Green Teafy: la Maschera Viso Purificante al Tè Verde

Green Teafy è un innovativa maschera viso 100% naturale, composta da ingredienti vegetali come l’estratto di tè verde, che purifica la pelle in profondità, sin dalle prime applicazioni. 

Spesso la pelle, in particolare quella del viso, tende con l’avanzare dell’età e per via di alcuni fattori esterni come l’inquinamento, lo stress o il fumo, a perdere elasticità. Oltre a ciò, fanno la loro comparsa inestetismi come le rughe, che non solo provocano in alcuni casi dolore fisico, ma anche un forte disagio sociale. Green Teafy non si occupa solo di purificare la pelle in superficie, ma agisce in profondità, penetrando sotto la cute e andando a restringere i pori dilatati a causa delle impurità, con un effetto tonificante e anti-età immediato

Ingredienti e Composizione 

La maschera viso Green Teafy è nota per la sua composizione naturale e delicata, creata a partire da ingredienti di prima qualità.

L’estratto di tè verde, l’ingrediente principale di questo prodotto, ha numerose proprietà benefiche per l’organismo ed in particolare per la pelle. Ha infatti importanti proprietà antiossidanti, grazie alla presenza dei polifenoli, che si occupano di proteggere la pelle dall’azione dei radicali liberi, ovvero le molecole responsabili della comparsa degli inestetismi sulla cute. Proprio le sue proprietà antiossidanti aiutano anche ad eliminare il gonfiore sotto gli occhi e le occhiaie, facendo apparire il viso più rilassato e disteso.

Oltre a ciò, la teanina presente nell’estratto di tè verde, aiuta a combattere lo stress, con benefici notevoli sulla pelle del viso; proprio lo stress infatti è uno dei responsabili principali della comparsa della cellulite e dei segni dell’età sulla pelle.

Il tè verde è anche molto usato nel mondo dei cosmetici anche per le sue proprietà tonificanti, che riescono a rendere la pelle più elastica e tonica in poco tempo. Oltre a ciò, ha anche proprietà antinfiammatorie ed è infatti usato per trattare arrossamenti e problemi cutanei come la dermatite. Proprio per questo, Green Teafy è un prodotto che si può utilizzare anche sulle pelli più delicate e secche, donando freschezza e sollievo immediati.

Il tè verde inoltre è provato che protegge la pelle dai raggi UV del sole, responsabili dell’invecchiamento e del danneggiamento della pelle. Inoltre ha proprietà astringenti, e quindi diminuisce il volume dei pori della pelle dilatati e permette alla pelle grassa e oleosa di tornare ad essere liscia e idratata. 

Green Teafy maschera viso funziona ingredienti composizione
Prenditi cura della tua pelle con la maschera viso Green Teafy

Green Teafy: Benefici e Proprietà

Green Teafy si occupa di migliorare l’estetica del viso agendo in profondità ed eliminando gli inestetismi e i segni dell’età. Grazie alla sua azione purificante elimina tutte le tossine e le impurità dal viso, facendo ritornare la pelle liscia, luminosa e giovane

La crema, una volta applicata sul viso, non unge e lascia una sensazione di freschezza immediata e anche per le ore successive, e si può perciò mettere ovunque e in qualsiasi momento della giornata. 

Green Teafy agisce direttamente sui pori dilatati purificandoli e permettendo alla pelle di ritornare sana e priva di inestetismi già dalle prime applicazioni. Inoltre, l’assenza di additivi e prodotti chimici all’interno del prodotto lo rendono delicato sulla pelle e permettono di sfruttare appieno gli effetti benefici del tè verde.

Questo prodotto non ha solo un effetto purificante immediato, ma agendo in profondità si occupa anche di prevenire la comparsa di nuovi inestetismi, grazie al suo potere idratante e antiossidante. La maschera viso Green Teafy ha anche un effetto pulente e lenitivo e quindi si occupa di disinfiammare la pelle, nel caso in cui siano presenti infiammazioni o arrossamenti, e di far tornare il viso pulito e luminoso. 

Come si Usa? Posologia

La maschera viso Green Teafy andrebbe applicata almeno una volta al giorno; per avere effetti benefici e duraturi è necessario infatti utilizzarla quotidianamente, in quanto un utilizzo sporadico non garantisce risultati ottimali. Il consiglio è quello di applicarla almeno 2 volte, possibilmente al mattino e alla sera, meglio se dopo la doccia o comunque dopo essersi puliti accuratamente il viso.

Una volta asciugato il viso, si può applicare il prodotto direttamente sulla zona interessata grazie al beccuccio dosatore del flacone che consente di metterne la giusta quantità ed evitare sprechi. Una volta applicata la maschera, bisogna massaggiare con movimenti circolari in modo da far assorbire bene il prodotto e da spalmarlo bene su tutto il viso. Dopo l’applicazione, è necessario lasciare agire la maschera sul viso almeno 10 minuti, in modo tale che venga assorbita completamente dai pori della pelle.

Sin dal primo utilizzo la pelle apparirà più idratata, liscia e morbida, con un graduale miglioramento di tutti gli inestetismi della pelle dovuti all’età. Quando si desidera togliere la maschera, bisogna sciacquare accuratamente il viso con acqua tiepida e una spugna esfoliante, in modo da lasciare la pelle liscia e non causare irritazioni. 

Green Teafy opinioni recensioni controindicazioni
Maschera viso Green leafy: 100% naturale ed efficace

Controindicazioni 

Non ci sono controindicazioni per questo prodotto, essendo adatto a qualsiasi tipo di pelle e per persone di qualunque età. Tuttavia in caso di patologie, allergie o problemi particolari sulla cute, si consiglia di fare un piccolo test su un angolo di pelle sul polso o sul collo.

Recensioni e Opinioni

Green Teafy funziona ed è un prodotto efficace, come dimostrato dalle numerose recensioni vere scritte dai clienti che l’hanno provata quotidianamente e hanno avuto benefici immediati sulla pelle. Dalle recensioni positive, infatti, si evince che i risultati prima e dopo l’utilizzo sono davvero sorprendenti, con la pelle del viso che già dopo la prima applicazione risulta più liscia e luminosa. 

Nelle recensioni che si possono leggere su vari forum online i clienti sottolineano come il prodotto sia efficace e utile per trattare diversi problemi della pelle, come acne o gonfiori, oltre che per migliorare l’aspetto degli inestetismi presenti e prevenirne la comparsa.

Un aspetto che praticamente tutti hanno sottolineato nelle opinioni lasciate online è il prezzo accessibile del prodotto, alla portata di tutti. Non si riscontrano invece particolari recensioni negative, in quanto la sua composizione naturale e delicata con ingredienti ipoallergenici, la rende adatta a tutti, senza provocare nessun effetto collaterale. 

Un altro fattore che rende Green Teafy molto apprezzata è che una volta applicata, grazie alla presenza del tè verde, lascia la pelle idratata e profumata per tutta la giornata, senza far rimanere residui o lasciare la cute unta.

Green Teafy prezzo in farmacia sconto promozione
Acquista Green Teafy sul Sito Ufficiale: oggi in offerta 2×1

Green Teafy: Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

Green Teafy non si può trovare nè in farmacia nè in nessun marketplace online come Amazon, ma si può acquistare solo tramite il sito ufficiale del produttore. 

Per procedere all’acquisto è necessario compilare il modulo presente sul sito ufficiale, inserendo i propri dati personali e selezionando la modalità di pagamento preferita: è possibile infatti pagare sia online, tramite carta di credito o Paypal, sia in contanti al corriere direttamente alla consegna.

Solo per un periodo di tempo limitato, grazie all’offerta promozionale 2×1, è possibile acquistare due flaconi di prodotto a 49,99 € con spedizione gratuita in tutta Italia.

Conclusioni 

Green Teafy è un prodotto che sta rivoluzionando il mercato e che sta riscuotendo molto successo. svolge sia un’azione purificante sul viso, agendo in profondità sui pori dilatati, sia anti-età, rallentando l’invecchiamento della pelle e prevenendo la comparsa delle rughe e di altri inestetismi dovuti all’età o ad altri fattori esterni.

Lascia un commento