DistanFix: il Tutore per Eliminare il Dolore Causato dall’Alluce Valgo

DistanFix costituisce un ottimo supporto per il benessere dei piedi in quanto riduce sensibilmente i dolori e i fastidi causati dall’alluce valgo. Grazie a questo tutore sarà possibile indossare le scarpe che abbiamo tanto desiderato senza difficoltà.

Materiali e Composizione del Tutore

I materiali che compongono DistantFix sono comunemente utilizzati in ambito medico, tra cui il silicone. La pratica utilizzata per produrre plantari, protesi o ad esempio cuscini antidecubito comprende infatti la lavorazione di questo materiale facilmente plasmabile e adattabile a svariate esigenze.

Si tratta dunque di un prodotto testato da studi scientifici che risponde alle linee guide approvate dal Ministero della Salute e alle caratteristiche di qualità indicate da Altroconsumo.

Anche chi soffre di allergie a materiali plastici può indossare senza timore DistanFix, in quanto il genere di silicone che lo compone è stato appositamente creato in laboratorio per non creare irritazioni o reazioni allergiche. Grazie alla presenza del comodo distanziatore è possibile contrastare la tendenza della dita ad accavallarsi. La composizione di DistanFix è morbido e di alta qualità quindi non da alcun fastidio nello spazio presente tra le dita evitando qualsiasi disturbo durante la camminata. 

DistanFix funziona opinioni
Prenditi sura dei tuoi piedi con il tutore DistanFix

Benefici e Vantaggi

Una volta indossato il tutore DistantFix si prova immediatamente una sensazione di comodità al piede in particolare in prossimità dell’alluce valgo. In questo modo qualsiasi movimento durante la camminata non viene più ostacolato dal dolore costante. Le dita vengono mantenute salde nella posizione corretta grazie alla presenza del sistema di distanziamento ideato per DistanFix.

I benefici di questo prodotto sono subito evidenti partendo dal fatto che non si formeranno nuovi calli o vesciche nei piedi. Il supporto di DistanFix permette di ritrovare l’equilibrio e di impedire che la circolazione sanguigna provochi pesantezza che si estende a tutta la gamba. Inoltre non si avvertirà più quella fastidiosa sensazione di dita intorpidite. Finalmente il processo di deambulazione ritorna ad essere corretto e regolare tanto da trovare beneficio per tutto l’organismo.

Si tratta dunque di un’ottima alternativa ad un intervento che comporta periodi di convalescenza e di ripresa da non sottovalutare. 

Controindicazioni ed Effetti Collaterali

Il silicone è un materiale ipoallergenico e con proprietà antibatteriche, quindi il contatto e la pressione con la pelle non comporta controindicazioni né l’insorgere di eventuali fastidi al piede. La sua flessibilità consente di adattarsi alla pressione e di esercitare sulla parte una funzione terapeutica. Per questo motivo è possibile sentirsi al sicuro con DistanFix e godersi la passeggiata senza il timore di effetti collaterali.

Gli studi condotti da diversi medici e specialisti in riabilitazione hanno ideato un prodotto appositamente anallergico che può essere indossato anche dalle persone che soffrono di particolare sensibilità ai piedi. Per questo non sono state rilevate segnalazioni riguardo la qualità e la sicurezza del prodotto che si rivela essere efficace e affidabile

Come Si Usa DistanFix

DistanFix può essere utilizzato da chiunque soffre della patologia dell’alluce valgo, a meno che non si parli di un problema serio che richiede la necessità di sottoporsi a un intervento chirurgico. Basta indossarlo in ogni momento della giornata specialmente quando si deve fare del movimento anche se si hanno le calzature ai piedi.

Non esiste fastidio o impedimento che provochi dolore in quanto il silicone di cui è composto DistanFix si adatta ad ogni forma e misura. Può essere indossato da uomini e donne indistintamente e permette ad ogni tipo di piede di trovare un supporto morbido che non crea irritazioni a contatto con il sudore.

Un altro elemento importante è quello di poter utilizzare il tutore per un lungo periodo di tempo e nonostante i numerosi lavaggi al quale viene sottoposto. Inoltre essendo un prodotto adatto a tutti e privo di controindicazioni può essere acquistato liberamente senza ricetta medica.

Sulla confezione di DistanFix sono presenti tutte le istruzioni per utilizzare in maniera corretta questo innovativo tutore distanziatore. Si consiglia in ogni caso di lavare e asciugare bene il piede prima di indossarla in modo che l’aderenza abbia un effetto maggiormente benefico. 

DistanFix come si usa benefici vantaggi
DistanFix: come si usa

Recensioni e Opinioni

DistanFix non presenta particolari recensioni negative, ma piuttosto sono numerose le recensioni delle persone che sono rimaste ampiamente soddisfatte. Le opinioni che si rincorrono sul web parlano di un tutore capace di dare subito sollievo e di lenire i dolori che si avvertono in movimento specialmente con calze e calzature. Gli utenti parlano di DistanFix e lo definiscono un ottimo rimedio a un problema che purtroppo è difficile da eliminare senza ricorrere a operazioni chirurgiche. Scopri tutte le recensioni vere sui forum, scoprirai un gran numero di recensioni positive lasciate dai consumatori.

DistanFix dove si compra prezzo in farmacia
Acquista subito DistanFix con il 50% di sconto! Solo fino a esaurimento scorte!

Dove Si Compra: Prezzo in Farmacia

DistanFix non è un prodotto che si può acquistare in farmacia o su Amazon, ma occorre collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice per trovare l’originale. In questo momento il prodotto si trova in promozione a soli 35,99 Euro a confezione invece del prezzo standard di 69 euro.

Una volta entrati nel sito ufficiale di DistanFix si possono visualizzare tutte le caratteristiche del prodotto e le recensioni lasciate dagli acquirenti. In fondo alla pagina si trova il modulo da compilare con i dati richiesti e da inviare per poter essere ricontattati da un operatore.

Nella scheda si può scegliere tra diverse modalità di acquisto, a seconda delle proprie esigenze ordinando fino 5 tutori DistanFix a prezzi vantaggiosi.

La spedizione viene generalmente effettuata entro tre giorni lavorativi in tutta Italia e nelle isole. Nell’offerta di DistanFix è presente anche la consegna gratuita, mentre per il pagamento si può scegliere di pagare in contanti allo spedizioniere.

L’offerta è valida solo fino ad esaurimento delle scorte quindi occorre affrettarsi per non perdere l’occasione.

Conclusioni

DistanFix ha riscosso un notevole successo in quanto ha permesso alle persone di ritrovare benessere dopo diversi tentativi non efficaci. Riesce a rimediare al dolore provocato dell’alluce valgo e da eventuali vesciche o calli senza essere invasivo. Diversi studi hanno confermato la sua efficacia, sicurezza e l’utilizzo di materie prime di alta qualità.

Lascia un commento