CardioBalance: Ripulisce le Arterie

Cardio Balance è un integratore progettato per la cura di problematiche relative all’apparato cardiocircolatorio, che riguardino sia la salute del cuore, ma anche quella vascolare. Con l’avanzare dell’età, particolari condizioni come l’ipertensione o la perdita di elasticità da parte delle valvole venose, possono infatti compromettere la qualità di vita della persona sotto molteplici aspetti.

Trascurare questi fattori di rischio è potenzialmente molto pericoloso per due aspetti principali: da un lato abbiamo un aumentato rischio di ictus e infarto, dall’altro il soggetto dovrà poi intervenire farmacologicamente per contrastare il problema, sottoponendo il proprio corpo ad una terapia permanente. Per questo, un integratore come CardioBalance, può essere utile per prevenire gli stati morbosi a carico del cuore e dei vasi, oltre che coadiuvare le terapie in atto.

Ingredienti e Composizione

CardioBalance contiene ingredienti 100% naturali, che insieme riescono ad agire a livello dei vasi e del cuore, al fine di apportare dei benefici straordinari. Questi ingredienti sono:

  • Vitamina B2
  • Tiamina
  • Estratto di corteccia di salice
  • Oli essenziali
  • Tannini
  • Flavonoidi
  • Fitosteroli
  • Fitosteroli
  • Aminoacidi
  • Vitamine A, C, K, E
  • Magnesio

La Vitamina B2, chiamata anche “riboflavina”, è essenziale per il metabolismo energetico delle cellule, in quanto si occupa di eliminare i radicali liberi dell’ossigeno che si formano durante i processi di fosforilazione ossidativa. Tali sostanze promuovono lo stress ossidativo, andando a danneggiare i globuli rossi e la loro affinità per l’ossigeno molecolare. La vitamina B2 porta ad un equilibrio tra le forme radicali e le forme molecolari dell’ossigeno, assicurando un corretto trofismo dei tessuti.

La Tiamina, detta anche Vitamina B1, è essenziale per la conversione del glucosio in energia. Gli zuccheri sono l’unica fonte energetica dei globuli rossi, per cui l’assunzione regolare di questa sostanza aiuta a garantire a queste cellule un’aumentata sopravvivenza.

L’estratto di corteccia di salice è una sostanza dalle molteplici proprietà benefiche che riguardano numerosi distretti dell’organismo. Per ciò che riguarda la salute vascolare, vediamo che la corteccia di salice si comporta come un antiossidante, un antinfiammatorio e un tonificante: oltre a combattere lo stress ossidativo, è quindi anche in grado di eliminare l’infiammazione, andando a risolvere i processi flogistici che potrebbero innescarsi a livello delle placche atermoasiche che si formano all’interno della parete delle arterie. I processi infiammatori sono infatti i prodromi dell’ulcerazione delle placche, la cui conseguenza è il distaccamento di un coagulo di sangue che potrebbe causare infarti nei tessuti e negli organi in cui si deposita.

Troviamo poi oli essenziali, tannini, flavonoidi, fitosteroli, fitosteroli, aminoacidi e vitamine A, C, K, E e Magnesio, un insieme di sostanze dalla natura multivitaminica, che collaborano alla risoluzione delle placche ateromasiche, impedendo soprattutto la loro ulcerazione e rottura, per prevenire la conseguenze liberazione di un trombo che potrebbe risultare estremamente pericoloso per la salute. In particolare, la Vitamina K è una vitamina essenziale per i processi di coaugulazione, in quanto numerosi fattori coaugulativi vengono definiti “vitamina K dipendenti”: questo significa che una sostanziale carenza di questa vitamina potrebbe provocare anomalie nell’emocoaugulazione anche gravi, come la comparsa di stravasi emorragici o CID (coaugulazione intravascolare disseminata), ossia una patologia che prevede la coesistenza di fenomeni trombogenici ed emorragici nello stesso momento.

CardioBalance-funziona-opinioni
Cardio Balance

Benefici e Vantaggi di CardioBalance

Secondo i dati Istat del Ministero della Salute, la prima causa di morte al mondo è riconducibile proprio a problematiche di natura cardiaca o vascolare: per questo, dal momento che esiste un integratore efficace e in grado di apportare delle vere migliorie in questo senso, i benefici che l’assunzione regolare di CarioBalance potrebbero portare alla propria salute risultano a dir poco indubbi.

Questo integratore è in grado di migliorare l’escursione del cuore, tonificare la parete delle vene, promuovere l’elasticità delle arterie e migliorare l’apporto di sangue a organi e tessuti. Visti gli straordinari benefici di Cardio Balance, la sua assunzione in via preventiva può essere un grande vantaggio per limitare l’invecchiamento del distretto cardiocircolatorio e arginare i danni dati dall’accumulo di grassi nei vasi e dal fisiologico innalzamento della pressione sanguigna che si riscontra con l’avanzare dell’età.

Controindicazioni

Trattandosi di un integratore al 100% naturale, CardioBalance risulta privo di controindicazioni e funziona davvero. È però bene specificare che questo prodotto non può in alcun modo sostituire una terapia farmacologica mirata per ciò che riguarda la gestione di problematiche cardiocircolatorie severe o che necessitano di attenzione medica.

In questo caso, si potrebbe infatti pensare di assumere questo integratore in parallelo alla medicina tradizionale, come ulteriore aiuto per il miglioramento delle proprie condizioni di salute: in questo caso è necessario informare il proprio medico di medicina generale o lo specialista che vi ha in cura, in modo che possa valutare se potrebbero esserci eventuali interazioni tra i farmaci assunti e i principi attivi di CardioBalance.

Opinioni e Recensioni dei Clienti

Su numerosi forum online, oppure direttamente sul sito ufficiale, è possibile leggere le moltissime recensioni vere degli utenti che hanno acquistato CardioBalance per sè o per i propri familiari, che ne evidenziano i fantastici benefici ottenuti dopo sole sei settimane di assunzione. Moltissimi sono i messaggi dei figli che hanno fatto provare questo prodotto ai propri genitori affetti da ipertensione, varici e stanchezza cronica, che si dicono a dir poco entusiasti dei risultati ottenuti.

Non mancano anche le recensioni negative, in cui alcuni utenti affermano di non aver notato concrete migliorie nella cura di alcune patologie cardiache e vascolari: è bene ricordare che si tratta pur sempre di un integratore naturale, e che quindi, come sottolineato, da solo non è in grado di fronteggiare la severità di alcune patologie a carico del cuore. Come testimoniato anche dalle recensioni dei clienti, uno stile di vita salutare è fondamentale per facilitare la guarigione.

CardioBalance-capsule-recensioni
Acquista CardioBalance: per te il 50% di sconto

CardioBalance: Prezzo In Farmacia, Dove Si Compra

Il prezzo di CardioBalance di 78 euro, ma sul sito ufficiale è attualmente disponibile un’offerta imperdibile che permette di acquistare il proprio flacone di prodotto con uno sconto del 50%, al modico prezzo di 39 euro. L’acquisto sarà effettuabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale, quindi CardioBalance on è reperibile nè in farmacia o presso e-pharmacy, nè su piattaforme di commercio online come Amazon o altri rivenditori.

Come acquistare Cardio Balance. Dopo essersi recati sul sito ufficiale e aver selezionato la quantità di prodotto che si desidera acquistare, sarà sufficiente compilare la sezione relativa ai dati personali anagrafici e di spedizione del cliente, in modo che questi possano essere forniti al corriere. È essenziale inserire un recapito telefonico, in modo da essere ricontattati da un operatore specializzato che potrà rispondere a tutte le vostre domande e chiedervi conferma della vostra volontà di procedere all’acquisto. 

Per ciò che riguarda il metodo di pagamento, è possibile pagare esclusivamente in contrassegno: in questo modo l’azienda cerca di tutelare i propri acquirenti, evitando loro di mettere online dei dati sensibili e personali, come quelli delle proprie carte di credito, che potrebbero essere soggetti a truffe di tipo fiscale.

Il pacco sarà recapitato presso l’indirizzo fornito dal cliente entro 2-3 giorni lavorativi.

Lascia un commento