i-Snella: la Formula Bifasica in Microcapsule Contro la Cellulite

i-Snella è la formula bifasica in microcapsule contro la cellulite che rappresenta la novità più interessante nel campo delle cure anti-cellulite. Molte donne sono alla ricerca di soluzioni per eliminare questo inestetismo, rimedi che restituiscano una pelle più liscia, tonica ed elastica e che facciano superare un disagio dato dalla paura di esporre il corpo agli sguardi altrui. i-Snella è un’ottima risposta. La sua formulazione la rende efficace già dai primi trattamenti. Inoltre, è di uso molto semplice, è sicura e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Ingredienti e Composizione

i-Snella permette di ottenere ottimi risultati sfruttando unicamente principi ampiamente testati e ingredienti naturali ad azione mirata. La sua formulazione prevede 2 trattamenti complementari che devono alternarsi durante il ciclo mensile di utilizzo. 

Nella cosiddetta fase rossa, della durata di 15gg, si utilizza la formula a base di micro-capsule di niacinamide, una sostanza che determina l’eliminazione dell’adipe, accelerando l’utilizzo delle proteine, dei lipidi e dei glucidi. Al termine della fase rossa, si passerà ai 15gg della fase gialla, in cui, grazie al Metile nicotinato, si massimizza e stabilizza il risultato ottenuto. Questa sostanza è un attivatore del microcircolo cutaneo, già conosciuto in cosmetica come stimolante cellulare nei trattamenti anti-age. 

Niacinamide: conosciuta anche come vitamina B3, non è sintetizzabile dal corpo umano e deve quindi essere introdotta dall’esterno. Ha il grande vantaggio di essere adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile, senza creare effetti collaterali ed è un ottimo rimedio contro l’acne. È tonificante, lenitiva e antiossidante e agisce sulla pelle levigandola ed eliminando inestetismi come bolle, segni da agenti atmosferici e macchie. Il suo effetto principale, quello a cui i-Snella deve la propria efficacia, è il rafforzamento della barriera cutanea, unito all’idratazione della pelle. 

Metile nicotinato: da non confondere con il Mentil nicotinato, opera un’azione termoattiva contro gli inestesismi della pelle, come macchie e cellulite, e contro adipe ed effetto buccia d’arancia. Ha un’azione ad ampio spettro, perché stimola la circolazione, intervenendo nella risoluzione di situazioni di ritenzione idrica. Avendo un’azione molto concentrata ed efficace, conviene sempre testarlo su una porzione limitata di pelle e verificare l’assenza di reazioni, soprattutto prurito e arrossamento.

spray i-Snella funziona composizione ingredienti
Scopri tutti i benefici dello spray anti-cellulite i-Snella

i-Snella: Benefici e Proprietà

i-Snella è un prodotto in spray efficace e sicuro: funziona, mantenendo le proprie promesse. Si tratta di un preparato levigante, ad azione mirata. Applicato con regolarità, quotidianamente, agisce in profondità sulla cellulite, attenuandola visibilmente. Il risultato è anche snellente, per cui, alla fine del trattamento, si avrà un fisico visibilmente più in forma e tonico.

La caratteristica fondamentale e rivoluzionaria di I-Snella è la sua formulazione bi-fasica. Il problema di qualsiasi trattamento ripetuto è, infatti, l’inefficacia che raggiunge dopo un uso continuativo di 15 giorni. Dopo quest’intervallo di tempo, le cellule diinuiscono drasticamente la loro recettività ai principi attivi, sviluppando una sorta di assuefazione. L’unico modo per riattivare la reazione cellulare è intervenire con principi diversi e complementari. Basta quindi cambiare trattamento? Sì, ma con una soluzione studiata appositamente.

Il prodotto funziona davvero, ma solo se impiegato regolarmente. L;azione stimolante apporta un reale miglioramento dello stato della pelle, soprattutto in zone molto critiche come le braccia e la pancia, dove la presenza di cellulite è particolarmente antiestetica. L’uso regolare di i-Snella si è rivelato estremamente utile in questi casi, risolvendo situazioni imbarazzanti e perdita di autostima. Il beneficio principale di una cura che funziona è sempre quello psicologico, e i-Snella migliora il rapporto delle persone con il proprio aspetto, con un prima e dopo effettivamente visibili e livelli di soddisfazione quasi insperati.

Controindicazioni

Non ci sono particolari controindicazioni. Gli ingredienti sono efficaci, ma, pur aggredendo l’adipe, sono particolarmente delicati anche su pelli sensibili. Una certa cautela deve essere prestata in casi di vene superficiali o varici. In caso di allergie, è sempre bene verificare la lista degli ingredienti. Si raccomanda solo di inserirne l’uso all’interno di una routine che prevede pulizia, idratazione e massaggi per far assorbire i-Snella nelle zone più critiche.

spray i-Snella opinioni recensioni controindicazioni
Riduci l’adipe e leviga la cellulite con i-Snella

Come si Usa: Posologia

Lo spray i-Snella apporta risultati visibili già dai primi giorni di utilizzo, garantendo un effetto levigante e tonificante. Viene distribuito in una pratica confezione da 250 ml, dotata di bocchetta dispensatrice. Il prodotto è suddiviso in due composti differenti, separati tra loro all’interno della stessa confezione. Si dovrà terminare la soluzione rossa prima di passare alla gialla, così come già anticipato.

Si è detto che la pelle tende ad assuefarsi all’utilizzo di una singola crema. Non basterebbe, dopo 15gg, usare un altro trattamento qualsiasi, diverso dal primo? No, non basta perché il secondo trattamento, per essere efficace deve essere complementare al primo e ci vuole una discreta conoscenza scientifica per individuare il preparato corretto. La soluzione bifasica di i-Snella è studiata appositamente per combinare in modalità efficace gli effetti di 2 preparazioni coplementari. La confezione è dimensionata per un trattamento mensile, che prevede una applicazione giornaliera da massaggiare accuratamente fino a completo assorbimento.

Recensioni e Opinioni

In rete sono reperibili numerose recensioni scritte da chi ha già utilizzato il prodotto. Si tratta di recensioni vere, che indicano come gli effetti siano più che visibili e soprattutto rapidi, come viene indicato dal produttore. Provando a fare delle ricerche, non si trovano particolari recensioni negative, e le opinioni tendono a confermare i risultati dell’uso di i-Snella.

Molte persone affrontano i nuovi prodotti già con un certo scetticismo in partenza, soprattutto quando si parla di adipe e cellulite. i-Snella riesce a convincere anche i più esigenti e le recensioni presenti sul web ne danno ampia testimonianza. Il prodotto soddisfa le aspettative, è applicabile anche nelle zone più delicate, è adatto a ogni tipo di pelle e non presenta effetti collaterali.

Se si cerca i-Snella sui forum dedicati alle cure per il corpo, si trovano le testimonianze di chi lo ha utilizzato. Le numerose opinioni e i consigli permettono, a chi è interessato a inserire il prodotto nella propria routine quotidiana, di farsi un’idea dei risultati che deve aspettarsi.

La grandissima maggioranza dei commenti evidenzia un’estrema soddisfazione, sottolineata anche da fotografie del prima e dopo, che mostrano come l’effetto buccia d’arancia regredisca e come i “buchi” della cellulite si attenuino con evidente ricomparsa di una pelle tesa e levigata. Quasi sempre viene sottolineato il risultato rapido e, soprattutto, duraturo.

spray i-Snella prezzo in farmacia sconto
Acquista i-Snella sul Sito Ufficiale: scopri la promozione

Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

i-Snella si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Il prodotto originale non è disponibile online, neanche sui grandi store come Amazon, e non è venduto tramite i canali tradizionali, quindi non è acquistabile in farmacia, erboristeria o profumeria. Questa è una scelta precisa dell’azienda produttrice, dovuta alla volontà di garantire la sicurezza e l’originalità del prodotto, bloccando la circolazione di esemplari alterati o di provenienza sospetta.

Per ordinarlo, sul sito ufficiale è presente un semplicissimo modulo di ordinazione in cui inserire i propri dati. Un operatore qualificato i-Snella si occuperà di ricontattare il cliente e finalizzare l’acquisto. I dati verranno trattati nel pieno rispetto della privacy. Il pagamento viene effettuato direttamente al corriere, in contrassegno.

In questo momento si può approfittare di un’ottima promozione per l’acquisto di più confezioni: 1 confezione di prodotto può essere acquistata al prezzo di 49,90€, 3 confezioni a 79.90€, oppure 5 confezioni a 99.90%. La promozione ha una validità limitata nel tempo.

Conclusioni

i-Snella è un prodotto innovativo che mantiene le promesse. La sua efficacia, già dopo pochi giorni, ne dimostra la validità. Anche se si è stanchi di tanti rimedi che si sono rivelati inutili, un tentativo con i-Snella è qualcosa che potrebbe davvero sorprendere.

Lascia un commento