Handy Heater Pro: la Stufa Elettrica Portatile a Basso Consumo

Lasciarsi alle spalle l’estate non è mai facile ma in fin dei conti il ritorno dell’inverno significa anche cioccolate calde, copertine e serie TV e insieme a tutto questo, alleate importantissime per affrontare i rigori dell’inverno sono senza dubbio le stufe. Qui analizzeremo dunque, un modello molto interessante: Handy Heater Pro, la stufa elettrica portatile a basso consumo

Come Funziona: Caratteristiche Tecniche

Handy Heater Pro è un modello di stufa portatile dalle dimensioni ridotte, che può essere spostata dove si vuole, semplicemente attaccandola ad una presa di corrente presente nella stanza che si desidera riscaldare. 

La stufa è dotata di un display molto facile da usare ed estremamente intuitivo che permette di scegliere la temperatura, dai 15 ai 32 gradi, con la possibilità, inoltre, di settare un timer, di massimo 12 ore. A cosa serve questa specifica? Serve a far in modo che, la stufa si spenga una volta che la camera ha raggiunto la temperatura desiderata.

Questa funzione è particolarmente utile per due ragioni, la prima è di natura prettamente economica: spegnendosi una volta raggiunta la temperatura pre-impostata, la stufa limita i consumi impattando meno sulle bollette che, purtroppo, questo inverno si preannunciano molto onerose. La seconda ragione è che, con questa funzione, potete lasciare tranquillamente la stufa accesa anche in presenza di bambini o animali, senza correre il rischio che la camera diventi troppo calda per le loro esigenze.

Handy Heater Pro vantaggi caratteristiche funziona
Handy Heater Pro: la stufa elettrica portatile a basso consumo

Handy Heater Pro: Consumi e Risparmio

I bassi consumi sono in ogni caso un fiore all’occhiello di questa stufa portatile. Handy Heater Pro, con i suoi 400 Watt massimi, consuma infatti la metà dei termoconvettori medi in commercio, i quali si attestano generalmente sugli 800 Watt massimi. 

A ciò bisogna anche aggiungere che, diffondendo il calore in maniera estesa ed immediata, questa stufa portatile massimizza così la propria efficienza e, contestualmente, limita notevolmente i consumi e le spese. Un dato, questo, molto importante per i consumatori in vista di un inverno che si prospetta molto freddo e soprattutto molto caro per via dei vertiginosi aumenti delle prossime bollette.

Handy Heater Pro presenta inoltre un innovativo rivestimento anti-scottatura, il che permette di tenerla anche in stanza dove sono presenti bambini e animali, senza che questi corranno il rischio di bruciarsi inavvertitamente.

Ideale per la Casa: Vantaggi e Potenza

Handy Heater Pro è una stufa sicura e funzionale, perfetta per le esigenze di una famiglia. Questo calorifero portatile è economico perché, come detto, ha dei consumi decisamente bassi, ma ciò è legato anche al fatto che è in grado di riscaldare adeguatamente principalmente ambienti piccoli, fino a circa 23 metri quadri. È quindi consigliato per chi necessita di riscaldare una sola stanza. Non è invece adatto per scaldare ambienti molto ampi.

Handy Heater Pro opinioni recensioni consumi
Handy Heater Pro: la soluzione sicura ed economica per riscaldare le stanze

Opinioni e Recensioni

Spiccano online le recensioni positive dei clienti che l’hanno già provata ed evidenziano quelli che, di fatto, sono i punti di forza di questa stufa portatile: la sua praticità, la facilità con cui si può spostare da un ambiento ad un altro e i suoi bassi consumi. Inoltre, molti dei possessori di Handy Heater Pro, nelle proprie recensioni sui forum, ne elogiano anche il design compatto ed elegante tanto da rendere questa stufa portatile anche un gradevole oggetto d’arredo.

È ovviamente possibile trovare anche alcune recensioni negative, ma l’impressione è che, comunque, derivino soprattutto da aspettative decisamente troppo elevate e dalla scarsa consapevolezza di quello che è, in fin dei conti, un calorifero per piccoli ambienti. Consigliamo dunque di verificare le opinioni dei consumatori e le recensioni vere sul sito ufficiale.

Handy Heater Pro prezzo sconto
Acquista Handy Heater Pro sul sito ufficiale e approfitta della promozione

Handy Heater Pro: Prezzo e Dove si Compra

Il prezzo del prodotto risulta essere molto vantaggioso: il valore di mercato della stufa si attesta infatti intorno ai 200 euro ma è possibile acquistare Handy Heater Pro sul Sito Ufficiale del produttore a soli 59 euro. Ordinandola sul suddetto sito è possibile inoltre usufruire di un’ottima offerta che prevede la consegna gratuita e soprattutto la possibilità di pagare a consegna effettuata. È importante sottolineare per il prodotto originale non si può acquistare su Amazon o su altri commerce.

Sul sito ufficiale è possibile anche sfruttare un’offerta che prevede l’acquisto di 2 stufe a 79.99 euro o addirittura 3 per 99.99 euro. Un’ottima soluzione per chi vorrebbe riscaldare contemporaneamente più ambienti della propria abitazione con questa stufa portatile.

Tutto ciò che bisogna fare per ricevere Handy Heater Pro comodamente a casa propria è accedere al sito ufficiale e compilare il modulo di ordinazione, fornendo loro tutti i dati richiesti per farvi recapitare Handy Heater Pro direttamente a casa. Generalmente si viene ricontattati telefonicamente dopo poco da un operatore per confermare l’acquisto e finalizzare la spedizione.

Conclusioni

Nel complesso, Handy Heater Pro risulta essere una stufa portatile di ottima qualità, eccellente per quanto riguarda i consumi, le prestazioni e la praticità. Il design è discreto e, grazie alla sua innovativa tecnologia di irradiazione del calore e alla possibilità di impostare dei timer, risulta adatta principalmente a case piccole con ambienti dalle metrature ridotte. 

In vista di un inverno che si prospetta rigido, purtroppo non solo per le quanto riguarde le temperature, una stufa portatile così efficiente e così economica è sicuramente consigliata a tutti coloro i quali stanno cercando un calorifero quanto più economico e pratico possibile per le loro case, in sostituzione di sistemi di riscaldamento più onerosi.

Lascia un commento