Magia di Stelle: il Proiettore per una Cascata di Luci Natalizie

Tra i numerosi desideri di ogni amante del Natale c’è sicuramente quello di addobbare e decorare la casa con ogni oggetto a tema disponibile, alberi e presepi ma anche sicuramente quello di creare uno scenario di luci e colori all’esterno della propria abitazione. Negli ultimi anni si è vista la diffusione nelle abitazioni dei proiettori laser per creare scenografici effetti luminosi sulle facciate esterne degli edifici, in grado di colpire l’occhio di chiunque si trovi a passare davanti.

Magia di Stelle è il proiettore ideale per ricoprire con una cascata di bellissime stelle luminose colorate la tua abitazione, grazie anche all’estrema semplicità di installazione e ai bassi consumi, essendo privo di alimentazione elettrica. Grazie alla possibilità di scegliere tra diversi programmi di illuminazione di vari colori sarà possibile ottenere un effetto sempre diverso per cambiare atmosfera ogni volta che si vuole.

La facciata della tua abitazione ne uscirà trasformata dopo che verrà colpita dal magico fascio di luce di Magia di Stelle! Puoi utilizzarlo anche all’interno della tua casa! I materiali di elevata qualità utilizzati per la costruzione lo rendono un prodotto sicuro anche per un’installazione in ambienti interni.

Come Funziona il Proiettore di Luci

Magia di Stelle è molto semplice da utilizzare. Permette di creare uno spettacolare cielo stellato semplicemente iniziando a fissare il proiettore nel terreno oppure in un vaso, e direzionarlo verso la parete sulla quale si vuole proiettare. Una volta acceso si potrà procedere con la scelta del programma di proprio gusto che si potrà cambiare in qualsiasi momento, così come i colori.

Funzionando con sistema solare, non necessita di collegamenti con pericolosi fili estesi a prese di corrente. È giusto sottolineare come questo aspetto sia estremamente importante per il contenimento del consumo di energia elettrica, avendo un consumo di corrente pari a zero.

È doveroso fare una menzione speciale in merito ai materiali di alta qualità utilizzati per la costruzione di questo proiettore, scelti tra i migliori presenti sul mercato e destinati quindi a resistere per molto tempo. Il rivestimento è di plastica dura antiurto e antigraffio, adatta all’utilizzo in ambienti esterni in quanto sopporta anche eventi atmosferici come pioggia, intemperie e umidità, assicurando il funzionamento anche nella stagione più impervia, quella invernale. Il fascio di luce è alimentato da energia solare e si accende autonomamente grazie a un sistema crepuscolare al calare della luce spegnendosi al sorgere del sole.

Magia di Stelle funziona caratteristiche tecniche
Illumina la tua abitazione con il proiettore a energia solare Magia di Stelle

Caratteristiche Tecniche

Il proiettore Magia di Stelle consente di valorizzare ogni tipo di edificio ricoprendolo di un’atmosfera fatata.

Scopriamo le sue caratteristiche tecniche:

  • Luci di colore rosso, verde, oppure entrambi grazie all’impostazione che permette l’accensione in simultanea dei colori.
  • Numerosi programmi e impostazioni che permettono cambiare modalità di funzionamento.
  • Presenza del sistema di ricarica a energia solare e accensione crepuscolare.
  • Consumo energetico pari a zero.
  • Estrema facilità di installazione, piantando il proiettore direttamente nel terreno oppure in un vaso.
  • Dotato di treppiedi.
  • Materiali di elevata qualità, che permettono l’utilizzo sia interno che esterno.
  • Non teme le intemperie, sbalzi di calore o di freddo, pioggia e neve.
  • Effetto luminoso e giochi di colore visibili da oltre 90 m di distanza.
  • Il raggio di luce copre una superficie fino a 278 mq.
  • È utilizzabile durante le festività natalizie ma anche per una festa di compleanno o altre celebrazioni.
Magia di Stelle opinioni recensioni
Scopri tutte le caratteristiche del proiettore di luci Magia di Stelle

Opinioni e Recensioni

Sul sito ufficiale è possibile trovare numerosissime recensioni ricevute da clienti che hanno acquistato il proiettore Magia di Stelle. Le caratteristiche tecniche lo rendono un prodotto molto efficiente dal punto di vista energetico, avendo un consumo pari a zero, e desiderabile grazie all’effetto sorprendente ottenuto con le mille stelline colorate.

Altri aspetti positivi che si possono riscontrare nelle opinioni e nelle recensioni vere dei consumatori sono legati principalmente alla semplicità di installazione e alle dimensioni ridotte, che consentono sia un facile spostamento per poter ricollocare il proiettore in ogni momento sia un semplice stoccaggio io durante i periodi di non utilizzo. La possibilità di scegliere i colori e i diversi programmi di utilizzo completano il quadro delle recensioni positive, le persone rimangono stupite dall’effetto scenografico e sorprendente ottenuto con il proiettore Magia di Stelle! Con tutte queste premesse è scontato dire che non si trovano recensioni negative sul web in quanto tutti i clienti che hanno acquistato il proiettore sono rimasti piacevolmente stupiti.

Magia di Stelle proiettore prezzo amazon sconto
Acquista il proiettore Magia di Stelle sul Sito Ufficiale: oggi in promozione

Prezzo, Dove si Compra il Proiettore Magia di Stelle

È possibile acquistare questo fantastico prodotto esclusivamente tramite il sito ufficiale del produttore. Non troverete Magia di Stelle sui più comuni e-commerce come Amazon ed Ebay.

Il proiettore Magia di Stelle è proposto a un prezzo promozionale di 49,90 euro, anziché 99,90 euro, quindi con il 50% di sconto. Se si è interessati all’acquisto bisogna tenere presente che questa offerta ha una durata limitata nel tempo.

Per acquistare Magia di Stelle è necessario accedere al sito ufficiale e compilare il modulo di contatto che si può trovare in home page, in cui andranno inseriti tutti i dati anagrafici e di contatto come nome, cognome, numero telefonico, indirizzo di residenza completo e indirizzo mail. Sarà poi possibile selezionare l’unica modalità di pagamento disponibile, ossia in contanti alla consegna.

Conclusioni

Tra i vari proiettori di luci natalizie presenti sul mercato, i principali aspetti che si devono considerare prima di procedere con l’acquisto sono molti: sicuramente la resa scenografica e uno di questi ma è molto importante tenere presente anche i consumi elettrici. Magia di Stelle è senza dubbio performante sotto quel punto di vista grazie all’assenza di alimentazione elettrica e la ricarica tramite luce solare.

Lascia un commento