Mentalip Alito: lo Spray Rinfrescante, Naturale e Immediato

L’alitosi è un problema piuttosto comune, caratterizzato dall’emazione di aria maleodorante dalla bocca. In genere, si tratta di una condizione transitoria, legata a cattive abitudini alimentari e igieniche. L’alitosi temporanea può compromettere talvolta i rapporti interpersonali, creando situazioni di forte disagio e di non poco imbarazzo.

Mentalip Alito è lo spray rinfrescante che neutralizza i batteri responsabili del cattivo odore e, di conseguenza, aumenta l’autostima. Privo di gas, alcool e saccarina, è sicuro su lingua e gengive. Il formato tascabile consente di portarlo sempre con sè, in borsa o nella tasca della giacca, per avere una alito sempre fresco e profumato. La speciale formulazione è composta da estratti naturali capaci di prevenire il fastidioso disturbo. Conosciamo meglio Mentalip Alito e la sua efficacia. 

Ingredienti e Composizione

Lo spray deodorante Mentalip Alito vanta una composizione assolutamente naturale, dall’immediata efficacia. Tra gli ingredienti figurano: 

  • Estratto di Tea Tree Oil (o di Melaleuca)
  • Estratto di Eucalipto
  • Estratto di Limone
  • Estratto di Menta Piperita
  • Zinco

L’estratto di Tea Tree Oil (o di Melaleuca) è un composto dalle ben note proprietà antibatteriche, antimicotiche e antisettiche, che disinfetta il cavo orale, regalando una sensazione piacevole di alito fresco. Inoltre, protegge denti e gengive dal rischio di piorrea, carie, placca e afte.

L’estratto di Eucalipto presenta benefici effetti balsamici, antibatterici e antisettici. Non a caso questa pianta arborea, originaria dell’Oceania e delle Filippine, rappresenta da sempre un ottimo rimedio contro l’alito cattivo. Rinfresca bocca e lingua, lasciando una gradevole profumazione.

L’estratto di Limone, grazie alla sua naturale acidità, aiuta a prevenire l’alito pesante e le infezioni orali. Dalle proprietà antibatteriche e disinfettanti, contribuisce anche a regolare il pH della bocca, impedendo la proliferazione dei batteri.

L’estratto di Menta Piperita è un composto naturale rinfrescante e dalle proprietà antibatteriche, disinfettanti e antimicrobiche. Contribuisce a contrastare l’alitosi e a prevenire problemi di igiene dentale. La pianta, originaria dell’Europa, è nota anche per gli effetti benefici sull’apparato digerente e come ottimo antistress.

Lo Zinco è un potente antibatterico naturale. Non a caso il minerale è presente in molti dentifrici e nei collutori come agente preventivo dall’alitosi. 

Il mix di ingredienti completamente naturali è alla base di un complesso idoneo a rimuovere da subito l’alitosi e a prevenirla. 

Mentalip Alito spray funziona benefici composizione
Mentalip Alito spray: il tuo alleato contro l’alitosi

Benefici e Proprietà dello Spray Metalip Alito

Lo spray rinfrescante Mentalip Alito, se utilizzato con regolarità e secondo le indicazioni della casa produttrice, permette di ottenere un’azione immediata. Bastano, infatti, pochi spruzzi per avere subito un alito fresco e gradevole, con effetto di lunga durata

La confezione è pratica, maneggevole e soprattutto tascabile. Ciò significa che il prodotto può essere inserito comodamente in borsa o nella tasca della giacca in modo da poter essere sempre disponibile in caso di necessità. 

Mentalip Alito è costituito da ingredienti 100% naturali, ciò significa che non contiene sostanze come gas, alcool o saccarina, ed è ben tollerato da tutti. 

Controindicazioni

L’innovativo spray disinfettante Mentalip Alito non ha effetti collaterali o controindicazioni. Tuttavia, non è indicato ai soggetti notoriamente allergici a uno o più estratti naturali presenti nella composizione. L’uso improprio potrebbe, infatti, comportare arrossamento, gonfiore e sensazione di soffocamento. Pertanto, prima di acquistare il prodotto, si consiglia di leggere attentamente l’elenco degli ingredienti. 

La soluzione rinfrescante non è da intendersi come sostituta di un’igiene orale regolare e accurata, ma come coadiuvante di uno stile di vita sano ed equilibrato. È buona norma lavarsi i denti e utilizzare un buon collutorio dopo i pasti principali, specialmente dopo aver consumato cibi che notoriamente alterano l’alito come la cipolla, l’aglio, i formaggi freschi, le uova, i crostacei, i peperoni, i dolciumi e le bevande zuccherate in generale. 

Come si Usa: Posologia

Per un’azione efficace e prolungata, Mentalip Alito andrebbe utilizzato preferibilmente tutti i giorni. A necessità, basta aprire la bocca e spruzzare il prodotto 2-3 volte direttamente nel cavo orale. Dal sapore gradevole di menta, regala un alito fresco fin da subito che si protrarrà per gran parte della giornata. 

Si consiglia di non superare le dosi consigliate e di leggere attentamente le indicazioni presenti nel foglietto illustrativo all’interno di ogni confezione. 

Recensioni e Opinioni

Lo spray rinfrescante Mentalip Alito sta riscuotendo un enorme successo grazie anche alle tante opinioni di utenti e recensioni positive presenti sui maggiori social network, sul sito ufficiale e sui forum di salute e benessere. Il web è ricco di recensioni vere rilasciate da utenti con reali problemi di alitosi che compromettevano lo stile di vita, i rapporti interpersonali e di lavoro. Le testimonianze raccontano il prima e dopo, con risultati eccezionali. Se ne può facilmente dedurre che il prodotto funziona davvero contro l’alito cattivo, regalando una piacevole sensazione di freschezza e aumentando l’autostima. 

Ovviamente, online è possibile riscontrare anche delle recensioni negative ma in numero inferiore. Si tratta perlopiù di persone con problemi di alitosi, causati da patologie al cavo orale (come parodontite, gengiviti, carie) o legate al diabete. In questi casi, il prodotto non può avere effetti risolutivi.

Mentalip Alito spray alitosi prezzo in farmacia opinioni recensioni
Acquista lo spray Mentalip Alito sul Sito Ufficiale: oggi in promozione

Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

Lo spray rinfrescante Mentalip Alito non si trova in farmacia, nelle parafarmacie, su Amazon o su altri e-commerce, ma può essere acquistato solo sul sito ufficiale. Dopo diversi tentativi di frode, la casa produttrice ha deciso infatti di tutelare se stessa e i potenziali acquirenti mettendo a disposizione una pagina per poter comprare in sicurezza il prodotto.

Attualmente lo spray che contrasta naturalmente l’alito cattivo è in promozione a 49,99 euro e comprende ben due confezioni! L’offerta è attiva ancora per poco tempo e fino a esaurimento scorte, motivo per cui è consigliato affrettarsi, per evitare di perdere questa grande occasione. 

Per acquistare Mentalip Alito è sufficiente compilare l’apposito modulo di ordinazione sul sito ufficiale, inserendo i dati anagrafici per la spedizione e un numero di telefono cellulare valido. Dopo l’invio e con l’accettazione dei termini sull’informativa della privacy, un operatore chiamerà per la conferma dell’ordine

L’utente può scegliere tra tre modalità di pagamento: in contanti alla consegna, con PayPal oppure carta di credito. In ogni caso, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo senza costi aggiuntivi. 

Conclusioni

Mentalip Alito è uno spray davvero efficace contro l’alitosi transitoria. Aiuta a sentirsi meno a disagio a contatto con gli altri e a riacquistare la fiducia in se stessi. La sua composizione naturale, priva di saccarina, alcool e gas, lo rende sicuro per tutti, salvo allergie o intolleranze. Adatto a tutti, garantisce risultati di lunga durata. Mentalip Alito funziona davvero ed è un’ottima soluzione da portare sempre con sè, anche in viaggio, per evitare spiacevoli inconvenienti.

Lascia un commento