Bulk Extreme: l’Integratore Naturale per Migliorare la Forma Fisica

Tra tutti gli amanti del fitness, del crossfit e della pesistica, desiderosi di mettere su massa muscolare in tempi brevi, c’è un integratore naturale che sta riscuotendo un notevole successo: Bulk Extreme. Scopri quali sono i suoi tratti distintivi, tenendo conto soprattutto delle recensioni vere, postate sui forum dedicati al mondo del benessere.

Il prodotto viene messo in commercio sotto forma di barattolo da 780 mg. Al suo interno vi sono 90 capsule. La presenza dell’apposito tappo salva-freschezza si rivela utile per portare la confezione sempre con sé.

Bulk Extreme
Aumenta la massa muscolare con Bulk Extreme

Ingredienti e Composizione

La composizione di Bulk Extreme verte tutta attorno a ingredienti naturali al 100%. All’interno di questo integratore, infatti, figurano vari principi attivi, in grado di agire in modo diretto sulla crescita muscolare, sul fabbisogno energetico e sul recupero veloce a seguito di un’intensa sessione di allenamento. Il mix di ingredienti è stato studiato da un team di ricercatori che, stando alle foto prima e dopo di coloro che lo hanno acquistato, ha ottenuto risultati davvero brillanti.

Nello specifico, uno degli ingredienti di punta di queste compresse naturali sono i momordici, estratto a base di melone amaro, contenente il 7% di glucosidi amari e lo 0,5% di charantin. Il loro scopo principale è quello di fungere da ipoglicemico con effetti che non si discostano più di tanto da quelli dell’insulina e, al tempo stesso, da SARM (Modulatori selettivi naturali del ricettore degli androgeni: i momordci, di fatto, impattano positivamente sul processo di crescita della massa muscolare, senza che lo stato fisico ne risenta minimamente. 

Altro ingrediente di Bulk Extreme è il KSM-66. Si tratta del Ginseng indiano, noto per i suoi principi attivi, fondamentali nella riduzione del grasso corporeo e nella produzione di testosterone. Il top per consentire un recupero rapido post-allenamento. Tra le sue proprietà degne di menzione vi sono anche la riduzione dell’affaticamento, la lotta allo stress ossidativo e l’incremento della resistenza cardio-respiratoria.

All’interno del prodotto, la presenza di estratti vegetali, di vitamine e di minerali di qualità è alquanto evidente. L’estratto di foglie di ortiche, ad esempio, migliora la vitalità per via della presenza dei polifenoli; l’estratto di erba medica migliora la resistenza allo sforzo fisico; l’estratto di radice di Maca apporta un importante valore aggiunto alle funzioni cognitive; al fine di migliorare lo sviluppo del tessuto muscolare, fondamentale è la presenza di estratto di semi di zucca, ricchi di beta sitosteroli.

La vitamina B6, poi, accelera il metabolismo, favorisce lo smaltimento dei chili in eccesso e riduce la sensazione di spossatezza. La vitamina B12 aumenta la produzione di globuli rossi e rafforza il sistema immunitario. Infine, selenio e zinco apportano maggiore energia.

I Benefici di Bulk Extreme

Tra i benefici e i vantaggi dell’integratore Bulk Extreme spicca la possibilità di “costruirsi il fisico” e di scolpire al meglio la muscolatura. Chi lo assume beneficia di un aumento della forza fisica. Ragion per cui, può allenarsi a ritmi più alti in ogni sessione. L’apporto di energia è davvero considerevole, al punto che pianificare un dettagliato programma di allenamento non costituirà alcun tipo di problema. L’incremento della produzione di testosterone, poi, inficia positivamente sull’appetito sessuale, consentendo ai diretti interessati di vivere al meglio i loro rapporti con il partner.

Come Si Usa l’Integratore

L’assunzione di questo prodotto è davvero immediato. Sono sufficienti 3 capsule giornaliere, da assumere tra mattina e pomeriggio, insieme alla colazione e al pranzo, accompagnandole con un abbondante bicchiere d’acqua. Tenendo conto che ogni confezione di Bulk Extreme contiene 90 capsule, la durata di una confezione è pari a 1 mese.

Bulk Extreme
Bulk Extreme: l’integratore 100% naturale

Recensioni

Il prodotto funziona. Questo viene messo in evidenza con le opinioni positive incassate dall’integratore sulle community del fitness e sui forum del benessere. Chi praticava pesistica e non riusciva a ottenere miglioramenti tanto ambiti, grazie ai suggerimenti degli istruttori, si è deciso ad acquistare questo prodotto naturale al 100%. Risultato? Più forza ed energia, imprescindibili per affrontare i workout più impegnativi.

Chi pratica crossfit, ricorrendo a Bulk Extreme, ha dichiarato nelle recensioni di poter contare su muscoli più tonici. Il tutto senza controindicazioni o effetti collaterali. Non vi è traccia di recensioni negative. Tuttavia, alcuni tra coloro che hanno testato Bulk Extreme hanno dichiarato nelle recensioni di aver necessitato di più tempo del previsto per ottenere una muscolatura più definita: questo dipende dalla genetica, chiaramente. Ciò indica, inoltre, che non bisogna buttare la spugna, se i risultati tardano a venire, ma a proseguire con il ciclo di trattamento almeno per un trimestre.

Le Nostre Opinioni

Bulk Exreme assicura un’azione rimodellante di tutto il corpo, riducendo il grasso che si accumula in eccesso su pancia, braccia, fianchi e cosce, magari a causa di uno stile di vita non propriamente sano, per un’alimentazione poco equilibrata e per l’eccessiva sedentarietà. Il prodotto funziona, ma occorre anche operare alcuni cambiamenti al proprio stile di vita: evitare cibi grassi, fare attività fisica in palestra o all’aria aperta, rinunciare al fumo e alle bevande alcoliche sono solo le tappe iniziale, affinché la massa muscolare possa venire fuori.

Dove Si Compra: Prezzo e Sconto

Il prezzo di una confezione di Bulk Exreme è pari a 49 euro. Si tratta del pacchetto Basic. Più confezioni si acquistano, più si risparmia. Ad esempio, con il pacchetto standard, 3 confezioni vengono a fare 98 euro. Ciò vuol dire che una è in omaggio. Infine, il miglior pacchetto è da 6 confezioni, al prezzo di 147 euro. 3 confezioni sono in omaggio. A questi, bisogna aggiungere le spese per i metodi di pagamento: con contrassegno costa 14 euro, con carta di credito 10.

Il sito ufficiale del produttore è l’unico canale di vendita. Non è venduto in farmacia, non si trova su Amazon e non è disponibile in erboristeria. Qui si trovano prodotti anche validi per quanto riguarda la crescita muscolare, ma nessuno è come Bulk Exreme.

Lascia un commento