Keto Patch 3×1: i Cerotti Detox che Eliminano le Tossine

Deto Patch 3×1 è un cerotto detox che va applicato direttamente sulla pianta del piede. A contatto con la pelle, rilascia sostanze che depurano l’organismo, eliminando le tossine in eccesso. Questa soluzione si dimostra particolarmente utile per tutte quelle persone che trovano difficile ingerire compresse o integratori in polvere.

Il prodotto contiene ingredienti naturali in grado di restituire energie al nostro corpo, ripulendolo dalle tossine che si accumulano a causa di uno stile di vita poco corretto, tra cui il consumo eccessivo di alcolici, il fumo, un’alimentazione scorretta e la sedentarietà. Scopriamo nel dettaglio come funziona.

Ingredienti e Composizione

Deto Patch presenta una composizione unica, con ingredienti 100% naturali e di qualità, che danno vita a una formula detox rivoluzionaria. Tra i principali ingredienti troviamo:

  • Tormalina
  • Sali dell’Himalaya
  • Tea Tree Oil
  • Mirtillo nero
  • Fibre vegetali
  • Estratti di bambù

La tormalina è un sale minerale che proviene dalle colate di lava dei vulcani, perciò contiene alte percentuali di silicio. Questo elemento è conosciuto per le sue proprietà antidolorifiche ed energizzanti, per di più può essere utile contro i traumi articolari.

I Sali dell’Himalaya sono tra i sali minerali più pregiati in natura, dal tipico colore rosa. È ricco di ferro e rame, con una bassa concentrazione di sodio. Possiede proprietà antiossidanti, depurative e disintossicanti per il fegato, sul quale agisce direttamente.

Il Tea Tree Oil è un olio essenziale antibatterico, in grado di rafforzare il sistema immunitario, difendendo l’organismo dalle minacce virali. In antichità veniva impiegato per curare i disturbi alle vie respiratorie, infatti è anche un ottimo disinfettante. Inoltre infonde un buon profumo ai cerotti.

Il Mirtillo nero è da sempre uno tra i migliori antiossidanti presenti in natura. Favorisce la circolazione grazie alla presenza di vitamine A, B e C e sali minerali, per di più fortifica i vasi sanguigni, preservandone l’elasticità.

Deto Patch cerotti detox funziona ingredienti composizione
Scopri tutti i benefici dei cerotti Deto Patch

Cerotti Detox Deto Patch: Benefici e Proprietà

Dall’utilizzo dei cerotti Deto Patch si possono ottenere diversi benefici. L’azione depurativa dei cerotti dura fino a otto ore consecutive, rilasciando gradualmente il principio attivo. Una volta rimosse le tossine in eccesso, ci si sentirà più energici. Il colorito della pelle sarà più sano, con il miglioramento della circolazione. Durante la giornata si avranno quindi più forze a disposizione, sentendosi più attivi fin dalle prime ore del mattino.

Anche l’umore migliorerà, grazie al rilascio delle sostanze che incideranno positivamente anche su questo. Si arriverà inoltre a fine giornata meno affaticati, migliorando anche il riposo notturno. Ovviamente bisognerà adeguarsi a uno stile di vita più sano per guadagnare maggiori benefici, diminuendo la sedentarietà.

Controindicazioni

L’applicazione del cerotto non provoca controindicazioni, basta che non si abbiano intolleranze o allergie agli ingredienti contenuti al suo interno. Sarebbe bene inoltre non eccedere i dosaggi consigliati dal produttore, indicati sul bugiardino o sul retro della confezione, onde evitare la comparsa di possibili effetti collaterali.

cerotti detox Deto Patch opinioni recensioni
Cerotti detox Deto Patch: comodi e invisibili

Come si Usa: Posologia

Il cerotto Deto Patch va applicato dopo aver deterso accuratamente la pianta del piede, in modo che possa aderire perfettamente. Va quindi posto sul centro esatto della pianta del piede, esercitando una leggera pressione con le dita. 

Il cerotto può essere coperto senza alcun problema da collant o calze termiche, che ne favoriscano ancora di più l’azione. Bisogna però assicurarsi che non si stacchi dal piede durante le ore successive all’applicazione, posizionandolo correttamente, senza che si formino bolle d’aria

Recensioni e Opinioni

Su internet si trovano numerose recensioni sul cerotto detox Deto Patch, soprattutto all’interno di forum specializzati nel benessere. Si tratta di recensioni vere pubblicate da persone che affermano di aver ottenuto diversi benefici dall’uso del prodotto.

Dalle foto che dimostrano le differenze tra il prima e dopo, si può notare un colorito della pelle più luminoso, meno opaco, segno di una buona circolazione e assenza di impurità. C’è poi chi dichiara di sentirsi più energico, riuscendo a svolgere le attività quotidiane senza provare troppa fatica, arrivando meno stanco a fine giornata.

Le recensioni positive appartengono a persone di differenti età, comprese quelle anziane, maggiormente colpite da problemi di circolazione, con capillari più fragili. Non si riscontra invece la presenza di particolari recensioni negative.

Basandosi sul giudizio di chi ne fa uso, il cerotto funziona. Si tratta di un prodotto 100% naturale, privo di profumi e parabeni, capace di rilasciare il suo principio sino a otto ore consecutive dall’applicazione, dunque il benessere è prolungato. Per di più si dimostra versatile, adattandosi anche alle pelli più sensibili.

Deto Patch prezzo in farmacia
Acquista Deto Patch sul Sito Ufficiale: oggi in promozione 3×1

Deto Patch: Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

Cominciamo col dire che non è possibile acquistare Deto Patch in farmacia o erboristeria, inoltre non si trova su Amazon. L’unico canale di vendita è il sito ufficiale del produttore, scelta dettata dal voler preservare l’autenticità dell’articolo. 

Per ordinare Deto Patch basta quindi collegarsi al sito ufficiale, dove presente un modulo di ordinazione da compilare inserendo le proprie generalità e un numero di telefono per essere poi ricontattati da un operatore, per concordare i termini della spedizione e confermare l’ordine. È possibile pagare l’ordine in contrassegno, evitando di condividere i dati della propria carta di credito. La spedizione è gratuita, e di solito avviene entro e non oltre i sette giorni lavorativi.

Il prezzo dei cerotti è attualmente scontato a soli 59 euro, anziché 99 euro, per l’acquisto di tre confezioni contenenti cinque cerotti ognuna. La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

Conclusioni

I cerotti detox Deto Patch funzionano. Tuttavia è bene ricordare che alla base di una vita sana e longeva si trovano abitudini corrette, grazie alle quali si preserva l’integrità dell’organismo. Il prodotto va inteso semplicemente come un coadiuvante: per garantire la sua massima efficacia andrebbe utilizzato limitando l’assunzione di alimenti che possano nuocere alla salute, contribuendo all’accumulo di tossine in eccesso nell’organismo, indebolendone per di più le difese immunitarie.

Lascia un commento