AlluValg: Contro i Dolori Causati dall’Alluce Valgo

Sappiamo tutti che il benessere del piede è fondamentale per l’equilibrio psicofisico complessivo del corpo. Tra le condizioni parzialmente invalidanti a maggiore insorgenza tra la popolazione , vi è la deformazione del primo metatarso meglio conosciuta come alluce valgo. Non c’è da spaventarsi, è una condizione comune e che può trovare un immediato e pronto sollievo grazie a numerosi prodotti in commercio: plantari, suole,medicazioni, creme e medicinali. Tra questi spicca un prodotto innovativo che ha già fatto presa su un folto e vario gruppo di clienti : AlluValg.

Come Funziona

AlluValg è un tutore in silicone adatto a qualsiasi tipologia di piede, che offre un comodo e valido sostegno riducendo sensibilmente il dolore già dal primissimo utilizzo. AlluValg può essere portato continuativamente: maggiore è il tempo di utilizzo, maggiore è il beneficio in termini di efficacia.

Le recensioni di coloro che lo utilizzano testimoniano che si tratta di un prodotto sicuro, efficace e che aiuta sensibilmente a diminuire il fastidio e soprattutto il dolore legato a questa condizione. Il benessere immediato si somma ad un miglioramento della postura del corpo e alla capacità di poter indossare qualsiasi tipo di calzatura.

AlluValg è di semplice utilizzo, va inserito nel piede e posizionato dall’alluce fino ad abbracciare la parte superiore della pianta del piede, e non necessita di bendaggi. Un altro fattore positivo è la resistenza del materiale e la sua capacità di aderenza al piede, che lo rendono un prodotto molto efficace. Inoltre AlluValg è quasi del tutto invisibile, discreto sotto ogni tipo di calzatura e non comporta nessun fastidioso effetto antiestetico anche nell’utilizzo di calzature aperte.

Il prodotto è testato anche nelle più alte condizioni di stress per il piede , come quelle delle pratiche sportive, riuscendo anche in questi casi ad assolvere perfettamente al compito di alleviare ed eliminare il bruciore e il fastidio generati dall’Alluce Valgo. 

AlluValg funziona benefici
Combatti il dolore ai piedi con AlluValg

Vantaggi e Benefici del Tutore in Silicone

AlluValg viene menzionato come ausilio alla protezione e al miglioramento dell’infiammazione: il Ministero della Salute non fornisce un’opinione in merito a questo tutore, ma resta il fattore sperimentativo a supporto della tesi dell’azienda. Infatti AlluValg può essere considerato un valido elemento che ovvia alla tanto temuta operazione: nei forum presenti sull’argomento si riscontra che le perplessità maggiori di coloro che soffrono di questa condizione sono legate all’effettuazione dell’operazione chirurgica che come ogni operazione comporta rischi e fastidi. Benchè l’intervento possa essere sicuramente una soluzione,non è di certo l’unica. AlluValg in maniera molto economica e poco invasiva offre un’alternativa: nessun decorso post operatorio da affrontare, nessuna medicazione e nessun disagio. Senza contare il tempo trascorso allettati e in pausa da tutte le proprie attività. 

Controindicazioni

AlluValg non ha controindicazioni e non si trovano recensioni negative relative all’utilizzo o alla qualità dei materiali. La sua versatilità e la sua capacità adattiva lo rendono consono sia agli uomini che alle donne. L’elasticità del materiale consente di avere il miglior comfort possibile con qualsiasi tipologia di piede. Una perplessità che potrebbe sorgere è relativa all’utilizzo su piedi gonfi o non esili: anche qui nessun problema, AlluValg avvalendosi del silicone come materiale di realizzo, garantisce adattabilità e supporto. 

AlluValg: Chi può Utilizzarlo

Il prodotto è anallergico quindi adatto a qualsiasi tipologia di epidermide e viene venduto in una confezione con all’interno due tutori. Il prezzo resta un fattore concorrenziale non indifferente se rapportato all’efficacia del prodotto.

AlluValg prima e dopo opinioni e recensioni
AlluValg: il tutore in silicone che funziona davvero

Alluce Valgo: Cause e Rimedi

Resta determinante comprendere che l’alluce valgo è una condizione che va comunque affrontata alla radice. Il problema nasce da posture sbagliate, dall’utilizzo di calzature non idonee come scarpe con il tacco alto o dalla punta troppo stretta, o anche da patologie vere e proprie come l’artrite reumatoide.

Di sicuro l’approccio al problema dovrà variare a seconda del motivo per cui è insorto, e dovrà essere calibrato in proporzione al soggetto che ne soffre. Poiché è una patologia ad insorgenza più frequente nelle donne e in età avanzata, i tutori come AlluValg sono soluzioni ottimali sia a livello estetico che economico, ma anche a livello psicologico. Non bisogna infatti sottovalutare l’impatto psicologico che questa patologia determina soprattutto nelle donne: l’alluce valgo è antiestetico e provoca un senso di vergogna nell’indossare calzature aperte come ciabatte e sandali . Anche in questo caso l’utilizzo di un presidio che copra e che renda la problematica meno visibile aiuta alla risoluzione a livello globale della patologia. 

Opinioni e Recensioni

L’innovazione del prodotto risiede soprattutto nella sua efficacia in termini di tempo: recensioni vere di chi lo utilizza da mesi testimoniano come l’utilizzo continuativo del prodotto riduce fino a far scomparire completamente l’infiammazione e gli effetti collaterali causato dall’alluce valgo, come l’ispessimento della pelle e gli arrossamenti. Le opinioni dei consumatori eleggono AlluValg a prodotto sicuro con un ottimo rapporto qualita’/prezzo. In ogni caso Alluvalg ha, dalla sua, recensioni positive sui forum rispetto al fattore diminuzione del dolore : questo è un dato determinante poiché chi è affetto da tale patologia ha la necessità di trovare un sollievo immediato e desidera avere un miglioramento significativo della qualità della vita tornando a poter compiere le attività quotidiane.

AlluValg prezzo amazon
AlluValg: oggi in offerta sul sito ufficiale

AlluValg: Dove si Compra? Prezzo

Il prodotto non si trova in vendita sui siti commerciali comuni come Amazon , ma ha un sito ufficiale di semplice utilizzo nel quale effettuare l’ordine. L’azienda produttrice ha sede a Bari ed è specializzata nella produzione di tutori,busti e suole. 

Quest’innovativo prodotto è in vendita in offerta al prezzo concorrenziale di 35,99 euro, al posto dei 78 euro precedentemente richiesti. L’acquisto avviene tramite la compilazione del modulo sul sito ufficiale, ove verranno richiesti i dati dell’acquirente, l’indirizzo , un numero telefonico.

La modalità di pagamento è a discrezione del cliente, e include il pagamento in contanti alla consegna rendendo l’acquisto più sicuro anche per chi non volesse fornire i propri dati creditizi. La consegna è gratuita e non ci sono quindi costi aggiuntivi. 

Conclusioni

L’alluce valgo ha molteplici possibilità di trattamento e che il miglior approccio resta generalmente quello che gradualmente migliora la sintomatologia con il minor impatto possibile sul soggetto. Per questo tutti i presidi non invasivi rappresentano la miglior soluzione e sicuramente nel mercato globale AlluValg è un’ottima alternativa a costo contenuto e ad efficacia immediata e mirata.

Lascia un commento