Keton Aktiv: il Dimagrante Naturale che Inibisce la Fame

Viviamo in un’epoca dove sovrappeso e obesità rappresentano alcuni tra i più importanti fattori di rischio per lo sviluppo delle principali patologie che affliggono il mondo occidentale. L’eccesso di grasso viscerale, infatti, promuove uno status infiammatorio sistemico dovuto al rilascio di citochine pro-infiammatorie che aprono le porte allo sviluppo di tutte queste patologie. L’eccesso di peso, inoltre, riduce gravemente la qualità della vita, rendendo difficoltose le semplici attività quotidiane e gravando fortemente sulle articolazioni degli arti inferiori, con conseguente dolore, consumo di cartilagine e, talvolta, rendendo necessario l’impianto di protesi.

Il sovrappeso è quindi un problema da non sottovalutare, ma che purtroppo si sta diffondendo a macchia d’olio nella nostra società, a causa di cattive abitudini e una pessima educazione alimentare. È quindi fondamentale tenere sotto controllo il peso corporeo attraverso l’attività fisica e un adeguato piano nutrizionale. Una soluzione naturale: Keton Aktiv. Scopri cos’è e come funziona.

Keton Aktiv: Cos’è, Come Funziona, Benefici

La dieta chetogenica è un tipo di dieta ultimamente molto studiato e utilizzato, grazie alla sua capacità di far perdere velocemente grandi quantità di grasso in eccesso. Questa dieta sfrutta la capacità dell’organismo umano di produrre e sfruttare i grassi come fonte principale di energia in assenza di carboidrati. Quando ci troviamo in uno stato di digiuno o se seguiamo una dieta particolarmente povera di carboidrati, l’organismo entra in uno stato di allerta, attivando la gluconeogenesi per produrre glucosio, e quindi zuccheri, a partire da grassi e proteine.

Tale meccanismo, tuttavia, non può protrarsi per periodi di tempo troppo lunghi ed ecco che, dopo un periodo variabile da sette a quattordici giorni, il fegato inizia a produrre i cosiddetti corpi chetonici (chetogenesi), chiamati anche chetoni, a partire dal catabolismo dei soli grassi, per favorire il mantenimento delle proteine. Tali corpi chetonici verranno quindi utilizzati come fonte energetica dai tessuti, con un ingente perdita di grasso corporeo.

C’è però un ostacolo quando si parla di dieta chetogenica e tale ostacolo è rappresentato dalla necessità di fare grandi sacrifici in termini alimentari per raggiungere la chetosi. Bisognerà evitare i carboidrati per tutto il periodo, con un esponenziale aumento della difficoltà nel seguire la dieta, sia da un punto di vista pratico che psicologico.

Keton Aktiv è un integratore studiato appositamente per bypassare questo problema e raggiungere più facilmente lo stato di chetosi, senza privazioni estreme dal punto di vista alimentare.

Integrando Keton Aktiv all’interno del proprio programma di dimagrimento, la chetosi verrà innescata dopo poco tempo e senza rinunciare del tutto ai carboidrati, sebbene per rendere il processo ottimale risulti comunque necessario ridurli a favore di un maggior consumo di grassi e proteine. Una sola pillola al giorno può portare ad attivare la chetosi in meno di un ora, contro i 7-14 giorni necessari seguendo una dieta chetogenica classica senza Keton Aktiv. Ciò accelera notevolmente i tempi di dimagrimento e con un’assunzione continua sarà possibile ottenere un calo ponderale ingente in appena un mese.

Per i soggetti obesi, che hanno quindi una maggior quantità di grasso da smaltire, la perdita di peso può toccare anche i 10-15 chili al mese, valore che ovviamente può variare in relazione alle condizioni del paziente a inizio trattamento (è chiaro che un paziente più magro non deve raggiungere e non raggiungerà mai cali di peso così rapidi).

Keton Aktiv benefici funziona ingredienti
Scopri tutti i benefici Keton Aktiv sul sito ufficiale

Ingredienti e Composizione

Gli ingredienti di Keton Aktiv sono stati studiati appositamente per promuovere un raggiungimento della condizione di chetosi in tempi brevi e senza grossi sforzi psicologici e fisici da parte del paziente. La composizione 100% naturale impiega solamente ingredienti di prima scelta, per un prodotto sicuro ed efficace. Vediamoli nel dettaglio:

  • Chetoni di mora
  • Beta-sitosterolo
  • Coenzima Q10
  • L-Carnitina
  • Bromelina
  • Sinefrina organica

I chetoni di mora sono, come suggerisce il nome, chetoni con caratteristiche molto simili a quelli prodotti dall’organismo umano. Come tutti i corpi chetonici, sono in grado di spostare il metabolismo verso il consumo dei grassi piuttosto che su quello dei carboidrati, favorendo un dimagrimento focalizzato sull’adipe e preservando la massa muscolare. Inoltre, velocizzano le funzioni metaboliche consentendo di bruciare più calorie nell’arco della giornata. È doveroso ricordare, infine, che sono dei soppressori della fame e garantiscono, quindi, livelli di sazietà maggiori e più lunghi nel breve periodo.

Il Beta-sitosterolo è un fitosterolo di origine vegetale, molto utilizzato ed efficace nel correggere gli squilibri nutrizionali prodotti da cattive abitudini alimentari. Favorisce, infatti, la pulizia delle arterie dai depositi di colesterolo, aumenta il metabolismo dei grassi e apporta benefici anche a livello estetico, riducendo la ritenzione idrica causa di inestetismi come la cellulite.

Il Coenzima Q10 è una molecola fondamentale per il metabolismo energetico dell’organismo. Si trova infatti nei mitocondri, ossia le centrali energetiche delle cellule. La sua riduzione con l’avanzare dell’età, è causa di un più facile ingrassamento, con conseguente aumentato rischio di sovrappeso e obesità. La sua assunzione esogena, consente di stabilizzare il metabolismo, favorendo l’utilizzo dei grassi come substrato energetico e abbassando, tra l’altro, i livelli di colesterolo nel sangue.

L’L-Carnitina è un peptide fondamentale nel trasferimento dei grassi attraverso la membrana mitocondriale. Rappresenta, quindi, l’unica molecola in grado di portare i grassi nel mitocondrio dove potranno essere utilizzati per la produzione di energia. L’assunzione di carnitina favorisce il metabolismo dei grassi e alcuni studi ne dimostrano una buona efficacia anche nel combattere turbe psichiche e depressione, che possono talvolta presentarsi in soggetti costretti a seguire diete troppo rigide.

La Bromelina viene estratta dall’ananas. Questa molecola è stata ampiamente studiata per le sue interessanti proprietà terapeutiche. Per quanto riguarda il sovrappeso, la bromelina favorisce un maggior utilizzo dei lipidi del tessuto adiposo viscerale, ossia quello maggiormente responsabile dei processi infiammatori che legano l’obesità allo sviluppo di altre patologie. Inoltre, essa riduce fortemente anche il gonfiore associato alla ritenzione di liquidi.

La Sinefrina organica è una molecola estratta dall’arancia, agisce sul metabolismo incrementando il dispendio energetico giornaliero e sembra implicata in un maggior intaccamento del grasso dalle zone più critiche e ostinate.

La combinazione di tutti questi ingredienti, quindi, consente un’ottimizzazione della perdita di grasso e un rapido ingresso nella condizione di chetosi.

Controindicazioni

Non sono stati riscontrati effetti collaterali degni di nota, ma si sconsiglia l’assunzione a chi soffre di patologie che alterano il metabolismo (es. problemi alla tiroide trascurati) e a chi risulta allergico a una o più componenti.

Keton Aktiv opinioni recensioni
Perdi peso senza rinunce con Keton Aktiv

Recensioni e Opinioni: Funziona Davvero? È una Truffa?

In molti forum di salute e benessere, ma anche sul sito ufficiale, si possono trovare recensioni vere sull’utilizzo di Keton Aktiv. Le recensioni più veritiere sono sicuramente quelle che parlano del percorso nel suo complesso e in queste Keton Aktiv viene indicato come molto utile alla perdita di peso, nonché al miglioramento dei livelli di energia, dell’umore e anche del sonno, probabilmente conseguenti al calo ponderale. Diversi sono anche le opinioni più autorevoli, come quelli di esperiti nutrizionisti e dietologi che consigliano Keton Aktiv a tutti coloro che vorrebbero affrontare una dieta chetogenica. Per quanto riguarda le recensioni negative, non ne sono state riscontrate di particolari.

Keton Aktiv: Dove Si Compra?

Keton Aktiv non si può trovare né su Amazon, né in farmacia, ma è acquistabile solo sul sito ufficiale.

Come comprare Keton Aktiv:

  • Accedi al sito ufficiale
  • Compila il modulo di contatto inserendo il tuo nome e numero di telefono
  • Controlla che i dati inseriti siano corretti e clicca su “Ordinare”
  • Attendi la chiamata dell’operatore specializzato
  • Conferma telefonicamente l’ordine e l’indirizzo di spedizione
  • Attendi la consegna, che avverrà nel giro di pochi giorni

Il pagamento può avvenire tramite contrassegno, direttamente alla consegna.

Keton Aktiv prezzo in farmacia sconto
Acquista Keton Aktiv: oggi con il 50% di sconto

Quanto Costa? Prezzo in Farmacia

Il prezzo è piuttosto competitivo, anche grazie alle offerte che vengono periodicamente proposte sul sito ufficiale. A prezzo pieno il prodotto viene 78 euro. Tuttavia è attualmente possibile sfruttare la promozione in corso: acquista Keton Aktiv con uno sconto del 50%, quindi a soli 39 euro. Offerta valida solo per un periodo di tempo limitato.

Conclusioni

Keton Aktiv è un prodotto che funziona, come dimostrato dalle testimonianze dei consumatori. Risulta utile per affrontare un programma di dimagrimento e funziona particolarmente bene su persone già in forte sovrappeso e che vogliono seguire una dieta chetogenica.

Lascia un commento

Vai al Sito Ufficiale ->Clicca Qui!