Massaggiatore Shiatsu Deluxe: Rilassa i Muscoli e Allevia lo Stress

Uno stile di vita eccessivamente sedentario, il mantenimento di una postura errata nel corso delle ore lavorative o in fase di studio, l’impiego di materassi o di cuscini non ortopedici può dare luogo a tutta una serie di tensioni nella zona cervicale: conseguenze sono mal di testa e fastidi alle spalle e al collo. Per sciogliere la tensione muscolare, il massaggiatore Shiatsu Deluxe si rivela un’ottima soluzione. Il motivo del suo successo risiede nel fatto che è in grado di rilassare i muscoli e di alleviare lo stress. Due problemi che possono complicare (e non poco) la routine quotidiana. Presentiamo pertanto le caratteristiche distintive di questo massaggiatore elettromagnetico per schiena e collo.

Cos’è il Massaggiatore Shiatsu Deluxe

Il massaggiatore Shiatsu Deluxe prevede l’utilizzo di un sistema a impulsi elettromagnetici all’avanguardia, in grado di garantire sollievo e benessere immediato, andando a ridurre la tensione muscolare che prende di mira collo e schiena.

La sua natura portatile (17 x 14 x 5 cm) fa sì che lo si possa avere sempre sotto mano, mettendolo in una borsa o in uno zaino, quando si è in viaggio.

Massaggiatore Shiatsu Deluxe funziona design materiali funzionalità
Massaggiatore Shiatsu Deluxe: 1 dispositivo, tanti utilizzi

Come Funziona: Caratteristiche e Funzionalità

La logica di funzionamento del massaggiatore Shiatsu Deluxe è davvero semplice e intuitiva, in quanto verte tutta attorno al rilascio di impugni elettromagnetici a bassa frequenza, fondamentali per il rilassamento della zona di riferimento. 

Il vantaggio competitivo di questo valido dispositivo risiede nelle 6 differenti tipologie di massaggio e, al tempo stesso, nell’opportunità di settare ben 16 livelli di intensità. Di combinazioni, pertanto, ce ne sono tantissime. Ciascun utente può scegliere il massaggio che più gli si addice. C’è quello più adatto, dopo una giornata stressante e quello ideale per sciogliere la tensione muscolare, c’è quello utile contro il mal di testa e quello che, se fatto con gli elettrodi, si dimostra decisamente avvolgente.

Come si Usa

Per utilizzare il Massaggiatore Shiatsu Deluxe basterà posizionare la fascia sulla zona cervicale, spesso dolorante o infiammata. Decisa la tipologia di massaggio e regolata la sua intensità mediante i due tasti laterali, il comfort sarà davvero massimo.

Massaggiatore Shiatsu Deluxe opinioni recensioni benefici
Scopri tutti i benefici del Massaggiatore Shiatsu Deluxe

Design e Materiali

Per quanto riguarda il design, questo articolo è stato studiato nei minimi dettagli: forme pulite, minimalismo, colori neutri come il nero e il bianco e tasti laterali di colore rosso rappresentano i principali tratti distintivi. In termini di utilizzo, questo massaggiatore è davvero alla portata di tutti. Non occorrono sforzi per utilizzare il dispositivo in questione.

Notevole poi il fatto che non vi siano cavi. L’ergonomia del prodotto è davvero di alto livello, al punto che chi desidera un massaggio combinato spalla-collo, può contare sul supporto di due appositi elettrodi. Si tratta di accessori inclusi all’interno della confezione di questo prodotto insieme a 4 cerotti. 

Vantaggi

Per chi vuole un pratico massaggio rilassante a casa, il massaggiatore Shiatsu Deluxe rappresenta davvero un prodotto di alto livello, perché permette di centrare l’obiettivo, senza bisogno di doversi recare per forza di cose in un centro massaggi. Uomini e donne possono impiegarlo, con l’intento di ridurre e di prevenire disturbi, fastidi e dolori, come infiammazioni alla schiena, crampi muscolari, mal di testa cronico, vertigini e capogiri, spesso dovuti a stress, a movimenti errati o a posture scorrette. Con un massaggio fatto bene a trarne giovamento è anche l’umore.

Opinioni e Recensioni

Il massaggiatore Shiatsu Deluxe convince gli utenti che lo hanno acquistato, come viene fuori dalle innumerevoli recensioni positive postate su forum e community aventi a che fare con il mondo del benessere. Sentirsi come nuovi, praticamente rigenerati, è quello che si evince nei vari feedback.

C’è chi facendo un massaggio nella zona cervicale, oltre al benessere immediato, ha potuto riscontrare miglioramenti nella qualità di vita, in ottica di lungo periodo: la maggiore produttività sul posto di lavoro è un esempio perfettamente calzante al riguardo. Nelle recensioni vere, ad esempio, chi trascorre molte ore standosene seduto al pc, al punto da accumulare tensioni nella zona superiore del corpo, beneficia delle prestazioni del massaggiatore Shiatsu Deluxe: contratture e tensioni muscolari, dovute a stress, vengono alleviate.

Anche l’effetto tonificante sulla pelle è considerevole, a patto che la zona di riferimento venga trattata con una certa costanza. Un utilizzo sporadico di questo massaggiatore, infatti, non sortirebbe l’effetto sperato.

Nelle recensioni online, gli utenti abituati a viaggiare o a fare numerose trasferte di lavoro, apprezzano la portabilità del prodotto: sta comodamente in una borsa o in uno zainetto. La qualità costruttiva viene valutata positivamente, nel senso che il massaggiatore Shiatsu Deluxe non è affatto il classico articolo made in China, che si rompe facilmente in caso di urti o di cadute. I materiali sono di livello in termini di resistenza.

Ottimo poi anche il manuale di istruzioni, disponibile anche in italiano: tuttavia, date le immagini, che spiegano come farsi un bel massaggio, e il funzionamento veloce, non ce ne sarebbe stato nemmeno bisogno.

Giudizio lusinghiero, come testimoniato dalle tante opinioni dei consumatori, anche per quanto riguarda la manutenzione del prodotto: occorre solo tenere puliti gli elettrodi, ricorrendo a un panno bagnato. Non occorrono né detersivi, né saponi per questo scopo.

Alcune recensioni negative sono principalmente legate all’assenza di batterie: qualche utente si lamenta del fatto che le due batterie AAA vadano acquistate separatamente, non essendo incluse nella confezione.

Massaggiatore Shiatsu Deluxe prezzo amazons conto dove si compra
Massaggiatore Shiatsu Deluxe: scopri la promozione sul Sito Ufficiale

Massaggiatore Shiatsu Deluxe: Prezzo e Dove si Compra

Quanto costa il massaggiatore Shiatsu Deluxe? Il prezzo di questo dispositivo risulta altamente competitivo: sono sufficienti appena 39,90 euro per portarselo a casa. Allo stato attuale delle cose è in corso una vantaggiosissima promozione che consente di risparmiare 38,10 euro sul prezzo pieno dell’articolo, pari a 78 euro. Siccome la durata è sino a esaurimento delle scorte, conviene affrettarsi a procedere all’acquisto, onde evitare di pagarlo di più in un secondo momento.

Il sito ufficiale della casa produttrice risulta essere attualmente l’unico canale ufficiale di vendita. Non lo si troverà altrove.

Per acquistare il Massaggiatore Shiatsu Deluxe è sufficiente compilare il modulo di ordinazione presente nella homepage del sito ufficiale del produttore: inserite le informazioni anagrafiche e i dati dei recapiti (telefono ed e-mail), si viene contattati da un operatore telefonico per confermare l’ordine e pianificare al meglio la consegna. La spedizione, compresa nel prezzo, viene portata a termine, generalmente, in due o tre giorni lavorativi.

Conclusioni

Tirando le somme, il massaggiatore Shiatsu Deluxe sembra convincere gli utenti, desiderosi di godere dei benefici ristoratori di un massaggio anti-stress, in grado di sciogliere la tensione muscolare che prende di mira l’area tra spalle e collo. Farsi un bel massaggio, standosene seduti sul proprio divano di casa, invece che andare in un apposito centro, è un vantaggio tutt’altro che indifferente.

Lascia un commento