie depurati dalle scorie, corpo disintossicato e al sicuro dalle coliche e dai calcoli renali, cellule epatiche che si rigenerano più velocemente.

Oltre a questi, gli estratti naturali provenienti dalle piante di menta e ortica, garantiscono un miglioramento dell’azione delle difese immunitarie, che potranno combattere più efficacemente le infiammazioni.

Come si Assume: Posologia

È importante assumere Nefroaktiv in maniera corretta. Secondo le istruzione fornite dal produttore, è possibile bere questo tè a qualsiasi età senza riscontrare controindicazioni o allergie.

Per assumerlo vi basterà versare 1 o 2 cucchiai di Nefroaktiv in 200 ml di acqua bollente per poi lasciarlo riposare. Dopo aver aspettato dai cinque ai dieci minuti potrete filtrare e bere il tè due o tre volte al giorno, come preferite. L’importante è assumerlo tutti i giorni per almeno un mese in modo da poter osservare i primi risultati.

Nefroaktiv come si usa opinioni recensioni
Combatti i calcoli renali con il tè Nefroaktiv

Opinioni e Recensioni

Sui forum online per i consumatori sono presenti numerose recensioni vere riguardanti l’utilizzo di Nefroaktiv. Chi ha provato questo tè è rimasto colpito dall’ottima fragranza, ma soprattutto dai risultati ottenuti nella lotta contro i calcoli renali. È possibile addirittura imbattersi nelle recensioni di esperti endocrinologi che hanno opinioni davvero positive su Nefroaktiv: testandolo sui loro pazienti hanno potuto constatare gli effetti positivi del prodotto.

Infine quello che è stato più apprezzato dai consumatori, secondo le tante recensioni positive, è il prezzo, ritenuto davvero vantaggioso rispetto agli altri tè depurativi presenti in commercio. Non ci sono molte recensioni negative su Nefroaktiv e il motivo è semplice: anni di preparazione e test prima di lanciarlo sul mercato. Il team che lo ha realizzato, è stato in grado di pianificare e migliorare ogni suo aspetto fino al prodotto che potete acquistare oggi.

Nefroaktiv prezzo in farmacia sconto
Ordina Nefroaktiv e ottieni il 50% di sconto: solo sul Sito Ufficiale

Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

Il tè Nefroaktiv è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 49 € anziché 98 €, dato che al momento è presente una promozione con uno sconto del 50%. Non è disponibile un prezzo in farmacia per questo prodotto, dato che non è venduto in alcun negozio fisico e neppure sui grandi siti di e-commerce come Amazon o Ebay.

Per completare l’ordine di Nefroaktiv vi basterà visitare il sito ufficiale e compilare il modulo con i vostri dati anagrafici e un recapito telefonico. Successivamente riceverete la chiamata di un operatore che porterà a compimento la procedura di spedizione e dovrete solamente aspettare qualche giorno prima che la confezione di Nefroaktiv arrivi direttamente a casa vostra.

Lascia un commento