Curly Style: la Crema Naturale per Ricci Perfetti

Per avere capelli ricci sani, voluminosi, setosi e lucenti, è oggi in commercio Curly Style. Si tratta di una crema da applicare sui capelli bagnati che donerà un nuovo volto ai tuoi ricci. I tuoi boccoli saranno definiti, voluminosi, morbidi e brillanti e la piega durerà per ore.

Ingredienti e Composizione

La crema Curly Style presenta una composizione 100% naturale, agendo delicatamente sui capelli, non li danneggia e non irrita il cuoio capelluto. I principali ingredienti che compongono Curly Style sono:

  • Olio di Argan
  • Vitamina E

L’olio di argan possiede proprietà emollienti che nutrono in profondità i capelli e li rendono morbidi e lucenti. Inoltre, previene la formazione delle doppie punte e le irritazioni del cuoio capelluto. Questo ingrediente fa sì che, applicando regolarmente la crema Curly Style, la chioma raggiunga e mantenga il giusto livello di idratazione. Inoltre, contribuisce a riparare piccoli danni (causati, ad esempio, da colorazioni frequenti) e rende i capelli più robusti e corposi.

In generale, l’olio di argan rafforza i capelli sottili e secchi, ne previene la caduta, li protegge dall’azione del cloro della piscina, del sale dell’acqua di mare e dai raggi solari. Risulta essere anche un rimedio efficace contro la forfora. In particolare, sui ricci esercita un’azione fluidificante e lenitiva sulle singole ciocche regalando alla capigliatura maggior volume. L’argan costituisce un vero trattamento di bellezza completo per i capelli, in particolare per quelli ricci che tendono a essere più secchi di solito rispetto ai capelli lisci.

L’azione esercitata dalla vitamina E è, innanzitutto, quella di fungere da pellicola protettiva per i capelli. Infatti, li ripara dalle aggressioni quotidiane dell’inquinamento, del freddo e dello stress. La vitamina E possiede proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e immunostimolanti. Per quanto riguarda i capelli, la vitamina E agisce stimolando la circolazione sanguigna del cuoio capelluto e ciò contribuisce alla crescita di capelli più sani e forti, oltre che a rallentarne la caduta in alcuni casi. Questa vitamina è in grado di riparare i follicoli piliferi danneggiati e di rallentare la comparsa dei capelli bianchi.

Un altro risultato evidente è la lucentezza che dona alle ciocche. Inoltre, la vitamina E è un’arma efficace per combattere l’azione nociva esercitata dai radicali liberi e per eliminare l’effetto crespo.

crema capelli ricci Curly Style come funziona benefici ingredienti
Curly Syle: per ricci perfetti

Curly Style: Benefici e Proprietà

La crema Curly Style idrata profondamente la chioma, eliminando la secchezza e rendendola setosa. Protegge e idrata il cuoio capelluto, favorisce la crescita di capelli più sani e più robusti, in alcuni casi ha contribuito alla riduzione del fenomeno della caduta dei capelli. Questo prodotto naturale è la soluzione efficace per ammorbidire e ristrutturare in profondità la chioma. Quindi, il risultato finale sarà ricci morbidi, ma al contempo ben definiti e a lunga tenuta. La piega rimarrà intatta per diverse ore.

Modalità di Applicazione di Curly Style: Come si Usa

L’applicazione di Curly Style è semplicissima. Devi lavare i capelli come d’abitudine e, dopo aver applicato lo shampoo e risciacquato i capelli, applica la crema sui capelli dalle radici alle punte. Massaggia delicatamente e tieni in posa per circa 5 minuti, in modo tale che Curly Style riesca a penetrare nel capello. Dopodiché risciacqua con abbondante acqua e procedi alla messa in piega con phon come sempre.

Essendo un prodotto naturale, potrai applicare la crema Curly Style anche dopo ogni shampoo, senza temere di aggredire, né tantomeno danneggiare, i capelli; anzi, li nutrirai ogni volta che eseguirai questo trattamento.

crema capelli curly style opinioni recensioni prezzo
Scopri tutti i vantaggi della crema Curly Style

Controindicazioni

Dalle recensioni lette finora sui forum e dalle opinioni manifestate da tutti coloro i quali hanno già provato Curly Style, la maggior parte dei clienti si dichiara soddisfatta del prodotto e della sua composizione 
100% naturale. Non risultano al momento controindicazioni all’impiego di Curly Style sui capelli, nemmeno nel caso di lavaggi frequenti, ad esempio in estate oppure dopo l’allenamento in palestra o in piscina.

Opinioni e Recensioni

I clienti hanno rilasciato recensioni positive e si dicono entusiasti dei risultati ottenuti. La maggior parte delle recensioni sono dunque favorevoli a Curly Style. Si tratta di una moltitudine di persone, appartenenti a differenti fasce di età, che dicono di avere trovato finalmente il prodotto giusto per regalare un vero trattamento di bellezza ai loro ricci: morbidezza, leggerezza, lucentezza e lunga tenuta della piega, questi sono i risultati ben evidenti alla vista e al tatto. Inoltre, tutti confermano di constatare che i loro capelli sono più robusti e chi tra loro aveva un problema di caduta dei capelli, asserisce che la situazione è migliorata da quando li trattano con questo prodotto.

Osi evidenzia in particolare la considerevole differenza (in meglio) della chioma tra il prima e dopo trattamento con Curly Style. Tutti parlano del notevole miglioramento riscontrato nella consistenza e nella lucentezza dei loro ricci già dopo poche applicazioni di Curly Style.

I clienti, come si può notare anche dai commenti lasciati sul sito ufficiale, si ritengono molto soddisfatti anche dall’efficienza aziendale per quanto riguarda l’elaborazione e l’invio dell’ordine online e la consegna della merce presso il loro domicilio. Hanno ricevuto un feed back positivo il rapporto qualità-prezzo del prodotto e la gentilezza e la competenze del servizio clienti. Infatti, l’acquirente viene seguito step by step finché non riceve al proprio domicilio la merce.

Per qualunque necessità o dubbio, è attivo il servizio clienti che è possibile contattare l’Assistenza Clienti. Sul sito è possibile infatti trovare uno spazio dedicato alle comunicazioni o alle richieste che i clienti vogliono trasmettere all’azienda. Bisogna semplicemente indicare il proprio nome, nel primo spazio bianco in alto, e descrivere la nostra necessità nello spazio sottostante. Cliccando INVIA, un operatore del servizio clienti prenderà in carico la nostra richiesta e verremo ricontattati a breve.

crema capelli ricci Curly Style come funziona benefici ingredienti
Acquista Curly Style sul Sito Ufficiale: ottieni il 50% di sconto

Curly Style: Prezzo e Dove si Compra

Curly Style è attualmente venduta in esclusiva sul sito ufficiale del produttore. Non si trova in farmacia o nelle profumerie, e nemmeno su Amazon.

Il prezzo di listino di Curly Style è pari a 99 euro per una confezione contenente due flaconi. Attualmente è in corso una promozione che prevede uno sconto del 50%: pertanto ora puoi ricevere comodamente a casa due confezioni di crema a soli 49,99 euro.

Per ordinare Curly Style bisogna accedere al sito ufficiale e compilare il modulo d’ordinazione online. La procedura di ordine è semplice e veloce: nella home page del sito ufficiale troverai nell’angolo in alto a destra il tasto ACQUISTA. Cliccando qui, verrai indirizzato al modulo d’ordine la cui compilazione è estremamente rapida. Basta indicare questi dati: nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo presso il quale desideri ricevere la merce, la quantità di confezioni di Curly Style che vuoi acquistare e la modalità di pagamento scelta. Le opzioni previste sono: pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dell’ordine, carta di credito o Paypal. Una volta inviato l’ordine online, dovrai solo attendere l’arrivo del corriere e poi cominciare ad usare Curly Style.

Lascia un commento