Hondrofrost: il Gel che Allevia i Dolori alle Articolazioni

Negli ultimi anni sono progressivamente aumentate le persone che soffrono di disturbi articolari, in particolare di artrite, un disturbo infiammatorio, e di artrosi, chiamata anche osteoartrosi, una malattia articolare cronica caratterizzata da degenerazione e usura della cartilagine articolare. Le riviste scientifiche più aggiornate mostrano che non sono soltanto gli anziani a soffrire di patologie articolari, ma anche i giovani, con un aumento dei casi a partire dai 30 anni di età. Il dolore è sicuramente una delle componenti che più preoccupa queste persone e, per questo motivo, è stato introdotto sul mercato un nuovo prodotto: Hondrofrost, un gel naturale con spiccate proprietà analgesiche.

Ingredienti e Composizione

Hondrofrost è un prodotto frutto di una scelta ponderata di molti esperti. Sono state studiate le sostanze naturali più efficaci nel combattere il dolore articolare, ma non solo, sono state aggiunte anche sostanze in grado di promuovere la riparazione dei tessuti danneggiati. Parliamo di ingredienti come:

  • Capsicu,
  • Horse Chestnum
  • Southern Blue Gum

Il Capsicum è una specie di pianta appartenente alla famiglia delle solanacee. È una buona fonte di provitamina A, vitamine E e C, carotenoidi e composti fenolici come capsaicinoidi, luteolina e quercetina. Tutti questi composti sono associati alla loro attività antiossidante e ad altre attività biologiche; in particolare alla risoluzione di reumatismi.

Horse Chestnut è un albero appartenente alla famiglia Sapindaceae, diffuso in Europa. Riconosciuto per la capacità di migliorare la circolazione vascolare e per la capacità antinfiammatoria.

Southern blue gum è un albero facente parte della famiglia delle Myrtaceae. Si è dimostrato capace di riparare le cellule.

Se gli ingredienti sono noti, la loro composizione è tuttora un segreto: la ricetta è tramandata di generazione in generazione dalle tribù polinesiane e solo pochi fortunati hanno potuto apprenderla. L’azione sinergica di queste tre sostanze apporta benefici evidenti alle articolazioni, inoltre, non avendo sostanze chimiche al proprio interno può essere utilizzato anche una certa tranquillità. 

Secondo l’opinione dei medici, Hondrofrost è perfetto per curare l’artrite, l’artrosi e i problemi dell’apparato motorio in generale. Queste opinioni sono supportate da studi sul lungo periodo. In Italia, nel 2004, più di 5000 persone con problematiche articolari hanno partecipato ad uno studio sull’efficacia di Hondrofrost. Il risultato è stato inaspettato: il 90% delle persone ha espresso un parere positivo.

Hondrofrost benefici ingredienti
Hondrofrost: tutti i benefici per le articolazioni

Benefici e Controindicazioni

Come possiamo notare dall’elenco degli ingredienti, Hondrofrost gel ha una struttura completamente di derivazione naturale, parliamo di piante e dei suoi estratti. Questo fa sì che le controindicazioni siano ridotte o del tutto assenti. Ovviamente, è importante non dimenticare di chiedere un parere al proprio medico. 

Al contrario i benefici apportati sono veramente tantissimi. Non è facile convivere con un dolore articolare, le persone affette sanno che è un dolore particolarmente invalidante e persistente. In Italia sono in molti a vivere questa situazione, si stima che circa il 50% delle persone avverta questo tipo di dolore; ma il problema non è soltanto questo. Una moltitudine di persone progressivamente sta scegliendo metodi non tradizionali per curarsi e questo ovviamente non fa altro che aggravare la situazione.

Hondrofrost è quindi indicato, oltre a tutte quelle persone che già soffrono di dolore articolare, a tutte quelle persone che:

  • Desiderano prevenire i disturbi articolari
  • Fanno una vita sedentaria, come chi lavora in smart-working
  • Sono in forte sovrappeso
  • Sollevano grossi pesi sovraccaricando le articolazioni

Come si Usa la Pomata

La procedura di utilizzo di Hondrofrost è veramente molto semplice e intuitiva. Per essere usato al meglio, deve essere applicata una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano, dopodiché con leggeri movimenti rotatori il gel viene spalmato sulla zona interessata. Se tale procedura viene ripetuta tre volte al giorno la guarigione è garantita in circa due mesi. Tuttavia, tenendo conto anche dell’individualità della persona, la guarigione potrebbe avvenire persino in poche settimane.

Hondrofrost opinioni recensioni
Hondrofrost: il gel per alleviare i dolori articolari

Recensioni e Opinioni

Il sito ufficiale vanta circa 4000 recensioni vere, e di queste molte poche sono le recensioni negative, anzi, quasi tutti si dicono soddisfatti del prodotto. Le valutazioni sono del tutto simili anche sui vari forum di benessere dove tante persone hanno detto la loro; il risultato è sempre lo stesso, quasi per tutti Hondrofrost funziona! Il tutto è testimoniato dalla tante recensioni positive.

Anche i professionisti del settore ormai appaiono sempre più convinti di questo prodotto, medici specializzati di una certa esperienza e con numerosi pazienti alle spalle non hanno più problemi nel consigliarlo, come si evince dalle opinioni condivise online.

Hondrofrost funzione prezzo in farmacia
Acquista Hondrofrost con il 50% di sconto: solo sul sito ufficiale

Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

Vista l’efficacia di Hondrofrost gel, vi starete già chiedendo quale possa essere il prezzo in farmacia. Ebbene, questa azienda ha deciso di esaminare tutte le varie alternative di commercializzazione possibili e alla fine ha optato per una scelta rivolta alle persone. L’azienda ha infatti deciso di non prestare il proprio prodotto alle farmacie, dove ci sarebbe stato un sovrapprezzo importante che non avrebbe permesso a chiunque di curarsi con facilità, ma non è finita qui. Per venire incontro alle necessità di tutti, gli esperti di marketing hanno fatto un passo indietro rinunciando completamente alla pubblicità in modo da poter contenere ancor di più il prezzo. Hondrofrost non lo troverete nemmeno su Amazon, la più nota piattaforma di marketing online, per un semplice motivo.

Il prodotto è disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale, in modo da mettersi al riparo da eventuali contraffazioni. Ad oggi è possibile acquistarlo ad un prezzo 39,00 euro anziché 78,00 euro, un grosso risparmio con il 50% di sconto.

Ordinare il prodotto è molto semplice e intuitivo, basta dunque collegarsi al sito ufficiale e compilare il modulo di ordinazione, inserendo il vostro paese di provenienza (es. Italia), cognome, nome e numero di telefono. Il servizio clienti è veramente efficiente, riceverete una loro telefonata entro pochi minuti e potrete concordare direttamente con loro i dettagli dell’acquisto.

Conclusioni

Se soffrite di problemi articolari, dolori alle articolazioni, o semplicemente volete prevenirli se lavorate in smart-working o sollevate grossi pesi, Hondrofrost si è dimostrata una ottima alternativa a tanti altri prodotti.

Basta dare uno sguardo a ciò che ha riportato Altroconsumo: si è scoperto che i noti integratori a base di glucosamina e condroitina, che sembravano essere i migliori, non hanno mostrato l’efficacia sperata. Tentare con un prodotto innovativo al 100% biologico potrebbe rivelarsi la mossa vincente, la scelta, ora, è soltanto vostra.

Lascia un commento