Le Migliori Creme per Vene Varicose

Scopriamo oggi tutti i migliori prodotti che potranno aiutarti ad alleviare i disturbi causati dalle vene varicose.

Le vene varicose, o varici, sono ben conosciute per il loro aspetto. Alla vista, infatti, sono delle vene che si presentano in maniera molto evidente, e dal tipico colore blu/violaceo. Problema diffuso sopratutto tra le donne, oltre al marginale lato estetico, sono in realtà una vera e propria patologia a carico del sistema circolatorio, e si sviluppano principalmente negli arti inferiori. Le varici sono causate da un ristagno ematico presente nei vasi sanguigni, e possono portare a problematiche più gravi ai danni del sistema circolatorio o comunque a fastidi quali dolore, crampi, formicolii, gonfiore.

Per alleviare questa patologia si può ricorrere all’utilizzo di specifiche creme per vene varicose, la cui formulazione è studiata appositamente per contrastare l’insorgere delle varici e per trattare quelle già presenti. I prodotti di seguito esposti sono tra i migliori attualmente in commercio, e hanno la caratteristica comune di essere naturali. Scopri tutte le migliori creme per vene varicose attualmente in commercio.

Varicolift

La principale funzione della crema Varicolift è quella di ridare tonicità ed elasticità alle vene, insieme ad un’azione rinfrescante che contribuisce ad alleviare dolore e senso di gonfiore alle gambe.

Varicolift
Acquista Varicolift sul Sito Ufficiale

Gli ingredienti principali di questa crema sono:

  • Arnica montana, conosciuta per contrastare infiammazioni e dolori, aiuta a calmare le irritazioni a livello dei tessuti;
  • Centella asiatica, protegge l’elasticità dei vasi agendo sui tessuti connettivi;
  • Escina, svolge un’azione antinfiammatoria, vasoprotettrice e vasocostrittrice, utile per la salute del sistema circolatorio;
  • Olio di oliva: in combinazione con gli altri ingredienti e grazie alla sua azione emolliente, mantiene i tessuti elastici e idratati.

Grazie alla sua formulazione, Varicolift aiuta ad alleviare il dolore e a migliorare le condizioni delle vene varicose, agendo sopratutto a livello antinfiammatorio e tonificante.

La sua texture offre il vantaggio di essere applicata rapidamente, in quanto si assorbe subito e non unge. Inoltre, gli ingredienti naturali di cui è composta agiscono in maniera rapida, andando a dare sollievo in tempi brevi. Se utilizzata costantemente contribuisce a rinforzare le vene e a contenere i disturbi legati a questa patologia.

Varicolift è acquistabile sul sito ufficiale del produttore, usufruendo delle numerose offerte proposte periodicamente. Consigliamo questa crema a chi desidera alleviare dolori e fastidi in maniera rapida e veloce.

Varilux Premium

Varilux Premium, oltre a contrastare i principali sintomi delle vene varicose, favorisce la loro eliminazione e sopratutto ne previene la ricomparsa.

Varilux Premium crema
Scopri la promozione sul Sito Ufficiale di Varilux Premium

I suoi ingredienti 100% naturali agiscono direttamente sui coaguli e sui ristagni di sangue presenti nei vasi favorendone la dissoluzione, e proteggono i tessuti stimolando la circolazione sanguigna e favorendo il rafforzamento delle pareti venose. Ecco gli ingredienti che svolgono queste funzioni:

  • Ippocastano, dall’azione vasocostrittrice e decongestionante, favorisce la microcircolazione e disinfiamma i tessuti;
  • Caffeina, tonifica i vasi sanguigni, favorisce l’ossigenazione dei tessuti e ha funzione antiossidante;
  • Estratto di alghe, aumenta l’elasticità e tonifica la pelle, favorisce la rigenerazione cutanea e cellulare;
  • Ginkgo biloba, agisce sul rafforzamento delle pareti dei vasi sanguigni.

Questa particolare crema per vene varicose agisce su più fronti. Innanzitutto ripristina il corretto funzionamento delle valvole vascolari, garantendo una corretta circolazione sanguigna e un’adeguata ossigenazione dei tessuti. Un altro dei suoi benefici è quello di rafforzare e compattare le pareti dei vasi, rendendoli forti ed elastici. Rafforzando tutta la struttura dei vasi sanguigni e garantendo una normale e corretta circolazione, questo prodotto permette di alleviare dolore e gonfiore degli arti, dando subito una sensazione di leggerezza e benessere.

Si raccomanda di applicare la crema regolarmente 1 o 2 volte al giorno (mattino e sera), massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto. È consigliato un trattamento continuativo di almeno un mese, per poter godere dei benefici di questo prodotto.

È possibile acquistare Varilux Premium collegandosi direttamente al sito ufficiale e procedere con l’ordine.Si consiglia questo prodotto per ottenere un effetto benefico duraturo nel tempo, anche a scopo preventivo.

Levicose Gel

Grazie alla sua tecnologia Molecular Recovery, Levicose Gel agisce direttamente sul rafforzamento delle pareti dei vasi sanguigni. L’aspetto innovativo di questo prodotto è che è in grado di ripristinare la struttura cellulare venosa, raggiungendo perfino i tessuti più rovinati e compromessi. L’utilizzo continuativo e costante di questo gel è in grado di formare una rete molecolare difensiva a sostegno di ogni vaso.

Levicose Gel funziona prezzo in farmacia
Scopri tutti i benefici di Levicose Gel sul Sito Ufficiale

Anche questo prodotto contiene ingredienti naturali, tra cui:

  • Arnica, grazie alla sua azione antinfiammatoria e lenitiva, facilita il riassorbimento degli accumuli di sangue, calma il dolore, stimola la guarigione e la riparazione dei tessuti;
  • Mentolo, questa pianta dona un effetto rinfrescante immediato. Inoltre ha proprietà decongestionanti, è un vasodilatatore e un leggero anestetico;
  • Estratto di mela, fornisce proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e rigeneranti per la salute dei tessuti;
  • Miele, nutre e idrata la cute, per un ottimale assorbimento dei vari componenti.

Il vantaggio principale di questa crema è quello di agire di impatto sul problema delle varici. Si consiglia l’applicazione 2 volte al giorno (3 volte al giorno per i casi in stadio avanzato), massaggiando gambe e zone interessate con movimenti circolari. La particolare formula in gel garantisce un ottimo e immediato assorbimento.

Levicose Gel si può acquistare online sul sito ufficiale del produttore, approfittando delle frequenti promozioni proposte.

Variforce

La funzione di Variforce è quella di lenire il dolore e dare sollievo alle gambe, normalizzando la struttura delle pareti venose e prevenendo la comparsa delle varici. Il suo punto di forza è quello di agire in maniera sinergica su due fronti, ovvero le pareti e la struttura dei vasi sanguigni e allo stesso tempo sull’epidermide, garantendo un rapido ed efficace assorbimento della formula.

Variforce prezzo in farmacia amazon
Allevia il dolore alle gambe con Varifoce: disponibile solo sul Sito Ufficiale

Anche questa crema è formata da ingredienti naturali, ovviando quindi al problema di allergie e intolleranze. Tra i principali ingredienti troviamo:

  • Estratto di ortica, che protegge le pareti dei vasi venosi;
  • Mentolo, rinfrescante e lenitivo;
  • Estratto di betulla, con proprietà antinfiammatorie e diuretiche;
  • Ginko biloba, che agisce sui processi di rigenerazione cellulare;
  • Troxerutina (vitamina B4), che permette di contrastare la fragilità capillare, aumenta la resistenza dei vasi e limita il rischio di formazione di coaguli.

L’effetto di sollievo alle gambe è immediato, e con un costante utilizzo si può ottenere una normalizzazione del funzionamento del sistema circolatorio, attenuando quindi i disturbi (sia estetici che funzionali) causati dalle vene varicose.

Anche questo prodotto, come i precedenti, è reperibile sul sito ufficiale del produttore, contattabile anche per una consulenze telefonica, che permetterà di parlare con un operatore che vi potrà illustrare benefici e utilizzo ottimale di questo prodotto.

Conclusioni

Ecco quindi esposti i prodotti di maggior rilievo dell’ultimo periodo, per quanto riguarda il trattamento e la prevenzione delle varici. Si ricorda che è bene non sottovalutare questa problematica, perché oltre a creare disagi dal punto di vista estetico è sopratutto una condizione che potrebbe convogliare in patologie più gravi e difficoltose da gestire, come trombosi o coaguli.

Consigliamo quindi di agire tempestivamente all’insorgenza dei primi segnali di vene varicose, o addirittura anche prima della comparsa, in caso di predisposizione (familiarità, età, stato di salute, sedentarietà). Affidati a creme per vene varicose naturali e garantite. Quelle presenti in questa guida sono studiate appositamente per combattere le varici e per la loro prevenzione, e formulate con ingredienti 100% naturali per un uso più sicuro.

Lascia un commento