Exodermin: la Difesa Contro le Infezioni da Fungo

Sono moltissime le persone che devono fare i conti con il fungo del piede, soprattutto quelle che fanno grossi sforzi fisici, trascorrono molto tempo in piscina, o più semplicemente indossano per diverse ore ogni giorno le scarpe da ginnastica. Questo perché si viene a creare un ambiente caldo e umido che purtroppo favorisce proprio la proliferazione di tale fungo. Fortunatamente, però, esistono dei validi rimedi.

Uno di questi è Exodermin. Si tratta di una crema formulata con ingredienti naturali al 100% che consente anche contrastare la secchezza cutanea e persino i cattivi odori. Nelle prossime righe dunque, vedremo insieme qual é la sua formulazione, i principali benefici, come si utilizza, le opinioni e tutto quello che occorre sapere in merito. 

Ingredienti e Composizione

La crema Exodermin può essere applicata sulla pelle dei piedi ma anche sulle unghie e persino come trattamento di bellezza. Si tratta essenzialmente di un coadiuvante ai consigli e ai trattamenti del medico relativi a micosi, cattivi odori, prurito, pelle secca e disidratazione. Exodermin, quindi, riesce ad ammorbidire la pelle e le unghie danneggiate, dal momento che i suoi principi attivi sono capaci di penetrare in profondità nei tessuti, di conseguenza le spore fungine vengono bloccate e l’area delle cellule infette si riduce sensibilmente. Inoltre, anche la capacità dell’infezione stessa di “moltiplicarsi” viene rallentata, fino all’eliminazione del fungo.

Come indicato sul sito ufficiale del prodotto, gli ingredienti di Exodermin, che ricordiamo essere 100% naturali, sono:

  • Kalanchoe
  • Estratto di mumijo
  • Camomilla
  • Olio di monarda
  • Propoli
  • Foglie di aloe
  • Aghi ed estratto di calendula

Il Kalanchoe e l’estratto di mumijo sono due ingredienti in grado di disinfettare e distruggere la struttura dell’infezione, di eliminare sensibilmente il prurito e il disagio e di accelerare il processo di guarigione.

La camomilla e l’olio di monarda sono due elementi che formano una sorta di pellicola protettiva, prevenendo la crescita futura di batteri. In aggiunta rinforzano anche la lamina ungueale.

La propoli e le foglie di aloe sono entrambi ingredienti che prevengono sia la riproduzione che la possibile ricrescita della microflora patogena, ma sono anche capaci di eliminare odori sgradevoli limitando la sudorazione eccessiva.

Gli aghi e l’estratto di calendula hanno la funzione di stabilizzare il funzionamento del sistema immunitario, migliorando anche le condizioni della pelle.

exodermin crema micosi
Elimina la micosi dei piedi con la crema Exodermin

Benefici

Exodermin è confezionata in tubo da 50ml, capienza che permette di trasportarla agevolmente anche fuori casa, e deve essere conservata a temperatura ambiente. Dobbiamo anche ricordare la sua formulazione completamente naturale, quindi non trattandosi di un medicinale, può essere acquistato senza alcuna prescrizione. Attraverso un uso quotidiano di Exodermin, è possibile coadiuvare le normali funzioni della pelle dei piedi e delle unghie.

In questo modo si può sostenere la salute, la bellezza, l’equilibrio del PH e le barriere protettive del piede. Il metodo di applicazione di Exodermin richiede l’adozione di precauzioni specifiche durante l’esecuzione dei singoli passaggi. La crema, infatti, deve essere applicata sulla pelle o sulle unghie danneggiate.

Controdindicazioni

Exodermin non presenta particolari controindicazioni e, nel corso dei test, non sono stati rilevati effetti collaterali. Si consigli comunque di consultare il proprio medico di fiducia in cado di malattie, allergie o intelloranze specifiche.

Posologia: Come si Usa

È di fondamentale importanza ripetere regolarmente l’applicazione per eliminare completamente il fungo. Questo perché dal momento in cui viene assorbito, il prodotto inizia immediatamente a lavorare negli strati più profondi del tessuto. Pertanto, agisce a livello cellulare, eliminando le infezioni causate dai funghi. In questo modo viene migliorata anche l’immunità alle infezioni causate da malattie fungine. Per quanto riguarda il recupero invece, è sufficiente solamente un ciclo di trattamento.

Recensioni e Opinioni

Sul web sono disponibili moltissime recensioni vere e opinioni in merito a Exodermin, mentre al contrario è quasi impossibile scovare recensioni negative oppure pareri discordanti sull’efficiacia del prodotto. Quello che tutti ribadiscono è che per ottenere i risultati sperati, è necessario attenersi scrupolosamente alle modalità d’uso, indicate comunque nell’apposito bugiardino fornito a corredo del prodotto. Questo significa che in presenza di infezioni lievi sono richieste almeno due applicazioni quotidiane.

L’azienda stessa inoltre, raccomanda di non esagerare con la quantità di prodotto, quindi di non spremere eccessivamente il tubetto, dal momento che è sconsigliato lasciare uno strato eccessivamente spesso di crema sulla pelle. Ad ogni modo, Exodermin è particolarmente apprezzata da quegli utenti che sono affette da micosi, e in questo senso sui forum di settore sono davvero molte le persone a dichiararsi soddisfatte. Altri utente invece, consigliano la crema a chiunque abbia la pelle dei piedi troppo sensibile. 

Infine, ma non da ultimo, un altro degli effetti benefici della crema, particolarmente apprezzato da chi già la utilizza, è quello legato alla riduzione dei cattivi odori. In questo caso sono sufficienti davvero pochi giorni di applicazione per ottenere l’effetto sperato. In altre parole, secondo quanto dichiarato nelle recensioni, Exodermin sembra mantenere quanto promesso. 

Exodermin
Acquista Exodermin col 50% di sconto

Si Trova in Farmacia? Dove Comprare Exodermin

A questo punto saranno sicuramente più chiari gli effetti benefici che derivano dall’utilizzo di Exodermin. Il prodotto funziona, ma dobbiamo ricordare che può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, e che di conseguenza non è presente su nessun altro canale. Questo significa che è inutile mettersi alla ricerca del prezzo in farmacia piuttosto che su Amazon. Non rispettando questa raccomandazione, il rischio è quello di entrare in contatto con prodotti dalla dubbia provenienza.

Il prezzo attualmente è in offerta a 39 euro a confezione. Per approfittare dello sconto non dovrai fare altro che cliccare sul link presente in questa pagina. Come acquistare Exodermin:

  • Accedi al sito ufficiale
  • Compila il modulo di contatto, inserendo il tuo nome e numero di telefono
  • Attendi la chiamata dell’operatore
  • Ordina le confezioni di Exodermin in offerta
  • Paga alla consegna

Sito Ufficiale Exodermin: www.doctorshooter.com/exodermin

Lascia un commento