Levicose Gel: migliora la salute dei vasi sanguigni

Esistono diverse modalità mediante le quali è possibile prendersi cura delle proprie vene e del proprio apparato cardiocircolatorio. La prima tra tutte (come suggerito dal Ministero della Salute) è mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, prestando attenzione alla propria alimentazione, all’attività fisica, all’idratazione e al riposo. Un altro mezzo potente che abbiamo a disposizione è l’applicazione a livello topico di appositi gel che migliorino la salute dei vasi sanguigni stimolando il microcircolo, come ad esempio Levicose Gel.

Ingredienti e Composizione 

Levicose Gel è un preparato altamente innovativo, creato grazie ai più moderni studi flebologici nell’ambito della cosmesi naturale. Si tratta di un prodotto particolarmente adatto per chi soffre di gambe pesanti, vene in evidenza e anche per chi ha problematiche di stasi venosa (situazione che a sua volta può causare pruriti, dolori o gonfiori agli arti inferiori). Levicose è un gel dalla composizione 100% naturale

Al suo interno sono presenti i seguenti ingredienti:

  • Troxerutina
  • Lycopene
  • Arnica
  • Mentolo
  • Estratto di mela
  • Miele
  • Nanopeptidi
Levicose Gel ingredienti benefici
Prenditi cura delle tue gambe con Levicose Gel

Benefici e Proprietà

I benefici di Levicose Gel sono innumerevoli e sono dovuti alla scelta oculata dei principi attivi in esso contenuti. 

Da sottolineare il prezioso potere sfiammante dell’arnica (la quale riduce il dolore che si acompagna spesso alla presenza delle vene varicose), le proprietà cicatrizzanti e lenitive del miele e l’effetto rinfrescante del mentolo. Levicose Gel dona immediato sollievo alle gambe pesanti ed indolenzite di chi presenta specifiche disfunzioni o che semplicemente si trova a vivere uno stile di vita particolarmente sedentario.

Il lycopene e la troxerutina sono invece i responsabili dell’azione benefica sui tessuti dei vasi, li tonificano ed agiscono a livello microcellulare per liberarli e potenziarne lo stato di salute.

In fine la tecnologia dei nanopeptidi rende questo gel assolutamente innovativo. Queste sostanze infatti sono le responsabili della creazione di un sostegno tissutale per la parete venosa, che riduce la formazione di microfratture (le quali sono spesso la causa di trombi quando non trattate adeguatamente). Inoltre i nanopeptidi aumentano esponenzialmente la salute dei vasi in quanto ne potenziano il grado di elasticità. 

Controindicazioni 

Non vi sono particolari controindicazioni nell’utilizzo di Levicose Gel, questo lo differenzia da prodotti analoghi di natura sintetica contenenti antinfiammatori (che come riporta Altroconsumo, possono sensibilizzare la cute e renderla più facilmente soggetta a irritazioni particolarmente nel periodo estivo quando si è soliti esporsi ai raggi solari).

Non sono presenti inoltre controindicazioni inerenti l’età e il periodo di utilizzo, questo rende il prodotto altamente versatile e fruibile anche a livello di prevenzione e non soltanto a scopi di trattamento quando le problematiche sono già insorte.

Levicose Gel opinioni recensioni
Scopri tutte le proprietà di Levicose Gel sul Sito Ufficiale

Levicose Gel: Come si Usa e Posologia

Levicose Gel è un preparato da applicare a livello topico sulla cute delle gambe sia della donna che dell’uomo. Il consiglio è quello di utilizzare questo prodotto per almeno un mese ininterrottamente per poterne apprezzare al meglio i benefici, sia in termini estetici che in termini di trattamento.

La posologia varia in base alla gravità della problematica del consumatore:

  • Per prevenzione o trattamento di sintomi venosi da lievi a moderati si consiglia l’applicazione quotidiana del gel, preferibilmente da ripetersi la mattina e la sera.
  • Per il trattamento di sintomi da moderati a intensi l’applicazione ottimale rimane la medesima con l’introduzione di un’applicazione aggiuntiva a metà giornata.

L’ideale per mantenere gli effetti ottenuti è ripetere ciclicamente l’assunzione di tale unguento in modo da trarne ultriori vantaggi. La cadenza ottimale è di due cicli l’anno, ma non ci sono limitazioni per chi volesse usufruirne per periodi più lunghi o volesse fare un numero maggiore di cicli.

Recensioni e Opinioni

Quando si acquista per la prima volta un prodotto è fonadamentale capire quali sono le opinioni di chi ha già avuto modo di testare tale servizio prodotto, cercando le loro recensioni vere all’interno di forum di settore. Eseguendo questo tipo di ricerca per Levicose Gel non si trovano particolari recensioni negative, anzi il riscontro che si ottiene è più che soddisfacente. 

Sul web infatti si possono trovare tantissime recensioni positive di chi provando il prodotto ha potuto apprezzarne i benefici. Molti tra donne e uomini parlano del grosso impatto estetico che il preparato ha apportato sulle loro gambe, questo si è tradotto per loro in una ritrovata sicurezza ed in un benessere che va oltre al mero impatto visivo. 

Molto rilevanti le foto del prima e dopo scattate e pubblicate da utilizzatori di Levicose Gel che si sono dimostrati altamente soddisfatti del prodotto tanto da voler fornire una prova visiva della loro esperienza. Infine, ma non meno importanti sono i pareri degli esperti, medici e flebologi che raccomandano l’utilizzo di Levicose Gel. 

Levicose Gel funziona prezzo in farmacia
Acquista Levicose Gel: oggi in promozione sul sito ufficiale

Dove Acquistare Levicose Gel: Prezzo in Farmacia

Levicose Gel è un prodotto certificato, la cui qualità è garantita dal produttore, per cui è estremamente importante effettuare l’acquisto dall’unico rivenditore autorizzato ossia lo store online presente sul sito ufficiale di Levicose. In questo modo si può essere veramente sicuri dell’originalità del prodotto.

Non è infatti possibile acquistare il Levicose Gel né in farmacia né tramite Amazon, proprio per garantirne la corretta distribuzione e per garantire standard elevati di controllo.

Sul sito ufficiale di Levicose Gel è possibile acquistare il preparato in pochissimi click. É innanzitutto necessario compilare il modulo di contatto, specificando pochissimi dati (il nome, il cognome, la nazionalità e il proprio numero di telefono). Per snellire la procedura ulteriormente, il produttore ha fatto si che non occorra inserire altro, è tutto molto facile e scorrevole. Entro 24 ore si viene ricontattati da un consulente incaricato dall’azienda di capire le esigenze del richiedente e definire insieme i dettagli d’acquisto. 

Da notare il prezzo speciale al quale è possibile comprare il prodotto in questo momento. In data odierna infatti, si può approfittare dell’offerta per cui Levicose Gel è acquistabile a soli 44 Euro. 

Il pagamento si effettua alla consegna direttamente al corriere e questo è un grande plus messo in atto dal brand per venire incontro e soddisfare le esigenze del cliente.

Conclusioni 

Levicose Gel è un prodotto indispensabile per tutti coloro che passano molto tempo in piedi o che al contrario fanno poco movimento, per dare sollievo alle gambe doloranti. Perfetto inoltre per chi in qualsiasi stadio della propria vita necessiti di un prodotto che funziona e di una maggiore cura delle proprie vene e del proprio apparato circolatorio. Può essere sfruttato anche nel periodo estivo, quando il ristagno dei liquidi è fisiologico e all’ordine del giorno. Ad incentivarne infine l’utilizzo sono sicuramente le ottime recensioni di chi lo ha già testato e che ha potuto apprezzarne sia l’efficacia che l’esperienza con l’efficentissimo servizio clienti.

Lascia un commento