Foam Cleaner: la Schiuma Detergente per la Pulizia della Casa

Pulire non è (quasi) mai un’attività che regala troppe soddisfazioni e che si fa con particolare piacere ed entusiamo: il più delle volte il tempo impiegato, la fatica fisica e i risultati poco soddisfacenti trasformano questa attività quasi in incubo. Foam Cleaner, il detergente per la pulizia della casa più innovativo in commercio, è praticamente la bacchetta magica del pulito. Con la sua formulazione potente ed efficace è in grado di sostituire praticamente tutti gli altri prodotti per la pulizia che hai già in casa.

Foam Cleaner è un detergente in schiuma pronto all’uso pratico e semplice da utilizzare per rimuovere efficacemente lo sporco anche più ostinato in tutti gli ambienti della casa e degli spazi esterni. La sua formula esclusiva a base di ossigeno attivo funziona contro tutti i tipi di macchie, anche quelli più ostiche da rimuovere, ed è molto efficace anche nel rimuovere tutte le antiestetiche incrostazioni o sedimenti vari di sporcizia che possono formarsi sulle superfici. La sua formulazione in schiuma è efficace ma delicata e può essere utilizzata tranquillamente su ogni tipo di superficie come ceramica, plastica, metallo, vetro, pietra naturale purché non particolarmente porosa. 

Come Funziona

La sua formula in schiuma di Foam Cleaner con ossigeno attivo permette una perfetta aderenza a tutte le superfici: lo sporco anche più ostinato si aggrappa facilmente al detergente e quindi con una semplice passata di spugna umida si può eliminare. Può essere tranquillamente utilizzato su qualsiasi superficie della casa, su qualsiasi materiale ed in qualunque ambiente (interno, esterno, automobile, luogo di lavoro, giardino).

La schiuma che si crea sprigiona subito la sua efficacia a contatto con lo sporco e dopo pochi secondi viene assorbita. È sufficiente risciacquare con cura la superficie trattata o pulirla con un panno morbido imbevuto d’acqua per eliminare ogni residuo di sporco e detergente.

La sua azione detergente è completata anche da un potente effetto lucidante che dona proprio un nuovo aspetto alla superficie trattata: la sua formulazione in schiuma delicata infatti oltre a rimuovere lo sporco ne riduce anche le proprietà abrasive e quindi la possibilità che l’area da trattare si deteriori. 

Foam Cleaner opinioni recensioni
Foam Cleaner: la schiuma detergente multiuso

Come si Usa: Utilizzi

L’efficacia di Foam Cleaner non conosce limiti e può essere utilizzata in ogni ambiente della casa, negli spazi comuni come i luoghi di lavoro e anche all’esterno per una pulizia ottimale di tutte le superfici.
La sua azione è potente, ma delicata allo stesso tempo: l’ossigeno attivo contenuto nella mousse si azione a contatto con la superficie da pulire e riesce efficacemente ad attrarre a sé tutto lo sporco, anche quello che gli altri detersivi non riescono a rimuovere.

Con l’utilizzo di Foam Cleaner non solo potrai lasciar chiusi nell’armadio tutti i detersivi in spray e crema che abitualmente utilizzi, ma anche l’attrezzatura scomoda e ingombrante da spostare.

Foam Cleaner funziona come si usa
Scopri tutti i vantaggi di Foam Cleaner

Scopriamo assieme quali sono i principali utilizzi di Foam Cleaner specifici per ogni ambiente della casa.

  • In cucina: è un efficace aiuto per rimuovere tutto lo sporco ed il grasso che si accumula durante la preparazione dei cibi sia nei piani cottura che in forno. La formulazione antibatterica è perfetta per pulire ed igienizzare in profondità tutte le superfici che entrano in contatto con i cibi, come ad esempio il piano di lavoro ed anche il frigorifero.
  • In bagno: questa sicuramente è una delle stanze di una casa in cui non deve mancare un’attenzione speciale all’igiene e Foam Cleaner riesce perfettamente a rispondere a tutte le esigenze di pulizia in profondità. È efficace a 360 gradi dalla rimozione del calcare e della ruggine che può crearsi negli ambienti umidi e nelle superfici sempre a contatto con l’acqua, come nelle docce. Per una pulizia di fondo da effettuare un paio di volte all’anno si può utilizzare anche per igienizzare tutte le piastrelle ed anche i sanitari in ceramica
  • Giardino: la schiuma all’ossigeno attiva aiuta ad eliminare e prevenire anche la formazione della ruggine sia sui materiali che utilizzi per il giardinaggio, il fai da te o il bricolage che anche sulle superfici. 

Recensioni e Opinioni

Partiamo subito dicendo che, anche osservando su tutti i siti e i forum dedicati alla pulizia, non si trovano praticamente recensioni negative da parte di chi lo ha già utilizzato, ma solo testimonianze e recensioni positive. Certo, qualche feedback migliorativo è stato rilasciato da alcuni clienti, ma le persone che hanno utilizzato Foam Cleaner sono talmente tante che è assolutamente normale che possa esserci qualche appunto per migliorare la sua efficacia contro lo sporco più ostinato.

Le recensioni vere hanno tutte un comune denominatore: chi l’ha provato non torna più indietro. Avere un unico detergente in grado di pulire tutte le superfici della casa è praticamente un sogno e se lo si aggiunge al fatto che il risultato è davvero eccellenza, Foam Cleaner si trasforma in un prodotto perfetto per l’igiene della casa e di qualsiasi superficie. 

Foam Cleaner prezzo amazon
Foam Cleaner: scopri l’offerta sul sito ufficiale

Prezzo e Modalità d’Acquisto

Foam Cleaner è acquistabile comodamente online sul sito ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo promozionale di € 49, anziché quello di listino di € 98. Se pensi al valore di tutti i detersivi che abitualmente devi acquistare per pulire la tua casa (anticalcare, igienizzante, specifico per l’acciaio inox, sgrassatore al sapone di marsiglia, candeggina, ammoniaca, alcool, detersivo per superfici speciali, etc) e a tutte le opinioni positive che avrai letto sul forum, il prezzo di acquisto è veramente un’ ottima occasione.

Non lo troverai in vendita su altre piattaforme o canali di e-commerce come Amazon, ma solo ed esclusivamente attraverso il sito ufficiale: ti basterà inserire il tuo nome, cognome ed il numero di telefono per essere contattato dal nostro operatore che ti fornirà tutte le informazioni per organizzare la consegna. Potrai pagare Foam Cleaner direttamente al corriere (la spedizione è gratuita) con comodo contrassegno per un acquisto semplice e sicuro al 100%! 

Conclusioni

Foam Cleaner è un detergente rivoluzionario per la pulizia perché la sua efficacia multiuso permette di risparmiare fatica, tempo e denaro: non sarà più necessario infatti acquistare dieci tipi di detersivi diversi per la casa e ricordarsi di dover cambiare prodotto e spugna per ogni stanza).

Lascia un commento