Cover Plus Tattoo: la Crema a Copertura Totale

Cover Plus Tattoo è il trattamento ideale per chiunque sia alla ricerca di un prodotto super coprente per mascherare qualsiasi tipologia di tatuaggio, ma anche per imperfezioni e inestetismi cutanei in generale. Di seguito vedremo insieme quali sono i suoi ingredienti, i benefici e i vantaggi, come utilizzarlo, le opinioni e tutto quello che occorre sapere in merito. 

Cover Plus Tattoo: Cos’è e Come Funziona

Cover Plus Tattoo è una crema innovativa, che come dichiarato sul sito ufficiale del famoso marchio Natural Fit, è dotata di una texture coprente che fa scomparire in pochi secondi tatuaggi e inestetismi presenti sul corpo. La crema ha infatti numerosi campi di applicazione, tra cui braccia, schiena, viso e gambe, e qualsiasi zona dove siano presenti segni scuri come quelli di cicatrici o vene evidenti.

INCI e Ingredienti

Il prodotto, Made in Italy, viene realizzato rispettando scrupolosamente quelli che sono i più alti standard di sicurezza, utilizzando solamente ingredienti naturali di altissima qualità. Questo significa che la sua formula non contiene alcool, parabeni o sostanze chimiche di qualsiasi tipo. In altre parole Cover Plus Tattoo non arreca danni né al tatuaggio né tanto meno alla pelle.

L’azienda è attiva da diverso tempo nel settore della cosmetica naturale. Di seguito l’INCI con l’elenco degli ingredienti usati:

  • Acqua
  • talc
  • cyclopentasiloxane
  • laurylPEG-9 polydimethylsiloxyethyldimeticone
  • dimethicone
  • sodiumchlloride
  • ethylhexylmethoxycinnamate
  • dimethicone /PEG-10/15 Crosspolymer
  • tetrasodiumEDTA, dimeticone/vinyl
  • acrylates/dimethicone
  • dimeticonecrosspolymer
  • alluminiumhydroide
  • ethylhexylglycerin
  • sodiumdehydroacetate
  • phenoxyethanol
  • CI77491, CI77891, CI77492, CI77499

Cover Plus Tattoo viene commercializzato in un pratico flaconcino di 30 ml, e gli effetti, duraturi nel tempo, non danneggiano minimamente il tatuaggio. Una volta rimosso il prodotto infatti, il tattoo sarà visibile esattamente come prima, lasciando la pelle morbida e idratata.

Cover Plus Tattoo crema
Scopri tutte le colorazioni

Colorazioni

Le colorazioni disponibili, pensate per permettere a chiunque di poter usare il fondotinta dall’alto potere coprente, sono ben 3, ovvero:

  • Tipo A. La colorazione è perfetta per quelle persone che hanno una carnagione piuttosto scura, con la tendenza verso l’olivastro.
  • Tipo B. Si tratta di una colorazione intermedia capace di adattarsi alla stragrande maggioranza delle carnagioni. Inutile sottolineare come sia anche la tonalità in assoluto più richiesta. 
  • Tipo C. Questa colorazione è pensata per i soggetti con carnagione chiara. 

Benefici e Vantaggi del Fondotinta

Tra i principali benefici di questo prodotto, ritenuto rivoluzionario da più parti, troviamo sicuramente il suo alto potere coprente, capace di nascondere efficacemente ogni tipologia di tatuaggio, inclusi quelli di grandi dimensioni e particolarmente scuri. Ma non finisce qui, perché oltre all’azione coprente, il prodotto svolge un’azione antinfiammatoria, antibatterica e idratante, quindi si rivela perfetto anche per le pelli sensibili

Ma quando usare Cover Plus Tattoo? Le situazioni sono molteplici, ma tra le principali possiamo ricordare:

  • Appuntamenti importanti.
  • Partecipazioni a colloqui di lavoro e concorsi.
  • Partecipazioni a eventi importanti. 
  • Qualsiasi situazione dove l’esposizione del tatuaggio risulta sconveniente. 
Cover Plus Tattoo
Cover Plus Tattoo: copertura garantita in 1 minuto

Controindicazioni

Ma quali sono le controindicazioni? Come spiegato in precedenza, Cover Plus Tattoo è un prodotto totalmente naturale che utilizza solamente ingredienti di origine vegetale. Per questo motivo il prodotto è privo di qualsiasi controindicazione o effetto collaterale. Oltretutto è necessario precisare che non si tratta di un farmaco, e di conseguenza per l’acquisto non è necessaria alcuna prescrizione medica. 

Recensioni e Opinioni su Cover Plus Tattoo

In rete è possibile trovare diverse recensioni vere e opinioni in merito a Cover Plus Tattoo, sia su siti web specializzati che su diversi blog e forum. In linea di massima le persone che hanno provato il prodotto si dichiarano soddisfatte dei suoi risultati.

Ovviamente è possibile trovare anche alcuni pareri contrari e recensioni negative, ma alla fine sono attribuili all’errata applicazione del prodotto. Alcuni infatti, affermano di utilizzarlo con la pelle ancora umida in seguito alla detersione. Con queste condizioni è del tutto normale che un correttore non dia i risultati sperati.

Questo significa che per ottenere i benefici promessi è di fondamentale importanza seguire i consigli del produttore e leggere le indicazioni presenti nel foglietto illustrativo, dal momento che un uso scorretto non offre una copertura perfetta e duratura.

Cover Plus Tattoo prezzo
Acquista Cover Plus Tattoo con il 40% di sconto

Conclusioni: Dove si Compra Cover Plus Tattoo

Dopo aver spiegato nel dettaglio come funziona Cover Plus Tattoo, è possibile tirare delle conclusioni. Il consiglio primario è sicuramente quello di leggere attentamente e seguire le istruzioni nel foglietto illustrativo, perché solamente in questo modo sarà possibile ottenere il massimo risultato possibile.

In secondo luogo è necessario tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e da fonti dirette di calore. Il caldo infatti, potrebbe danneggiarne la funzionalità e pregiudicarne la reale efficacia del prodotto. Considerando le tante recensioni disponibili, alcune delle quali riportano anche il prima e dopo l’utilizzo, è possibile affermare come Cover Plus Tattoo sia senza dubbio uno dei migliori prodotti sul mercato cosmetico degli ultimi tempi.

L’ultima raccomandazione riguarda l’acquisto vero e proprio, che deve avvenire esclusivamente dal sito ufficiale. Questo infatti, è l’unico canale autorizzato alla vendita, quindi qualsiasi altro prodotto disponibile su Amazon o magari su qualche farmacia online, non è quello recensito in questo articolo. Anche per il prezzo quindi, è opportuno fare riferimento solamente alla pagina web dell’azienda. Fino a esaurimento scorte, in offerta con il 40% di sconto: 49 euro invece di 78 euro!

Lascia un commento