Neck Ring Plus: il Massaggiatore per Collo e Schiena

Cattive abitudini, come un’eccessiva sedentarietà, mantenere una postura scorretta durante lo studio e il lavoro, oppure l’utilizzo di cuscini o materassi non ortopedici per il riposo notturno possono portare a tensioni nella zona cervicale, che hanno come conseguenza forti mal di testa e dolori al collo e alle spalle.

Neck Ring Plus è un massaggiatore elettromagnetico per collo e schiena, che aiuta ad alleviare i dolori a collo e spalle riducendo la tensione e regalando una sensazione di benessere e sollievo immediato. Grazie alle sue dimensioni ridotte è possibile portarlo con sé e utilizzarlo ovunque; la facilità di utilizzo lo rende un dispositivo adatto a tutti. Nei prossimi paragrafi vediamo di conoscerle meglio questo massaggiatore, capire come funziona e quali sono le opinioni di chi lo ha provato.

Neck Ring Plus: Come Funziona

Neck Ring Plus funziona attraverso il rilascio di impulsi elettromagnetici a bassa frequenza, grazie ai quali è possibile rilassare la zona trattata.

È caratterizzato da una forma ergonomica che va a coprire la fascia cervicale; in aggiunta alla fascia vengono forniti in dotazione due elettrodi da applicare sulle spalle o sulla schiena, nel caso si voglia godere di un massaggio combinato. Nella confezione sono inclusi 4 cerotti da utilizzare con gli elettrodi. Oltre all’ergonomia anche il design è studiato con cura, il massaggiatore ha un aspetto moderno grazie alle forme pulite e ai colori neutri (bianco e nero), con i pulsanti ai lati evidenziati dal colore rosso, per facilitarne l’uso.

Neck Ring Plus è realizzato con materiali di alta qualità, ABS e acciaio inossidabile. Le dimensioni sono contenute (17 x 14 x 5 cm) così da poterlo portare anche in viaggio, anche perché è privo di cavi. Infatti è alimentato a batteria: funziona con due batterie AAA (queste andranno acquistate separatamente, perchè non incluse nella confezione).

Neck Ring Plus offre ben 6 diverse tipologie di massaggio, con la possibilità di impostare fino a 16 livelli di intensità. Le diverse combinazioni rendono il massaggiatore versatile e sono adatte a tutte le esigenze. Ad esempio si può scegliere un semplice massaggio rilassante dopo una giornata particolarmente stressante, oppure impostare un’azione più intensa per sciogliere la muscolatura della zona superiore. Si può anche scegliere se trattare solo la zona cervicale, magari per alleviare un mal di testa, oppure se applicare anche gli elettrodi per un massaggio più avvolgente.

Neck Ring Plus come funziona
Neck Ring Plus: facile da usare

Benefici e Vantaggi

Neck Ring Plus è l’alleato ideale per concedersi un massaggio rilassante, comodamente a casa, ma anche in viaggio, ogni volta che lo si desidera. Regala una sensazione di benessere e sollievo immediato, è semplice da usare e adatto a tutti, uomini e donne. 

In particolare, soprattutto se abbinato a uno stile di vita sano, allevia e riduce l’insorgenza di dolori e disturbi quali mal di testa cronico, dolore e infiammazione cervicale e conseguenti capogiri e vertigini, torcicollo, crampi muscolari; dolori alla schiena e alle spalle causati da posture scorrette o movimenti errati.  Aiuta infine a rilassarsi e combattere l’affaticamento e lo stress, contribuendo al relax e al miglioramento dell’umore.

Controindicazioni

Non esistono particolari controindicazioni all’uso di Neck Ring Plus, fermo restando che è necessario attenersi scrupolosamente alle istruzioni riportate nel manuale d’uso, fornito nella confezione insieme al massaggiatore. 

Solo per alcune categorie, nello specifico portatori di pacemaker, donne in stato di gravidanza e persone affette da patologie pregresse è consigliato chiedere un parere al proprio medico curante prima di acquistare o utilizzare il massaggiatore. Infine ricordiamo una semplice regola di buon senso, e cioè che il massaggiatore non sostituisce, ma accompagna, uno stile di vita sano ed eventuali prescrizioni mediche.

Neck Ring Plus benefici controindicazioni opinioni recensioni
Neck Ring PLus: come si usa

Come Si Usa

Come abbiamo accennato, l’utilizzo di Neck Ring Plus è semplice e adatto a tutti, è sufficiente seguire le istruzioni contenute nel manuale. La fascia va semplicemente appoggiata sulla zona cervicale. L’intensità e la tipologia del massaggio sono regolabili attraverso i pulsanti posizionati ai lati della fascia stessa. Per quanto riguarda gli elettrodi invece, questi vanno utilizzati insieme ai cerotti in dotazione.

Anche la manutenzione del massaggiatore non richiede particolari sforzi; si raccomanda soltanto di riporre l’apparecchio lontano da fonti di calore e all’asciutto. Per il buon funzionamento dell’apparecchio è importante mantenere puliti gli elettrodi; la pulizia può essere effettuata con un panno bagnato con acqua e ben strizzato, senza bisogno di saponi o detersivi.

Recensioni e Opinioni 

Le recensioni del massaggiatore Neck Ring Plus da parte degli utenti sono sicuramente esplicative. Infatti consultando le opinioni degli acquirenti in rete e sui forum online possiamo affermare che il prodotto ha ottenuto molte recensioni positive, in particolare per la sua facilità di utilizzo, gli effetti benefici fin dai primi utilizzi e il prezzo competitivo.

Raramente si leggono recensioni negative, almeno nei siti dove sono presenti recensioni vere e certificate; le valutazioni negative inoltre sono molto spesso legate a un utilizzo errato del massaggiatore, per questo ricordiamo ancora di attenersi alle istruzioni fornite dal produttore.

Neck Ring Plus prezzo dove si compra
Acquista Neck Ring Plus in offerta: solo sul sito ufficiale!

Dove si Compra? Prezzo

Per garantire la sicurezza di acquistare solo il prodotto originale, e non un’imitazione o peggio una contraffazione, l’originale Neck Ring Plus, massaggiatore per collo, schiena e spalle, viene venduto soltanto sul sito ufficiale.

Perciò non lo troverete su Amazon o altri siti, ma solo sulla pagina ufficiale del prodotto, dove potrete ordinarlo al miglior prezzo, compilando il modulo d’ordine presente nella pagina.

In questo momento il prezzo di Neck Ring Plus è scontato a soli 39,90 euro, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna. 

Conclusioni

Neck Ring Plus è un valido aiuto per chi vuole concedersi dei momenti di benessere e relax, in autonomia e in maniera semplice e comoda, direttamente dal proprio divano; la facilità di utilizzo e il prezzo competitivo lo rendono adatto a tutti.

Lascia un commento