DuoSlim: Perdi Peso Senza Diete o Esercizi

Quando si intraprende una dieta, il principale timore è non aver la forza di volontà per portarla a compimento. Questo perché il sacrificio alimentare ci sembra insormontabile, per le continue occasioni di trasgressione, perché chi ci sta intorno tende a minimizzarne la necessità e perché il cibo ha sempre un potere di conforto. Pur sapendo tutti che una dieta, per definizione, deve partire da un regime alimentare ipocalorico e che deve accompagnarsi a una attività fisica, è naturale cercare un aiuto che ci consenta di attenuare gli aspetti negativi di un regime restrittivo, solitamente incentrato su ingredienti particolarmente privi di appeal.

Negli ultimi anni si è andata affermando la dieta chetogenica, cioè una dieta che utilizza il fenomeno della chetosi per trasformare i grassi in energia, azione che generalmente si ottiene azzerando il glucosio assunto tramite carboidrati. Se il nostro corpo non ricevesse carboidrati per 7-14 giorni, l’organismo comincerebbe a auto produrre glucosio e quindi ad attaccare i grassi per trasformarli in energia. È facilmente comprensibile, però, che una dieta completamente priva di carboidrati non è semplice, e forse neanche molto sana. DuoSlim è l’aiuto che stavamo cercando: accelera il fenomeno della chetosi, permettendoci di mantenere una dieta bilanciata e non punitiva.

Ingredienti e Composizione

DuoSlim è un supporto alla dieta chetogenica, nato dalla combinazione di due prodotti. Ha il vantaggio di accelerare il processo chetonico, che passa da 7-14 giorni a meno di un’ora, permettendo un rapido attacco agli ammassi grassi. Nella maggior parte dei casi, bastano poche gocce al giorno, ma l’aumento della dose non presenta particolari effetti collaterali. Quello che si consiglia è comunque di effettuare dei cicli di non più di 3-4 settimane.

I due prodotti che la compongono sono: KetoDiet che avvia il processo di chetosi senza l’obbligo di seguire una dieta chetogenica, e W-loss, che accelera il processo di bruciare i grassi e sopprime l’appetito eccessivo. La combinazione di questi rimedi permette di eliminare efficacemente i chili di troppo senza alcuno sforzo supplementare. La composizione di DuoSlim è naturale al 100%: vediamola nel dettaglio.

Per quanto riguarda la composizione di KetoDiet troviamo:

  • Chetoni di lampone. Fluidificano il sangue, abbassano il colesterolo, i trigliceridi, la glicemia e contrastano la steatosi epatica (fegato grasso). La noradrenalina fa parte delle catecolamine che favoriscono anch’esse l’eliminazione dei grassi di deposito.
  • Natural Synephrine. È una sostanza contenuta nell’arancia amara (citrus aurantium), ed ha attività simpaticomimetica. Sembra che la sinefrina interagisca con i recettori B3 adrenergici, localizzati nel tessuto adiposo bruno. L’attivazione dei recettori porta al consumo dell’adipe, che viene convertito in calore, da cui l’attività termogenica della sinefrina.
  • L-Carnitina. Abbassa i livelli di colesterolo, trasporta gli acidi grassi ai mitocondri attraverso le membrane per la loro successiva trasformazione in energia.
  • Beta Sitosterolo. È un acido grasso vegetale che si trova in molta frutta, verdura, noci e semi. È simile al colesterolo ed è considerato parte della matrice intercellulare della pelle.
  • Bromelina. Agisce su fegato e intestino, favorisce la digestione delle proteine. La sua azione diuretica aiuta a snellire, soprattutto per chi soffre di ritenzione idrica, eliminando i liquidi.
  • Coenzima Q-10. Agisce come un antiossidante e aiuta a proteggere dall’ossidazione dei lipidi e dai radicali liberi; supporta la salute digestiva, epatica e del sistema immunitario; contribuisce alla resistenza allo stress.

Per quanto riguarda W-Loss, i principali ingredienti sono:

  • Ananas. Accelera il processo di perdita di peso grazie al suo alto contenuto di bromelina, l’enzima dimagrante. Attiva la scomposizione di lipidi complessi, proteine e grassi. Migliora la digestione.
  • Papaya. Attiva il metabolismo, aiuta le proteine a rompersi più velocemente e non a trasformarsi in grassi. Rimuove il liquido in eccesso dal corpo.
  • Frutto della passione. La fonte dei principali micro e macro nutrienti, crea una sensazione di sazietà, promuove una delicata pulizia dell’intestino.
DuoSlim ingredienti funziona benefici
DuoSlim: l’azione combinata di 2 integratori per risultati senza eguali

DuoSlim: Benefici e Proprietà

Ricordando che “un regime di dieta deve richiamare la necessità di seguire comunque una dieta ipocalorica adeguata e di rimuovere stili di vita troppo sedentari“, e che questo è doveroso anche utilizzando DuoSlim, il vantaggio di tale regime alimentare è di essere estremamente efficace. La particolarità è la proporzione tra proteine, carboidrati e grassi nella nostra alimentazione quotidiana, in quanto i carboidrati sono molto ridotti, mentre i grassi sono presenti in dosi piuttosto importanti. 

I benefici sono:

  • una perdita di peso sana attraverso un prodotto completamente naturale;
  • il mantenimento della forma raggiunta, senza effetti collaterali;
  • la possibilità di essere assunto da parte dei soggetti più vari;
  • salvaguardia della massa muscolare;
  • diminuzione di glucosio nel sangue.

Controindicazioni

Non è presente alcuna controindicazione particolare. A livello cautelativo, si segnala che in generale le diete chetogeniche (senza supporto DuoSlim) possono avere degli effetti collaterali, che andrebbero valutati con il proprio medico. Questi effetti non sono stati rilevati nell’uso di DuoSlim, né in forma leggera, né in forma più grave, ma comunque si consiglia di non trascurare eventuali segnali di allarme. Si sconsiglia l’uso di DuoSlim per bambini, donne in gravidanza, soggetti con disturbi alimentari e persone con patologie renali.

DuoSlim opinioni recensioni
Scopri tutti i benefici di DuoSlim: funziona davvero!

Come si Usa: Posologia

Il complesso di integratori DuoSlim deve essere assunto per cicli preferibilmente non superiori ai 30 giorni. Le dosi consigliate sono 2 gocce di W-Loss e 1 pasticca di KetoDiet, da assumere 2 volte al giorno, con il pasto. Si consiglia di favorire l’ingestione con un bicchiere d’acqua. Si raccomanda di non spezzare o masticare la pasticca, che deve arrivare integra nello stomaco e dissolversi naturalmente.

Recensioni e Opinioni

DuoSlim possiede molteplici recensioni sul web, in quanto prodotto realmente rivoluzionario, che funziona.
La grande maggioranza delle opinioni sono entusiaste ed estremamente soddisfatte. Le recensioni negative sono quasi assenti, e non si può escludere che possano essere dovute a un non corretto utilizzo del prodotto. Si fa presente, comunque, che il Servizio Clienti di DuoSlim è sempre disponibile per indicazioni, spiegazioni e chiarimenti.

Forum specializzati nel settore, che riportano recensioni vere, evidenziano i risultati positivi e duraturi raggiunti e la diminuzione del senso di fame che si accompagna al nuovo regime alimentare. Le perdite di peso, che dipendono dal soggetto che ricorre a questa dieta, sono molto consistenti sin dal primo ciclo e il confronto prima-dopo lascia davvero senza parole. Anche medici e nutrizionisti hanno rilasciato le proprie impressioni e recensioni positive: DuoSlim ne esce come un prodotto efficace e sicuro.

DuoSlim prezzo in farmacia sconto
Acquista DuoSlim sul Sito Ufficiale: oggi con il 50% di sconto

Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

DuoSlim si acquista esclusivamente sul Sito Ufficiale del produttore. Non è disponibile in farmacia e neanche nei grandi store online, tipo Amazon. La scelta di commercializzare DuoSlim esclusivamente dal sito ha lo scopo di evitare la diffusione di esemplari non originali, oltre che di instaurare un rapporto diretto tra l’azienda produttrice e l’acquirente.

Ordinare DuoSlim è molto facile. L’ordine viene effettuato tramite l’apposito modulo di contatto presente sulla home page del sito ufficiale. Una volta confermato l’ordine, si verrà contattati telefonicamente da un operatore dell’azienda per ratificarlo. I tempi di consegna in Italia non superano i 14 giorni e il pagamento si potrà effettuare in anticipo online o in contrassegno alla consegna.

Il prezzo di 88 euro, di per sé conveniente, può diventarlo ancora di più se il prodotto viene ordinato in corrispondenza di una delle campagne promozionali che l’azienda produttrice lancia periodicamente. Attualmente è attivo uno sconto del 50%: DuoSlim è ora disponibile a soli 44 euro.

Conclusioni

DuoSlim è un prodotto sicuro ed efficace, di comprovato successo. La sua validità è testimoniata dalle opinioni di chi l’ha utilizzato, la sua affidabilità dal riconoscimento degli esperti del settore. Non resta che ordinarlo e valutarne l’effetto sulla vostra silhouette.

Lascia un commento