Intenskin: la Crema con Collagene Anti Rughe

Con l’incedere dell’età, la pelle inizia a cambiare, e in certe persone è più vulnerabile all’azione del tempo. In particolare, dopo i 35 anni e la prolungata esposizione a fattori che potrebbero essere nocivi, come i raggi UV, le radiazioni, una gravidanza, lo stress, uno stile di vita non molto salutare e una cattiva alimentazione, l’invecchiamento si fa più rapido.

Per preservare il più possibile lo splendore giovanile della pelle, in commercio si trovano molti prodotti. Di seguito parleremo di Intenskin, una crema dalla morbida consistenza che aiuta a favorire la rigenerazione della pelle invecchiata per restituirle vitalità in breve tempo, apportando un valido rimedio contro le rughe, le discromie e la secchezza. Gli studi clinici dimostrano l’efficacia di Intenskin nell’offirre risultati paragonabili a quelli dei trattamenti estetici che vengono svolti in salone, senza particolari rischi per la salute e senza che siano necessari degli interventi invasivi.

In particolare, ciò che si potrà notare sarà un rimodellamento dell’ovale del viso e un’ammorbidimento delle rughe, che saranno già osservabili dopo un ciclo di trattamento. Basteranno pochi giorni per accorgersi che la propria pelle è maggiormente idratata, ma prima dell’eccessiva umidità che può causarne l’invecchiamento precoce.

Ingredienti e Cosa Contiene

La composizione di Intenskin si basa sulla combinazione dei principi attivi provenienti da ingredienti naturali, che nel loro complesso creano una formulazione potente, in grado di produrre risultati visibili senza effetti collaterali e proteggendo la pelle.

Ingredienti:

  • Estratto di limone
  • Acido ialuronico
  • Vitamina C
  • magnesio
  • Collagene

In particolare, all’interno della composizione troviamo degli estratti di limone, fondamentali per migliorare e ottimizzare l’assorbimento dei principi attivi, e ottimo per favorire il ringiovanimento levigando le rughe.

L’acido ialuronico, principe delle creme antiage, è in grado di ripristinare l’elasticità perduta aiutando l’epidermide a ritrovare il suo equilibrio lipidico.

La vitamina C è preziosa per conferire luminosità alla pelle, restringendo i pori e donandole così un aspetto più compatto e un colorito sano, grazie anche alla sua capacità di contrastare le macchie dovute all’età e le infiammazioni.

Un altro ingrediente importante di Intenskin è il magnesio, protettivo dagli effetti dei radicali liberi e capace di rafforzare le membrane delle cellule che costituiscono l’epidermide. Stimola inoltre la produzione di collagene, mantenendo così un buon livello di idratazione della pelle.

Il collagene è la proteina più importante nel favorire i processi di ringiovanimento, e il nostro corpo lo produce in autonomia. La crema, oltre a favorire questa produzione, ne velocizza l’assorbimento.

Intenskin funziona
Approfitta di tutti i benefici garantiti da Intenskin

Benefici

Bastano pochi giorni per osservare i primi risultati: l’effetto lenitivo della crema inizia ad agire, e la pelle si calma, le irritazioni cominciano ad affievolirsi, l’idratazione migliora rendendo il tocco più piacevole. Dopo un trattamento completo, il miglioramento sarà notevole, grazie alla progressiva eliminazione delle rughe che avrà reso la pelle liscia e compatta, consentendo di ridefinire l’ovale e rimpolpare i cedimenti sulle guance. Anche il colorito sarà più uniforme, con imperfezioni molto meno visibile, e la giusta luminosità.

Tutto questo grazie alle sostanze naturali che consentono di riempire le rughe, fornendo alle cellule del materiale utile al loro benessere. L’azione della crema inizia ad essere perpetrata pochi minuti dopo l’applicazione, grazie alla rigenerazione cellulare.

Ma l’efficacia di Intenskin si rivela anche nella protezione che essa conferisce rispetto ai batteri e agli altri fattori che possono nuocere alla pelle. In particolare, la sua azione antiossidante protegge dagli effetti dannosi dei radicali liberi, da ustioni e iperpigmentazione che si producono con l’esposizione intenza alla luce del sole. In questo modo, non solo in pochi giorni si avrà un effetto lifting visibili, ma questo verrà mantenuto a lungo, prevenendo l’invecchiamento.

Inoltre, Intenskin aiuta a regolarizzare la produzione di sebo, che spesso risulta da uno squilibrio ormonale e può nuocere sull’aspetto della pelle creando delle imperfezioni, come l’acne. Ecco perché questa crema si rivela efficace anche contro questo tipo di problemi, oltre a quelli causati da infezioni, grazie a un effetto lenitivo su lesioni e infiammazioni, rendendo la pelle liscia e uniforme.

Per quanto concerne la corretta idratazione, Intenskin è ricca di vitamine, e questo fattore rappresenta l’elemento essenziale per aiutare l’epidermide a trattenere la quantità di acqua ottimale. Insomma, questa crema si presenta come un prodotto innovativo, che grazie a una composizione naturale aiuta a ottenere dei risultati ringiovanenti considerevoli e molto apprezzati da chi l’ha provata.

Controindicazioni

Proprio per via della sua formulazione che sfrutta i principi attivi di ingredienti di origine naturale, non si evidenziano particolari controindicazioni di Intenskin, se non, naturalmente, allergie specifiche a determinati alimenti e sostanze che vi sono contenuti. In generale gli ingredienti utilizzati rispettano le linee guida del Ministero della Salute in materia. Intenskin è stato recensito anche da Altroconsumo.

È una crema adatta a tutti, che non presenta il rischio di sviluppare irritazioni e priva di particolari allergeni, clinicamente testata come sicura e in possesso di tutte le certificazioni europee che ne approvano l’utilizzo.

Intenskin recensioni
Acquista Intenskin sul sito ufficiale

Come Si Usa Intenskin

L’utilizzo di Intenskin non può prescindere da una pelle pulita, priva di ogni straccia di trucco e altre impurità. Dopo aver utilizzato un latte detergente leggero, un gel o un’acqua micellare, Intenskin svolge la sua azione lenitiva e di rimozione delle impurità grazie a un’applicazione delicata, che deve avvenire con movimenti circolari, senza sfregare o tirare. Questa operazione deve essere svolta una volta al giorno quando ci si strucca, quindi generalmente va bene la sera prima di andare a dormire. Un ciclo completo di trattamento dura 30 giorni. In caso non si raggiunga un risultato soddisfacente, grazie all’assenza di controindicazioni, si può ripetere.

Recensioni e Opinioni

Il mercato dei prodotti ringiovanenti è molto fiorente, la l’efficacia di Intenskin può essere facilmente constatata consultando un forum, dove si trovano recensioni vere degli utenti che raccontano la loro esperienza. Gli studi confermano che il bilancio è nettamente a favore delle recensioni positive, con oltre il 93% dei clienti che si ritiene soddisfatto, affermando di notare una consistente differenza tra il prima e dopo, una pelle visibilmente più giovane e idratata, dall’aspetto più compatto e privo di inestetismi.

Oltre al fatto che non emergono particolari recensioni negative, un altro punto a favore di Intenskin sono le opinioni degli esperti, che sostengono la validità di questo prodotto, che funziona grazie a un’azione profonda che rende i risultati più duraturi rispetto a quelli che si possono ottenere con creme analoghe.

Intenskin
Acquista Intenskin col 50% di sconto

Si Trova in Farmacia? Dove si Compra?

Veniamo ora a qualche dettaglio pratico che concerne la vendita di questo prodotto, completamente legalizzata, ma limitata al solo sito ufficiale. Dal momento che sono molte le richieste di creme antietà, infatti, è ricorrente la possibilità di incappare in articoli falsi, che non presentano la stessa efficacia e possono talvolta rivelarsi dannosi. Per questo motivo Intenskin non si acquista su Amazon. In Italia il prezzo in farmacia ammonterebbe al doppio, anche se per il momento il prodotto non è venduto ne in farmacia ne in erboristeria.

Intenskin è acquistabile soltanto sul sito ufficiale, dove attualmente è disponibile un’offerta che permette di acquistarla al prezzo di 49 euro, con uno sconto speciale pari al 50%. L’acquisto online, non consente solo di risparmiare, ma anche di ottenere certamente il prodotto originale. Sarà sufficiente compilare l’apposito form e attendere che Intenskin venga consegnata direttamente a casa in tutta comodità.

Conclusioni

In base a quanto affermato finora, ci sono molti elementi che giocano a favore di Intenskin, che si presenta come un prodotto naturale, assolutamente sicuro e raccomandato sia dagli esperti sia da chi l’ha effettivamente utilizzato e riporta un’esperienza positiva. Tuttavia occorre sottolineare che l’efficacia di questa crema non giustifica il mantenimento di comportamenti scorretti, come un’eccessiva esposizione ai raggi UV o la conduzione di uno stile di vita malsano, fattori che non giovano alla salute della pelle e possono accelerare l’invecchiamento.

Lascia un commento