Fungus Therapy Pro: il Trattamento Laser Contro le Infezioni Fungine

Fungus Therapy Pro è un nuovo dispositivo portatile che sfrutta la luce blu del laser per trattare efficacemente le infezioni fungine delle unghie di mani e piedi.

Le micosi sono un disturbo molto comune che colpisce ogni anno circa il 10% della popolazione italiana. Provocano l’arrossamento in alcune aree del piede, prurito nonché il cambiamento di colore e spessore dell’unghia. La loro comparsa condiziona i rapporti interpersonali, abbassando l’autostima. Il calore estivo, il sudore e il contatto con superfici bagnate e contaminate sono i principali fattori che ne facilitano la trasmissione. Fungus Therapy Pro, applicato direttamente sulle zone interessate, contribuisce in poche settimane a prevenire e ridurre l’infezione quando è già ad uno stadio avanzato, rendendo le unghie più sane e lucide. Funziona davvero?

Caratteristiche Principali

Fungus Therapy Pro è un piccolo dispositivo, ideato da una equipe americana, simile per aspetto a un pressurimetro. Di facile utilizzo e portatile, è assolutamente sicuro e indolore. Sfrutta l’azione della luce blu prodotta dal laser per disinfettare le unghie colpite da micosi, provvedendo alla pulizia della parte circostante, in modo da prevenire la ricomparsa del disturbo. 

Ideale per le unghie di mani e piedi, ne riduce l’ingiallimento e ripara quelle danneggiate dall’infezione fungina. L’utilizzo costante del dispositivo consente di sfoggiare mani e piedi più sani e curati. 

Benefici e Vantaggi

Il dispositivo Fungus Therapy Pro è assolutamente indolore e non invasivo. Dotato di una pratica clip che si adatta a qualsiasi dimensione, provvede alla progressiva riduzione dell’ingiallimento causato dall’infezione, ripara i danni causati dalla micosi e restituisce a mani e piedi un aspetto invidiabile. 

In poche settimane offre risultati visibili, senza dover ricorrere a costose creme, antimicotici topici, spray e lacche dall’effetto temporaneo. Il trattamento è del tutto asettico e non lascia alcun residuo sulla pelle. La luce blu è sicura al 100% e non provoca nessuna ustione. Inoltre, non sarà necessario utilizzare prodotti chimici per disinfettare l’area colpita da micosi. 

Fungus Therapy Pro non è ingombrante e può essere tranquillamente riposto in borsetta per un utilizzo rapido e in qualsiasi momento della giornata. Non necessita di cavi, né di batterie stilo, in quanto è provvisto di una batteria al litio ricaricabile con una normale presa USB

Fungus Therapy Pro laser funziona
Fungus Therapy Pro: funziona davvero?

Controindicazioni

Il dispositivo Fungus Therapy Pro è stato testato su un gruppo di volontari e il 98% è rimasto soddisfatto dalle prestazioni offerte. L’utilizzo regolare del prodotto non ha prodotto effetti collaterali o controindicazioni. Non provoca arrossamenti né ustioni. Tuttavia, è bene tenerlo lontano dalla portata dei bambini. 

Fungus Therapy pro: Come Si Usa

Per utilizzare Fungus Therapy Pro non è necessario avere delle competenze mediche. Basta applicare la clip sull’unghia malata e azionare il dispositivo. La luce blu ad intermittenza verrà emessa per 7 minuti consecutivi (il tempo necessario per completare il trattamento) dopodiché il macchinario si spegnerà automaticamente. 

Semplicissimo da usare, è adatto sia per gli uomini che per le donne di qualsiasi età. Si consiglia di impiegare Fungus Therapy Pro su superfici pulite, ben asciutte e senza alcuna traccia di umidità o sapone. Per accelerare il processo di guarigione si potrebbe coprire l’area con del talco.

Recensioni e Opinioni

Prima dell’acquisto di un qualsiasi prodotto è sempre consigliato leggere le opinioni di chi ha già avuto modo di provarne l’efficacia. Sui maggiori social network, sui forum di salute e bellezza, sul sito ufficiale di Fungus Therapy Pro si trovano tante recensioni vere da cui poter trarre utili informazioni. La maggior parte degli utenti si dicono soddisfatti del dispositivo, segnalando che in poche settimane è davvero possibile ottenere risultati visibili. 

Naturalmente al trattamento bisogna affiancare delle buone abitudini igieniche, evitando di scambiare con altre persone tovaglie, accappatoi, ciabatte (specialmente da piscina) nonché di camminare scalzi su superfici bagnate, umide e calpestate da parecchia gente. 

Sul web non sono presenti particolari recensioni negative. Su un 98% di clienti soddisfatti solo il 2% si dice deluso dalle prestazioni di Fungus Therapy Pro. In realtà, continuando a leggere è possibile notare che gli scarsi risultati sono legati ad un uso poco costante del dispositivo. Alcuni addirittura, non riuscendo a tollerare i 7 minuti di posa, affermano di aver sospeso il trattamento prima (contrariamente a quanto suggerito dalla casa produttrice). 

Tutto sommato, dalle tante opinioni positive presenti online è possibile dedurre che il prodotto funziona davvero, anche se non è da ritenersi miracoloso. 

Fungus Therapy Pro recensioni
Fungus Therapy Pro: scopri tutte le recensioni

Dove Si Compra? Prezzo in Farmacia

L’originale dispositivo a luce blu Fungus Therapy Pro non può essere acquistato in farmacia oppure su Amazon, ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Attualmente, è in vendita ad un prezzo concorrenziale: un apparecchio costa appena 79,95 euro anziché 159,90 euro. In alternativa è possibile optare per la combinazione costituita da 3 Fungus Therapy Pro a 189,95 euro o ancora da 5 Fungus Therapy Pro a 279,95 euro anziché 559,90 euro. L’offerta è valida solo per poco tempo e fino ad esaurimento scorte, per cui si consiglia di provvedere immediatamente ad effettuare l’ordine per non perdere queste promo vantaggiose.

Per ricevere a casa e in pochi giorni il dispositivo bisogna accedere alla homepage del sito ufficiale e compilare l’apposito form, includendo i dati per la spedizione e un numero di telefono valido (meglio il cellulare) in modo da poter essere contattati da un operatore e convalidare l’acquisto. 

Il sito accetta pagamenti con PayPal, carta di credito e Google Pay. Il totale non prevede le spese di spedizione (gratuite). 

Conclusioni

Concludendo, Fungus Therapy Pro è un valido apparecchio per prevenire e ridurre i disturbi causati da una micosi alle unghie di mani e piedi. Funziona davvero, ma è importante attenersi alle regole base di una buona igiene personale. Insomma, è uno strumento utile per regalare bellezza e salute a mani e piedi.

Lascia un commento