Foot Energy: il Massaggiatore per Piedi con Tecnologia EMS

La cattiva circolazione non è di per se una patologia, ma un disturbo che può influenzare negativamente la vita di ciascun individuo. Tra i sintomi maggiormente riscontrati troviamo: intorpidimento di piedi, bassa temperatura degli arti interessati, crampi ai muscoli delle cosce e dei polpacci. Tutti questi disturbi possono essere alleviati oggi con un valido alleato: Foot Energy, il massaggiatore per i piedi con tecnologia EMS.

Cos’è e Come Funziona la Tecnologia EMS

La teconologia EMS è un avanzato sistema impiegato anche dai fisioterapisti per trattare la muscolatura attraverso l’elettrostimolazione data da piccoli elettrodi. Questi elettrodi stimolano il muscoli provocando delle contrazioni. Queste si sono dimostrate efficaci nel rafforzamento dei muscoli e, di conseguenza, nel miglioramento della circolazione. L’acronimo EMS indica le tre funzioni sequenzali che svolge tale tecnologia sul muscolo: rilassamento-contrazione-rilassamento.

Foot Energy: Caratteristiche Tecniche

Foot Energy è un comodo tappetino realizzato con materiale in grado di condurre gli impulsi elettrici. Ha una batteria ricaricabile tramite cavo USB, una sola ricarica basta per un’intera seduta di circa 25 minuti. 

Foot Energy propone 15 livelli di intensità e si possono selezione due diverse modalità. Inoltre è idoneo anche per il trasporto in quanto è pieghevole, leggero ma soprattutto molto facile da usare.

Foot Energy come funziona tecnologia EMS benefici
Foot Energy: tutti i benefici della tecnologia EMS

Benefici e Vantaggi

Tramite gli impulsi elettrici il tappetino riproduce la sensazione di un vero e proprio massaggio ai piedi, ai tendini, alle caviglie fino ad arrivare anche ai polpacci. Questa simulazione, oltre a rilassare profondamente, migliora notevolmente la circolazione sanguigna. È dunque adatto in particolar modo a chi svolge un lavoro sedentario (provate a posizionarlo sotto la scrivania mentre lavorate, ha un effetto sorprendete!) o a chi soffre, per vari motivi, di una cattiva circolazione sanguigna. 

Controindicazioni

Il tappetino Foot Energy non presenta particolari cotroindicazioni. Tuttavia è sconsigliato l’ultilizzo ai portatori di alcune apparecchiature mediche come defibrillatori, impianti cardiaci, ecc. È inoltre sconsigliato l’utilizzo a chi soffre di trombosi, malattie a carico del cuore, a chi soffre di pressione alta o alle donne in stato interessante.  In ogni caso per qualsiasi dubbio potete contattare il centralino per richiedere informazioni più dettagliate o trovare risposte ai vostri dubbi.

Foot Energy opinioni recensioni
Foot Energy: il tappetino massaggiante da utilizzare dove vuoi, quando vuoi

Perchè Utilizzare Foot Energy

Di solito i piedi sono la parte del corpo più trascurata, molte persone ignorano l’importante (e stressante) lavoro che essi svolgono durante tutto il giorno. Prendersi cura di questa zona è un atto di generosità verso noi stessi, non solo a livello fisico ma anche mentale. Vari studi hanno infatti dimostrato come tale azione possa aiutare il rilassamento psico-fisico, addirittura portato benefici anche nella gestione delle emozioni e contemporaneamente prevenire dolori e crampi alle gambe

Come si Usa Foot Energy

L’utilizzo di questo dispositivo è davvero molto semplice, anche per chi non è abituato ad adoperare i dispositivi elettronici. Una volta arrivato a casa, basta estrarre il contenuto dalla scatola, inserire le batterie ricaricabili nell’apposita sezione ed accendere il dispositivo tramite il tasto di accensione. 

Una volta che Foot Energy è in funzione, bisognerà scegliere la modalità e l’intensità del massaggio tramite i tasti posizionati sul corpo centrale del tappetino (Program, On e Off). A questo punto non resta che appoggiare i piedi sull’apparecchio e attendere che faccia il proprio lavoro. 

Consigli per l’Utilizzo

Il tempo minimo di utilizzo consigliato è di 15 minuti, mentre per una sessione completa è necessario attendere fino a 25 minuti. Nel frettempo potrete comodamente guardare la televisione, ascoltare musica, lavorare al punto croce, leggere un libro o chiudere gli occhi e abbandonarvi al relax più totale. È consigliato l’utilizzo prima di andare a letto, anche se il punto forte del tappetino Foot Energy è proprio quello di poterlo utilizzare ogni qualvolta se ne senta l’esigenza: prima di andare a lavoro, durante il lavoro stesso o in ogni momento in cui la pesantezza alle gambe diventa fastidiosa. 

Recensioni e Opinioni

Negli ultimi tempi il tappetino Foot Enegy ha spopolato online grazie anche alle recensioni dei clienti che lo hanno provato e amato sin da subito. È il primo dispositivo presente sul mercato che funziona davvero e che garantisce i risultati promessi. Non si riscontrano particolari recensioni negative tre le centinaia di opinioni presenti su internet e sui vari forum. Non si contano invece le recensioni positive: sono davvero tanti i clienti soddisfatti. Questo ha reso il tappetino il prodotto più amato e ambito per la cura del proprio benessere.

Foot Energy prezzo sconto
Acquista Foot Energy: oggi con il 70% di sconto, solo sul Sito Ufficiale

Prezzo e Dove si Compra

Il tappetino Foot Energy può essere acquistato solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. 
Non è presente su Amazon o su altri siti di vendita online. È indispensabile affidarsi unicamente a canali autorizzati dal rivenditore onde evitare di imbattersi in scomode truffe. 

Sul sito ufficiale sono spesso presenti offerte davvero convenienti, meglio approfittarne subito! Il prezzo attualmente è in promozione con il 70% di sconto: Foot Energy è ora disponibile a soli 49 euro.

Per ordinare Foot Energy bisogna collegarsi al sito e compilare l’apposito modulo di contatto. Basta inserire negli spazi adeguati: nome, cognome, telefono o cellulare, indirizzo preciso con annesso numero civico, città e relativo cap e, se si desidera, delle note per il corriere per rendergli più semplice individuare la vostra abitazione in modo da facilitargli la consegna. Dopo la compilazione un preparato consulente vi contatterà telefonicamente per la conferma dell’ordine e rispondere a eventuali domande.

La spedizione avverrà in pochissimo tempo. Il pacco sarà infatti consegnato entro 2-3 giorni lavorativi e avrete anche la comodissima possibilità di pagare alla consegna in contrassegno senza costi aggiuntivi. Il prodotto giungerà a casa vostra promettendo un durata di circa 10 anni e ovviamente sarà provvisto di una garanzia estesa per qualsiasi esigenza.

Conclusioni

Foot Energy, il massaggiatore per piedi con tecnologia EMS, è una novità assoluta nel mondo del benessere, che vi permetterà contemporaneamente di rilassare mente e corpo e di migliorare la circolazione sanguigna senza fare il minimo sforzo. Il tutto comodamente da casa vostra o in qualunque posto in cui vogliate. Questo perchè è facilmente trasportabile da un posto all’altro, ed entra addirittura in borsa e non ingombra. Perfetto per un ritaglio di relax in qualsiasi momento.

Lascia un commento