Alkotox: Contro la Dipendenza da Alcool

La dipendenza da alcool è contraddistinta da una condotta ossessiva di continua e compulsiva ricerca di bevande alcoliche, da cui si è assuefatti e tolleranti. Si tratta di un problema più comune di quanto in genere si pensi, ma ci sono diversi metodi che possono aiutare a tornare alla normalità. Negli ultimi tempi, infatti, si trovano in commercio alcuni prodotti in grado di fornire un valido sostegno a coloro che fanno quotidianamente i conti con le sostanze alcoliche.

Tra questi, in particolare, ha riscosso un enorme successo Alkotox, per la sua efficacia e per la sua composizione naturale. In questa recensione scopriremo insieme di cosa si tratta, a cosa serve, fino a valutare le opinioni che i consumatori hanno lasciato dopo aver testato il prodotto.

Ingredienti e Composizione

Una delle principali caratteristiche di Alkotox è che realizzato a partire da ingredienti naturali. Fin dall’antichità, infatti, era ben noto come alcune erbe, piante e spezie avessero un effetto benefico sull’organismo, anche per contrastare gli effetti dell’ebrezza. Gli antichi greci, ad esempio, durante le feste bacchiche in onore del dio del vino, Dioniso, erano soliti ingerire a piccole dosi le bacche dell’edera e le foglie di timo, in modo da limitare gli effetti psicotici generati dall’alcool. 

Alkotox si basa proprio su questo principio: utilizza le proprietà naturali delle erbe per alleviare i disturbi alcolici e limitare il desiderio di bere. La composizione di Alkatox è rappresentata al 90 % da ingredienti naturali.

In particolare, Alkatox contiene:

  • Timo
  • Estratto di cardo mariano
  • Radice di liquirizia
  • Radice di Kudzu
  • Estratto di menta piperita

Il timo è una pianta dalle proprietà antispasmodiche, stomachiche ed espettoranti. Si tratta di un antimicrobico naturale, in grado di eliminare le tossine e stabilizzare le funzioni dell’apparato digestivo.

L’estratto di cardo mariano è un potente antiossidante naturale che favorisce la sintesi proteica e l’attività metabolica delle cellule epatiche, rigenerandole. Il cardo mariano funge da vero e proprio detox nell’organismo, aiutando ad eliminare le tossine e l’intossicazione da alcol.

La radice di liquirizia è una sostanza digestiva, diuretica e antinfiammatoria. Questo elemento equilibra i sali nell’organismo e stabilizza la funzione renale. Così come il cardo mariano, anche la radice di liquirizia ha una potente azione antitossine, favorendone una rapida eliminazione e rafforzando le difese immunitarie.

La radice di Kudzu è un ingrediente d’origine orientale, noto per essere un vero e proprio gastroprotettore naturale, dalle proprietà lenitive e alcalinizzanti. Il Kudzu è utile per alleviare problemi gastro-intestinali, specie le intossicazioni da alcol o da fumo. Inoltre, questa radice promuove il benessere fisico e mentale, essendo un valido aiuto per combattere lo stress da dipendenza.

L’estratto di menta piperita dona un profumatissimo aroma al prodotto e apporta un’azione analgesica, decongestionante e fluidificante. La menta piperita combatte le irritazioni, libera le vie respiratorie ed offre un valido sostegno all’attività cardiaca.

Alkotox funziona
Approfitta dei benefici Alkotox e combatti la dipendenza da alcool

Benefici e Proprietà

Alkotox può essere utilizzato sia da persone che vogliono combattere contro la dipendenza da alcol, sia da tutti coloro i quali vorrebbero bere ma per un motivo o per un altro non vogliono farne sentire l’odore agli altri. Alkotox, infatti, essendo insapore e inodore, rinfresca l’alito grazie all’azione della menta piperita e contrasta la psicosi generata dalle bevande alcoliche, consentendo a chi lo consuma di mantenere un alto controllo psichico e fisico. 

Ma come funziona Alkotox? Il meccanismo di questo prodotto è semplicissimo, assumendo regolarmente Alkatox si potrà beneficiare di molteplici benefici: innanzitutto, subito dopo l’assunzione, si noterà un affievolimento dell’odore pungente dell’alcol; parallelamente si sentirà il bisogno di evacuare liquidi corporei, in modo che, tramite l’eliminazione delle tossine, lo sgradevole effetto di stordimento e di fiacchezza, tipico dell’ebrezza, lascerà gradualmente il posto a una nuova energia vitale.

Controindicazioni

Essendo un prodotto completamente naturale, Alkotox non ha particolari controindicazioni. È privo di zuccheri e, pertanto, può essere ingerito con tutta tranquillità. Inoltre, Alkotox ha superato numerosi test scientifici, che ne hanno garantito l’ottimo livello clinico e la completa assenza di effetti collaterali. In particolare, una recente ricerca, condotta da un team di professionisti ha sperimentato l’uso di Alkotox su 1000 volontari, dei quali il 25% ha superato la dipendenza da sostanze alcoliche, mentre il restante 75 % ha notato numerosi miglioramenti fisici ed ha osservato un forte calo del desiderio di assumere sostanze alcoliche.

Alkotox: Come Si Usa

Alkotox non è un farmaco e per questo motivo non ha una posologia ben definita. Si tratta di un composto idrosolubile da sciogliere in acqua. In genere, si raccomanda di mettere un cucchiaio di Alkotox in un bicchiere da 150 o 200 ml, e di berlo due volte al giorno, ogni mattina appena alzati e subito dopo pranzo. Tuttavia, è possibile incrementare le dosi con una terza assunzione durante la sera oppure quando necessario, specie subito dopo aver consumato alcolici, in modo da contrastare nell’immediato gli effetti dell’ebrezza.

Recensioni e Opinioni

Sono numerosi i forum da cui poter ricavare informazioni e poter leggere le recensioni di Alkotox, nelle quali conoscere le recensioni vere dei consumatori e le esperienze che hanno contrassegnato l’uso di questo prodotto. Sostanzialmente, Alkotox è considerato un buon prodotto che fa quello che effettivamente promette. Infatti, non si notano particolari recensioni negative sul prodotto.

La maggior parte dei consumatori ha dichiarato di aver riscontrato molteplici benefici nell’uso di Alkotox: dall’eliminazione degli odori pungenti, tipici dei super alcolici, al calo del desiderio di bere durante alcuni momenti della giornata in cui in genere non è consigliabile, come la mattina presto. Molti, infine, lodano la rapidità e la facilità di assunzione, nonché l’odore e il gusto insapore.

alkotox-prezzo-opinioni-farmacie
Acquista Alkotox col 50% di sconto

Si Trova in Farmacia? Dove si Compra?

L’acquisto di Alkotox è enormemente aumentato negli ultimi tempi, tanto da averne limitato le scorte disponibili. La vendita del prodotto è effettuata solo nel suo e-commerce, mentre non è disponibile sulle varie piattaforme di vendita online, come Amazon. Alkotox non si trova neanche in farmacia, per cui l’unico modo per poter provare il prodotto è quello di ordinarlo dal sito ufficiale.

Effettuare l’acquisto è semplicissimo: basterà accedere sul sito ufficiale Alkotox, compilare il modulo di contatto apposito con i propri dati di recapito, attendere la chiamata dell’operatore, confermare l’acquisto, scegliere il metodo di consegna e attendere la spedizione.

Il pagamento verrà effettuato per contrassegno, direttamente al corriere. Il prezzo di Alkotox è attualmente in offerta promozionale a 49 Euro, ma l’elevata richiesta del prodotto e la limitata disponibilità di scorte potrebbero farlo variare.

Conclusioni

Per concludere, Alkotox è un validissimo prodotto, facile da assumere e da acquistare. Può rappresentare un ottimo sostegno a tutti coloro i quali vorrebbero trovare una soluzione efficace contro il problema della dipendenza da alcol o semplicemente per mascherarne il consumo.

Lascia un commento