Micro Touch Max: il Rasoio a Batteria Preciso e Silenzioso

La rasatura tradizionale, eseguita cioè con rasoio di sicurezza, pennello, sapone da barba e acqua, rappresenta da sempre un momento esclusivo per l’uomo. Tuttavia, i ritmi frenetici del quotidiano hanno trasformato il rituale maschile in un lavoro da svolgere in fretta e con accessori commerciali di dubbio valore. Lamette e rasoi elettrici economici non sono sempre in grado di definire in maniera adeguata baffi e barba, a causa della conformazione delle testine e della qualità delle lame, motivo per cui i risultati sono piuttosto approssimativi. E che dire dei peli superflui su naso e orecchie? Micro Touch Max è il rasoio elettrico compatto e portatile dalle molteplici funzioni in grado di rivoluzionare il modo di prendersi cura del proprio aspetto. Con funzionamento a batteria, è pratico, preciso e silenzioso. Scopriamolo nel dettaglio. 

Caratteristiche 

Micro Touch Max è un pratico rasoio elettrico ricaricabile all-in-one. Perfetto regolatore e modellatore della barba, elimina efficacemente i peli superflui senza irritare la pelle o causare fastidiosi taglietti. 

Dal design leggero ed ergonomico, il rasoio portatile ha una lunghezza pari ad appena 14 centimetri, il che lo rende estremamente pratico, ideale da portare sempre con sè nel borsello o in una valigetta, per ritocchi impeccabili anche dell’ultimo minuto. 

Dotato di certificazione IPX7 (protetto da immersione temporanea), Micro Touch Max è resistente all’esposizione accidentale all’acqua per un massimo di 30 minuti. Pertanto, può essere utilizzato comodamente anche sotto la doccia, senza arrecare alcun danno al sistema di funzionamento. 

Le lame rotanti a doppio bordo, dotate di copertura protettiva, assicurano una rasatura piacevole, sicura e silenziosa. 

Micro Touch Max funziona
Rasoio elettrico Micro Touch Max: leggero e compatto

Materiali

Il rasoio a batteria Micro Touch Max è piccolo ed estremamente maneggevole. L’impugnatura ergonomica, realizzata in gomma antiscivolo con scanalature leggere, consente di utilizzare l’accessorio in qualsiasi condizione (anche sotto la doccia) senza temere che possa cadere accidentalmente dalle mani. 

Le lame a doppio bordo in acciaio inox permettono un taglio preciso e una definizione senza pari, minimizzando il rischio di tagli o fastidiose irritazioni cutanee. Lavorando in due direzioni rendono la rasatura più veloce e di qualità. La comoda luce a LED, appena sotto le lame, illumina le aree sottoposte a rasatura o a regolazione, evitando di lasciare parti del viso “maculate”, cioè rasate in maniera non ottimale. 

L’alimentazione è fornita da una pratica batteria ricaricabile agli ioni di litio a lunga durata, capace di garantire più di 200 rasature. L’assenza di cavi è utile per definire in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi barba o baffi, nonché per eliminare i peli superflui da naso oppure orecchie in totale libertà. 

Micro Touch Max è corredato da un kit di precisione incluso nel prezzo.

Micro Touch Max Trimmer: Come si Usa, Pulizia del Rasoio

Il rasoio a batteria è molto pratico e semplice da utilizzare. Per iniziare, è utile detergere con acqua l’area da trattare per poi procedere con l’apposito pettine integrato. Attivando le lame bi-facciali è possibile definire e rimuovere con precisione qualsiasi pelo superfluo. La pratica struttura consente di raggiungere ogni parte del viso senza alcuna difficoltà e in maniera silenziosa.

Al termine, per pulire la testina, basta rimuoverla dal suo alloggio e passarla sotto l’acqua corrente. 

Micro Touch Max opinioni recensioni
Scopri tutte le funzionalità di Micro Touch Max

Opinioni e Recensioni

Il rasoio elettrico Micro Touch Max rappresenta un nuovo modo di interpretare la rasatura maschile. Da qualche tempo sta riscuotendo un grande successo, avvalorato dalle opinioni di chi lo ha già acquistato. Sul web e in particolare sui maggiori social network e sui forum di salute e bellezza, è possibile leggere diverse testimonianze e recensioni vere degli utenti. 

La maggior parte degli utenti si ritengono soddisfatti della praticità e della precisione dell’accessorio, che consente un taglio immediato e piacevole, evitando fastidiose irritazioni sulla pelle e ronzii durante il funzionamento. 

Piace l’impugnatura ergonomica che consente di utilizzare Micro Touch Max anche sotto la doccia senza il pericolo che possa cadere accidentalmente. La qualità dei materiali impiegati è innegabile: le lame a doppio bordo realizzate in acciaio inox non sono suscettibili all’acqua motivo per cui non arrugginiranno mai. Ovviamente tra le tante recensioni positive, non mancano alcune recensioni negative, ma si tratta solo di casi sporadici. Perlopiù si tratta di utenti che non hanno ben compreso la modalità di utilizzo e come funziona il dispositivo. Basta solo prendere un po’ più di confidenza con l’apparecchio per ottenere risultati ottimali. 

Micro Touch Max rasoio elettrico prezzo
Acquista Micro Touch Max sul Sito Ufficiale: accedi alla promozione

Rasoio Micro Touch Max: Prezzo e Dove si Compra

Nell’universo dei rasoi compatti a batteria, Micro Touch Max sta riscuotendo un enorme successo soprattutto tra il popolo maschile. L’azienda produttrice ha deciso di metterlo in vendita solo sul proprio sito ufficiale. Pertanto, non lo si può acquistare su Amazon, Ebay, Wish o altri e-commerce. 

Per ricevere a casa Micro Touch Max, completo del kit di precisione e caricabatteria, è sufficiente accedere alla homepage del sito ufficiale e compilare l’apposito modulo di ordinazione, inserendo i dati per la spedizione e un numero di telefono cellulare per poter essere ricontattati da un operatore entro 24 ore dall’ordine. Si dovrà quindi confermare telefonicamente l’acquisto e attendere la consegna, che avviene solitamente nel giro di pochi giorni.

Attualmente il prodotto è in offerta promozionale: al prezzo di soli 34,90 euro è possibile ricevere a casa un Micro Touch Max. Due dispositivi costano appena 54,90 euro mentre 3 69,90 euro. La spedizione, inclusa nel prezzo, viene portata a termine in genere entro 2-3 giorni. 

Conclusioni

Micro Touch Max è un rasoio a batteria preciso e silenzioso che tutti dovrebbero avere in casa, nel borsello o nella valigia da viaggio. Maneggevole e non ingombrante, rivoluzionerà il concetto di rasatura. Questo piccolo dispositivo consente di ottenere risultati precisi e ottimali come solo una rasatura tradizionale può garantire. Inoltre, è utile per eliminare i peli superflui da naso e orecchie. Approfittando della promozione, è possibile acquistarne più di uno, da regalare magari ad un amico o un familiare.

Lascia un commento