CamoActive: Gel Lenitivo e Idratante Contro la Psoriasi

La psoriasi è un problema che affligge molte persone e che va trattato in modo attento e adeguato. Questa patologia colpisce la pelle e a volte si presenta in forme piuttosto diffuse e difficili da curare. CamoActive è una crema emulgel sviluppata appositamente per offrire una soluzione al problema della psoriasi.

Il gel lenitivo, infatti, è stato studiato per alleviare i problemi derivanti da questo disturbo, combattendolo nelle cause e riducendone la ricomparsa. La pomata CamoActive si fregia di una composizione 100% naturale, che utilizza estratti di piante per lenire le infiammazioni da psoriasi e le lesioni derivate. Questo problema, purtroppo, colpisce tutte le zone del corpo portando con sé effetti antiestetici, che mettono in imbarazzo quando si presentano su zone scoperte. Questa crema migliora l’idratazione della pelle e contemporaneamente svolge un importante effetto antinfiammatorio, attenuando i fastidi da prurito che caratterizzano gli episodi di psoriasi. 

Ingredienti e Composizione

La crema CamoActive è stata studiata e prodotta con i migliori ingredienti naturali. La sua composizione contiene:

  • Estratto di camomilla
  • Olio di canapa
  • Acido citrico

Tra i suoi principali ingredienti troviamo l’estratto di camomilla. Questo fiore è utilizzato da sempre per i suoi effetti purificanti e astringenti. La camomilla riesce ad equilibrare il ph della pelle purificandola dalle impurità. Inoltre combatte i disturbi derivanti da eczemi e irritazioni di vario genere, e lenisce la fastidiosa sensazione di prurito che caratterizza le escoriazioni da psoriasi. I rossori sulla cute, vengono trattati con delicatezza. L’estratto di camomilla viene utilizzato anche per il suo effetto schiarente che agisce sulle macchie antiestetiche che la psoriasi lascia. Questo fiore è famoso, poi, per le sue proprietà cicatrizzanti, che vengono sfruttate appieno nella formulazione di CamoActive.

Oltre alla camomilla ritroviamo l’olio di canapa, che viene utilizzato per migliorare i livelli di idratazione sulla cute, riducendo le fratture e le spaccature dei livelli superficiali della cute. L’olio di canapa è ricco di omega 3 e di sali minerali, che aiutano a proteggere la pelle da micosi e dermatiti di diversa natura.

CamoActive sfrutta, poi, l’acido citrico, utile per le sue proprietà antibatteriche. Grazie a questo elemento si può attivare un’importante azione antinfiammatoria sin dalle prime applicazioni.

CamoActive è il risultato di 8 anni di ricerca in laboratorio per cercare di ottenere un risultato privo della minima reazione allergica da contatto. Ecco perché è raccomandato in ogni caso e su soggetti di tutte le età. 

CamoActive gel funziona ingredienti composizione benefici
CamoActive gel: combatte la psoriasi e lenisce le irritazioni

CamoActive: Benefici e Proprietà

Per evidenziare i benefici del gel lenitivo CamoActive è importante, in misura analitica, evidenziare quali siano i problemi che risolve.

La psoriasi è un disturbo che colpisce non solo la sfera fisica del soggetto ma anche quella psicologica. In primo luogo, infatti, la psoriasi colpisce zone del corpo creando sulla pelle delle escoriazioni molto dolorose che causano sensazioni di prurito decisamente intense. Si entra in un circolo vizioso per cui si avverte prurito e ci si gratta aumentando l’irritazione, e così via.

CamoActive entra a gamba tesa in questo processo spegnendo l’infiammazione e la sensazione di prurito che si avverte. In questo modo, si blocca il meccanismo alla base del progresso della malattia. La cute viene lenita sin dalle prime applicazioni. Il senso di sollievo avvertito è quindi il primo capitolo della cura. La camomilla presente nel composto interviene prontamente per spegnere la sensazione di fastidio e alleviare l’infiammazione.

Oltre ad un problema fisico, la psoriasi pone il soggetto in una situazione delicata sul piano psicologico. Le macchie e gli arrossamenti si creano spesso in zone scoperte del corpo. Queste manifestazioni mettono fortemente a disagio il soggetto in quanto sono antiestetiche. La crema emulgel agisce anche su questo punto attivando una funzione schiarente sulla cute che va ad attenuare il rossore causato dalla psoriasi. Questo è possibile grazie all’azione cicatrizzante della camomilla e dell’olio di canapa, che intervengono, quindi, per offrire anche una migliore condizione estetica della pelle.

CamoActive è stata sviluppata sotto forma di pomata emulgel e questo ne facilita l’applicazione e permette di agire direttamente dove serve in modo rapido e preciso. 

Controindicazioni

CamoActive è composto unicamente da estratti naturali, ed è quindi privo di controindicazioni. Lo sviluppo è durato 8 anni per un motivo principale: creare un gel emolliente che non generasse effetti negativi o reazioni allergiche. La formulazione in crema topica evita tutti i problemi legati all’assunzione di prodotti via orale che coinvolgono anche l’intestino prima di essere assorbiti e offrire un aiuto.

Qui il principio attivo è contenuto nella pomata, per questo può essere sfruttato sin da subito senza problemi. CamoActive ha superato, infatti, con successo la fase di sviluppo e di test accedendo alla produzione per il mercato dopo aver offerto ottimi risultati.

CamoActive gel opinioni recensioni controindicazioni
CamoActive Gel: scopri l’offerta 2×1 sul sito ufficiale

Come si Usa: Posologia

L’utilizzo della crema CamoActive è abbastanza semplice. La volontà di declinare i principi attivi contenuti al suo interno in forma di gel, è stato il primo passo per facilitare tutte le operazioni d’uso. Attraverso questo prodotto risulta, infatti, molto più semplice intervenire sul problema.

CamoActive può essere applicata sull’escoriazione da psoriasi in modo pratico e veloce. Pur essendo prodotto in gel non unge e non sporca, ecco perché è particolarmente indicato per un trattamento notturno. Si consiglia dunque di applicare la crema prima di andare a letto per far sì che agisca durante tutta la notte. Mentre si dorme, infatti, non si avvertirà più il senso di prurito che disturba il sonno. Al mattino, il principio attivo di CamoActive avrà agito in profondità e la zona risulterà schiarita.

La posologia suggerisce 1-2 applicazioni al giorno in base alla gravità dell’escoriazione. Dopo le prime applicazioni, con un ritmo di 1-2 volte al giorno si potrà proseguire con un’unica applicazione al giorno. 

Recensioni e Opinioni

Le recensioni vere di coloro che hanno già avuto modo di testare il prodotto attestano l’efficacia di CamoActive sotto molti punti di vista. Il prodotto funziona e agisce sul problema attenuando, sin dalle prime applicazioni, l’infiammazione. Molti utenti, nelle proprie recensioni sui forum e sul sito ufficiale, hanno riferito di un immediato sollievo dalla sensazione di prurito che li accompagnava durante tutto il giorno acutizzandosi in determinati periodi.

Sono tante le recensioni positive in cui viene apprezzata l’azione schiarente che offre sulle zone trattate. Molti soggetti hanno dichiarato di averlo scelto, in primo luogo, per la sua composizione 100% naturale. Gli effetti della camomilla e dell’olio di canapa sono stati evidenziati da più recensori. Non si ravvisano recensioni negativeopinioni screditanti.

CamoActive gel prezzo in farmacia amazon sconto
Acquista 2 confezioni di CamoActive Gel e ottieni il 50% di sconto. Solo sul Sito Ufficiale

Dove si Compra CamoActive? Prezzo in Farmacia

CamoActive non è acquistabile in farmacia né sulle maggiori catene di distribuzione online come Amazon. Il produttore ha voluto semplificare il suo canale di vendita per tutelare la bontà di questo prodotto da operazioni di contraffazione e manomissione del marchio. La crema è disponibile all’acquisto solo sul sito ufficiale del produttore.

CamoActive è venduto in doppia confezione, attualmente in offerta 2×1, con il 50% di sconto, al prezzo promozionale di soli 49 euro.

Collegandosi al sito ufficiale è possibile ordinare CamoActive semplicemente compilando il modulo di ordinazione presente a fondo pagina. Basterà inserire i propri dati personali, tra cui nome, cognome, indirizzo, CAP e un contatto telefonico nei campi di testo. Per effettuare il pagamento è possibile utilizzare la carta di credito oppure il pagamento al corriere a spedizione completata. 

Conclusioni

CamoActive rappresenta un valido aiuto per la lotta alla psoriasi. Questo disturbo cutaneo crea spesso evidenti lesioni che non solo provocano dolore e prurito ma anche un senso di soggezione che mette a disagio. Tramite i principi attivi naturali contenuti in questa crema è possibile ottenere sin da subito un effetto curativo sui sintomi di prurito e dolore oltre ad un’azione schiarente che attenuerà il rossore.

Lascia un commento