Acne Zero: la Crema Viso Purificante Contro Brufoli e Impurità

L’acne e i brufoli sono imperfezioni estetiche, che nella vita si manifestano principalmente durante il periodo della pubertà, ma che possono colpire anche le persone adulte e creare una condizione di forte disagio nonché qualche fastidio. Oggi è possibile prendersi cura del viso con la crema purificante Acne Zero, il prodotto che aiuta a migliorare l’aspetta della propria pelle. Scopriamo come funziona.

Acne Zero: Cos’è e Come Funziona la Crema Viso Purificante

I brufoli e l’acne, oltre a creare una situazione di disagio estetico, sono sfoghi cutanei che possono arrecare fastidi di altro genere, come bruciore, prurito e malessere generale. Riuscire a fronteggiarli, specialmente durante il periodo dell’adolescenza, a volte può sembrare molto difficile.

Acne Zero è la crema viso purificante realizzata con estratti naturali, che permette di limitare la formazione di queste imperfezioni estetiche e alleviare le impurità presenti sul volto.

AcneZero crema funziona ingredienti prezzo in farmacia
Allevia l’acne e i brufoli con Acne Zero

Ingredienti e Composizione

Acne Zero presenta una composizione 100% naturale, caratterizzata da una combinazione di ingredienti permette che permette di agire in maniera mirata sulle impurità della pelle del viso. Gli ingredienti della crema per contrastare l’acne sono quattro, per la precisione:

  • Vitamina A
  • Estratto di Tea Tree
  • Propoli
  • Zinco

La vitamina A ha il compito di rigenerare le cellule della pelle, rimuovendo quelle morte che possono creare il rossore e altri sfoghi nonché causare la formazione dell’acne.

L’estratto di tea tree in microcapsule aiuta a rimuovere le impurità sulla pelle, evitando la formazione di sebo e pelle grassa.

La propoli, grazie alle sue proprietà lenitive, consente di ridurre il rossore della cute nei pressi dei brufoli e aiuta a rimuovere i batteri della pelle.

Lo zinco aiuta ad agevolare l’assorbimento della crema una volta che questa viene applicata sul volto o sulle altre aree del corpo dove sono presenti i brufoli.

Acne Zero crema viso opinioni recensioni
Scopri tutti i benefici della crema viso Acne Zero

Acne Zero: Benefici e Proprietà

Sfruttando un insieme innovativo di ingredienti naturali, che vengono assorbiti dalla cute, la crema Acne Zero agisce su due fronti. Il primo è a livello sottocutaneo, dove avviene un processo di rimozione dei germi e batteri, che possono causare la formazione dei brufoli. La seconda azione avviene sulla cute. In questo caso la crema idrata, lenisce e protegge la pelle, aiutando a mantenerla liscia, priva d’imperfezioni e pulita, prevenendo anche in questo caso la comparsa di imperfezioni, compresi i punti neri.

Il risultato principale è dato da una netta differenza tra il prima e dopo: i brufoli, l’acne, i punti neri e le impurità che si palesano sul proprio volto o sulle altre zone del corpo verranno progressivamente alleviati. Inoltre la crema consente anche di prevenire che queste imperfezioni causino cicatrici e altri segni. La sensazione di riduzione del rossore può essere percepita durante il periodo di utilizzo della crema.

Come si Usa: Posologia

Prima di utilizzare questa crema è importante lavare il viso con un prodotto antibatterico, per poi asciugare accuratamente la pelle. Successivamente bisogna utilizzare una noce di crema Acne Zero, che deve essere spalmata sull’area interessata con delicatezza fino al completo assorbimento della lozione.

Acne Zero è una crema che non unge e non contiene fragranze, quindi potrà essere utilizzata in ogni fase della giornata. Non necessita di risciacquo.

Sui forum dove il prodotto è stato discusso non viene fornita una tempistica precisa d’azione del prodotto.
Questa varia a seconda della condizione della propria cute e dalla presenza dei brufoli e dalle zone dove questi sono situati: perciò la crema deve essere usata finché i brufoli vengono alleviati e il rossore svanisce.

Opinioni e Recensioni

Le opinioni dei clienti, espresse sui vari forum online e sul sito ufficiale, sono molto interessanti. Nella maggior parte dei casi si trovano recensioni positive, in cui viene spiegato come il prodotto funziona realmente e indicate le tempistiche di azione dello stesso.

A testimonianza del fatto che queste sono recensioni vere, molti clienti allegano delle foto del prima e dopo, che mettono in risalto un miglioramento facilmente visibile grazie al confronto dei due scatti.
Non sono invece presenti particolari recensioni negative.

AcneZero crema funziona ingredienti prezzo in farmacia
Acquista Acne Zero sul Sito Ufficiale: scopri la promozione

Acne Zero: Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

La crema Acne Zero si acquista solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, l’unico online che permette di acquistare la lozione.

La procedura d’acquisto è molto semplice. Basta collegarsi al sito ufficiale e compilare il modulo di ordinazione, inserendo i propri dati personali compreso il numero di telefono. Nel giro di poche ore si verrà contattati dal team di assistenza per confermare l’ordine. L’addetto, dopo un breve riepilogo sulle funzioni della crema, chiederà la conferma dei dati e se persiste l’intenzione di acquistare il prodotto: qualora la risposta dovesse essere affermativa, questo verrà spedito usando l’indirizzo confermato come recapito del destinatario. Tra i metodi di pagamento è previsto anche il contrassegno, per saldare l’acquisto in contanti al momento della consegna.

Il prezzo di Acne Zero è attualmente scontato a soli 39,90 euro per una confezione (anzichè 63 euro), mentre di 79,90 euro qualora si scelga di acquistare tre flaconi e di 99,90 euro se si sceglie il cofanetto composto da cinque confezioni di Acne Zero. La promozione è attiva unicamente sul sito ufficiale.

Acne Zero attualmente non è venduto in farmacia o su Amazon.

Conclusioni 

Acne Zero è una crema che si pone come obiettivo quello di favorire aiutare a contrastare la formazione dei brufoli e alleviare tutte le sensazioni di fastidio che caratterizzano tale problematica. Viene considerato un buon prodotto, che se usato con cura permette di prendersi cura della pelle del proprio viso. Inoltre si tratta di una lozione facile da usare, che non lascia tracce di unto sulla pelle o cattivi odori, quindi che può essere sfruttata in ogni fase della giornata.

Lascia un commento