Bravona Forte: Rassoda e Aumenta le Dimensioni del Seno

Avere un seno più sollevato, tonico e grande è il sogno di ogni donna, ma la chirurgia estetica incute timore, ha un costo elevatissimo e talvolta non dà i risultati sperati. Esistono però integratori alimentari che, in combinazione con creme naturali, come il set Bravona Forte, sono in grado di aumentare le dimensioni del seno anche di due/tre taglie dopo pochi mesi di utilizzo. La sua formula 100% naturale nutre la mammella dall’interno mentre idrata e dona elasticità alla pelle con un effetto di aumento di volume anche di tre taglie.

Ingredienti e Composizione

Bravona Forte è un innovativo set che comprende un integratore alimentare e una crema nutriente, entrambi con una composizione 100% naturale che combina moltissimi estratti e prodotti vegetali, ognuno con azione specifica studiata e sperimentata.

I principali ingredienti che determinano l’ingrandimento del seno:

  • Olio di enotera microincapsulato
  • Estratto di foglie e fiori di trifoglio dei prati
  • Estratto di semi di trigonella
  • Estratto di pannocchie di luppolo
  • Vitamina E
  • Acido pantotenico
  • Vitamina B6
  • Estratto di radice di pungitopo e di semi di finocchio
  • Acido ialuronico

L’olio di enotera microincapsulato è ricco di acidi grassi, precursori degli ormoni femminili. È in grado di stimolare la loro produzione lavorando non solo a livello della mammella, ma contrastano anche i dolori mestruali e gli sbalzi d’umore

L’estratto di foglie e fiori di trifoglio dei prati è ricco di isoflavoni e fitoestrogeni agiscono analogamente agli ormoni umani aumentando i livelli di estrogeni, prolattina e progesterone.

L’estratto di semi di trigonella rappresenta una fonte naturale di saponine, flavolidi e isoflavoni, tutte sostanze che migliorano l’aspetto e la tonicità del seno grazie alla loro funzione simile a quella degli estrogeni femminili.

L’estratto di pannocchie di luppolo è in grado di aumentare le dimensioni del seno regolando l’equilibrio ormonale, migliorando anche la qualità del sonno.

La Vitamina E è toccasana per la pelle, la tonifica, leviga e rassoda. Inoltre previene gli effetti nocivi dei raggi UV, lenisce irritazioni e rigenera la pelle.

L’acido pantotenico è una sostanza che agisce sulla pelle, ne favorisce la rigenerazione, stimola la produzione di ormoni e anticorpi, migliorando quindi l’aspetto generale ma anche le difese immunitarie.

La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale, garantisce il corretto funzionamento del sistema nervoso, immunitario ed endocrino riducendo la sensazione di stanchezza.

L’estratto di radice di pungitopo e di semi di finocchio sono grandissime fonti di fitosteroli, flavonidi e fitoestrogeni, la loro combinazione permette di ottenere un effetto lenitivo, tonificante ed antidolorifico contro i dolori mestruali ed i disturbi legati alla menopausa. La sola applicazione sulla pelle permette di ottenere tali effetti rapidamente.

L’acido ialuronico è un componente fondamentale di ogni crema per la pelle, permette di garantire un’idratazione della cute ottimale.

Questi e tanti altri sono gli ingredienti che compongono Bravona Forte, lavorando quindi a 360 gradi per garantire un accrescimento in dimensioni del seno ma non solo, curando anche e soprattutto l’aspetto estetico, tonificando e migliorando la salute della pelle.

Bravona Forte ingredienti benefici proprietà
Scopri il kit Bravona Forte: rassoda, nutre e aumenta le dimensioni del seno

Benefici e Proprietà

Bravona Forte è in grado di stimolare l’aumento di volume del seno, allo stesso tempo nutre la pelle, rendendola liscia ed elastica con funzione rimodellante e tonificante. L’ingrandimento può arrivare anche a due o tre taglie, confermandosi quindi un’ottima alternativa alla chirurgia estetica.

Bravona Forte è un prodotto completamente naturale, sfrutta quindi ciò che il mondo vegetale ha da offrire confezionando un cocktail di principi attivi potenti e sicuri. Inoltre, non sono mai state rilevate reazioni avverse, ecco perché può essere acquistato semplicemente online senza bisogno di ricetta.

Viene prodotto in due formulazioni da utilizzare contemporaneamente per moltiplicare le loro azioni: sotto forma di pastiglie e di crema. In particolare gli estratti presenti nelle capsule nutrono il seno dall’interno, regolando l’attività ormonale e favorendo la normale funzione delle ghiandole mammarie. Al contempo la crema favorisce la crescita del seno, nutre la pelle e le dona forza ed elasticità. Inoltre sono contenuti in entrambi i prodotti ingredienti che rallentano il decadimento cellulare e di conseguenza anche quello della pelle e della mammella.

L’azione è rapida ed efficace, infatti i primi effetti si verificano già a poche settimane di applicazione con un visibile ringiovanimento del seno, un aumento delle sue dimensioni e della sua salute.

Controindicazioni

Bravona Forte è sicuro, non ha controindicazioni. A meno di intolleranze o allergie, non reca problemi di sorta. Gli ingredienti naturali nutrono, proteggono e stimolano il seno senza snaturarne la forma e rispettando la fisiologia.

Bravona Forte funziona opinioni recensioni
Bravona Forte: efficacia provata

Come si Usa: Posologia

Il kit Bravona Forte si compone di due prodotti da utilizzare in contemporanea, per stimolare e curare il seno dall’interno ma anche dall’esterno, infatti comprende capsule ed una crema. Le capsule devono essere assunte preferibilmente due volte al giorno, ingerite bevendo un bicchiere d’acqua. La crema deve essere applicata in piccole quantità due volte al giorno, massaggiando il seno con movimenti circolari partendo dalla base fino alle spalle. Il composto si assorbe facilmente, non unge e non risulta appiccicosa.

I primi risultati sono visibili già dopo circa due settimane, con il massimo dell’efficacia a tre mesi. Il 94% delle donne ha sperimentato un aumento di volume del seno fino a due/tre taglie.

Recensioni e Opinioni

Moltissime sono le recensioni vere e i commenti lasciati direttamente sul sito ufficiale dalle donne che hanno acquistato Bravona Forte, ognuna di queste racconta dei risultati ottenuti e risulta entusiasta del suo nuovo aspetto, con foto che confrontano il prima e dopo.

Tra le varie opinioni spiccano quelle che evidenziano quanto un prodotto come questo sia in grado di evitare chirurgie estetiche invasive ed estremamente costose. Altre recensioni positive invece raccontano di quanto un prodotto naturale come questo abbia risolto complessi e difetti fisici anche importanti. Molte donne infatti si ritrovano insoddisfatte delle dimensioni del proprio seno, vergognandosene e cadendo anche nei casi più gravi in depressione. Ecco che risulta quindi fondamentale pubblicizzare e far conoscere rimedi alternativi alla chirurgia che possono rinnovare l’aspetto di ogni donna donando nuova vita al seno permettendo anche a chi lo prova di ri-acquisire sicurezza e felicità.

Pochissime invece le recensioni negative, legate principalmente però ad un utilizzo non continuo del prodotto.

Bravona Forte prezzo in farmacia sconto
Acquista Bravona Forte: oggi in offerta sul sito ufficiale

Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

Bravona Forte è acquistabile solo sul sito ufficiale. Non è possibile trovarlo in farmacia e non è presente su Amazon. Nella pagina di acquisto inoltre sarà possibile comprare il kit per il trattamento di durata differente, con promozioni convenienti per durate più prolungate. Ogni kit ovviamente è composto di pastiglie e crema in dosi adeguate e con le relative istruzioni per una corretta somministrazione.

Per ordinare Bravona Forte bisogna collegarsi all’home page del sito ufficiale. Dopo aver selezionato la quantità desiderata, sarà sufficiente compilare il modulo di ordinazione con i dati personali richiesti e l’indirizzo di consegna, selezionare il metodo di pagamento e procedere con l’ordine. Poco dopo si verrà contattati direttamente dal produttore, che si accerterà della correttezza dell’indirizzo di spedizione e fornirà ulteriori informazioni sulle tempistiche. In particolare il prodotto dovrebbe arrivare in circa cinque giorni lavorativi.

Il prezzo di una sola confezione di pastiglie ed una di crema per il trattamento della durata di un mese costa 59 euro, ma come detto in precedenza acquistarne dosi maggiori porta a grandi risparmi: infatti, è previsto quasi il 50% di sconto (prezzo ribassato a 29 euro) se si ordina la fornitura per sei mesi.

Conclusioni

Il seno piccolo o cadente è un problema che affligge milioni di donne di qualsiasi età, spesso questo causa insicurezza o vergogna, e non permette di vivere in pace con il proprio corpo. La chirurgie estetica è una soluzione ma prevede tecniche invasive, dai risultati talvolta discutibili e soprattutto costi elevatissimi. Bravona Forte è una soluzione economica, efficace e 100% vegetale che permette di rassodare e aumentare le dimensioni del seno con poche e semplici applicazioni. Sfruttando ciò che la natura ci offre è possibile migliorare sensibilmente l’aspetto del seno femminile riequilibrando alterazioni ormonali e stimolandone la crescita fisiologica. Torna ad avere un seno naturalmente bello, senza più vergogna.

Lascia un commento